![]() |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
|
Ho appena letto di un 29enne che abusava della sorellina 12enne che è stato picchiato dagli altri detenuti... e tutti a commentare "fatto bene", e poi sono io il "mostro" quando dico che Ramy e quell'altro suo amico se la sono cercata o quando godo di un carabiniere che spara a un clandestino magrebino delinquente.
Magari tra i detenuti "giustizieri" c'era qualche preziosa risorsa che ha picchiato o ucciso la moglie... La nazionalità non la so |
Pare come quando alle medie dicevo "perché a me i richiami? E lui allora che fa di peggio?"
Non è così che funziona. Conosco adulti maturi e vaccinati che ragionano ancora così pure sul lavoro, tipo "eh ma richiamano me perché mi hanno beccato a fumare, non è giusto, e gli altri che fumano allora?" Ognuno deve prendersi la sua di responsabilità, non è che se lo fa qualcun altro, allora non c'è più il divieto. Allora se io adesso vado in strada, ammazzo uno a caso e mi giudicano assassina, devo mettermi a dire :"ma voi che volete da me che siete quelli pro genocidio di Gaza e non dite niente di chi ammazza tutti quei bambini?" Cioè dov'è il limite allora? Vale per azioni e per pensieri, se sono sbagliate, restano sbagliate , a prescindere da cosa fanno" gli altri " e come giudicano loro. Che poi gli altri che fanno meglio di te non si guardano mai, sempre quelli che fanno di peggio. Riguardo al caso in oggetto, "fatto bene" non lo dico né su Ramy né su questo detenuto pedofilo, di cui non so la nazionalità e non mi interessa. Ma ci sono pareri che importano e altri meno. |
1 allegato(i)
Ma come mica era "razzista" Salvini?
Comunque anch'io ho letto la notizia qualche giorno fa, poveretto |
|
Quote:
L'aumento di costo qua è talmente basso che non influirà sul consumo, l'abuso di zucchero e sale sono la prima causa di decessi al mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |