![]() |
Quote:
Ad ogni modo, non metto in dubbio quello che hai constatato, ma vuoi dire che le persone che hai visto costituiscono un realtà importante, una maggioranza? Per la mia esperienza e sicuramente dati alla mano, sono mosche bianche. Quello che farei l'ho detto nel post precedente, non li farei partire. Personalmente cercherei di fare una scrematura su chi ha diritto d'asilo, ad esempio chi fugge dalla guerra come i siriani e chi no. Chi non dispone di determinati requisiti è giusto che torni nel suo Paese d'origine, ma in questo caso lo Stato deve concordare un accordo bilaterale con i Paesi di provenienza di alcuni migranti. Quelli in "regola" vanno invece, perdonami il termine, smistati in Europa senza rimanere con le mani legate come a Ventimiglia, quando la gendarmerie non faceva oltrepassare i confini. Vuoi sapere cosa penso? Per me la maggioranza dei migranti in Italia non ci vuole nemmeno stare, ma non possono fare altrimenti visto che per entrare in Paesi come la Francia, la Germania, la Gran Bretagna, devono per forza passare per l'Italia. |
Quote:
Ho già scritto abbastanza, non perdo tempo con una che mi ride in faccia. Buon lavoro signora. |
Re: Problema migranti
Quote:
Quote:
Quote:
Sulla ripartizione sono d'accordo. |
Quote:
Guarda il dato più eclatante che vidi fu un paio di mesi fa durante una conferenza, c'era una statistica in cui si vedeva il numero dei migranti in base al Paese di provenienza e i settori in cui venivano impiegati. Ho cercato una mezz'ora su internet, purtroppo gli articoli dividono i migranti solo in comunitari ed extracomunitari. Ci sono i numeri dei migranti ma non c'è la loro ripartizione nei vari settori. Comunque cercherò ancora. Attenzione, io non ho detto questo, ho detto che se non rispettano determinati requisiti e sono dunque irregolari è giusto rimpatriarli, ma lo dice la stessa UE. Se poi la maggior parte degli irregolari sono subsahariani è colpa mia? http://www.lastampa.it/2016/12/08/italia/l-degli-arrivi-di-migranti-in-italia-sono-irregolari-secondo-la-commissione-europea-v40UviiN4Y0jxDkOI3elfK/pagina.html |
Io prenderei volentieri 10 milioni di africani a caso e spedirei in africa 10 milioni di italiani a caso
Su 10 milioni di africani qualcuno onesto vi dovrà pur essere! |
La politica ha convinto i poveri che la colpa del loro stato sia di quelli ancora più poveri e non della criminalità organizzata e dell'evasione fiscale. Infatti i bambini che annegano in mare se la sono cercata mentre i 48 milioni di euro scippati dalla lega ai danni degli italiani son fuffa :D
|
Quote:
Per quanto riguarda la lotta alla mafia si potrebbero fare due enormi passi avanti: 1) abolendo la legge Merlin; 2) legalizzando la detenzione, il commercio e la coltivazione della cannabis. Spero che se ne parli, ma dubito che i cattolici di sinistra (tutti casa, chiesa, BCE e frontiere aperte) siano a favore. |
Gli stati europei i nuovi Zimbawe e Sudafrica.
Le città europee le nuove Detroit. Auguri. |
Quote:
A forza di leggere la parola "sinistra" associata ai peggiori mali del mondo per opera dei narratori populisteggianti, vi siete convinti della sua assoluta esecrabilità |
Quote:
|
Quote:
Le posizioni di Salvini invece le conosco fin troppo bene: È per questo che parlare di lotta alla mafia in condizioni simili mi sembra inutile: tuonano solo parole grosse ma poi i fatti non arrivano mai; mi sono messo l'anima in pace. |
Quote:
Per il resto la mia idea rimane la stessa: lo stato deve concentrarsi sul garantire benessere e sicurezza ai propri cittadini, per fare ciò sono necessarie molte risorse economiche (provenienti dai cittadini). Immettere "sbarcati" nel paese porta una sottrazione di risorse abbassando la qualità della vita italiana in molti aspetti e senza risolvere il problema Africa (e soprattutto il problema povertà nel mondo, non è mica solo l'Africa ad essere messa male). Se i dati citati da ila sono veritieri è ovvio come il concetto di "aiutiamoli a casa loro" puo' essere applicato solo con la collaborazione di tutti i paesi "benestanti", 247 Miliardi con tutta la buona volontà ne l'Italia singolarmente, ne l'Europa è/sono in grado di tirarli fuori. Per quanto mi riguarda questo non succederà nel breve periodo; l'unica soluzione a mio avviso percorribile è quella del contenimento demografico Africano (il come lo lascio a voi) in modo da raggiungere un equilibrio fra risorse e abitanti (guarda caso dove c'è povertà ci sono sempre famiglie numerose, che sia Africa o sud-est asiatico/America del sud). |
Tante chiacchiere e pochi fatti!
http://www.iltempo.it/politica/2018/07/08/news/un-profugo-in-casa-mia-mai-abbiamo-stanato-i-radical-chic-1076678/amp/ |
Quote:
L'immigrazione regolare non crea una sottrazione delle risorse, e i numeri parlano chiaro. Per quanto riguarda altri aspetti, come il declino delle condizioni lavorative (i migranti che accettano qualsiasi condizione senza tutele), bisogna come al solito ribadire che correlazione non implica causalità: basterebbe far rispettare leggi molto stringenti a chi si prende la briga di assumere, imporre un salario minimo e multe severe ad ogni infrazione. Questo però non avviene perché viviamo da sempre in un sistema che facilità il proliferare dell'illegalità, di cui l'immigrazione clandestina è solo un'emanazione, ma si preferisce pensare che ce la impongano dall'alto, l'Europa, Soros, il gruppo Bilderberg, quando invece sono le nostre mafie (che legano con quelle estere) e la nostra imprenditoria furbetta a favorire queste condizioni. Il populista medio preferisce però rigettare qualsiasi ammissione di responsabilità e cedere alla narrazione della perdita di sovranità e dell'invasione, autorappresentandosi come un verginello incolpevole delle sue malefatte. La sua parola d'ordine è: deresponsabilizzazione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
la verità è che ragioni solo per partito preso e basta vedere il tuo post in cui godi per l'eliminazione della Russia dai mondiali solo per fare dispetto a una certa corrente politica che c'è in Italia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |