![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Ho bisogno di andarmene da questa famiglia, spero di ricevere presto una risposta.
|
Quote:
A me. Su certi valori non transigo, come si fa ad avere una relazione con chi non condivide i tuoi valori? |
Quote:
Perchè a casa dei genitori non si fa la raccolta? |
Quote:
|
Quote:
Facciamo un raduno ziocan:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, siamo vicini allora.
A me piacerebbe abitare a Padova, ma non posso, pazienza. Sul clima hai ragione, è sempre più caldo e umido e non riesco più a sopportarlo, le estati le passo sdraiata...sogno anch'io di vivere in montagna,sulle Dolomiti. |
Quote:
Ho valori diversi |
Quote:
Quanto chiedono d’affitto? |
È meglio risparmiare sull affitto (esposizione unica, insomma tutte le finestre e il balcone lato strada) o avere una casa più arieggiata (doppia esposizione e quinto piano)? Vi prego di rispondermi sono indeciso!!!
|
Quote:
se si allora io non lesinerei sull'affitto e prenderei quella più arieggiata. Se invece è solo il fatto che sia lato strada e a un piano più basso, ci si può riflettere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No hai una finestra dalla cucina, un’altra finestra dal bagno e il balcone dalla camera da letto. Tutti e tre lato strada. Non è tanto per il rumore del traffico, quanto per l’arieggiamento, non so non ne capisco nulla. Però sono 100 euro di differenza come prezzo :/ |
Quote:
Lo farò domani, devo farlo in qualche modo, non so come ma devo farlo. |
Quote:
I miei capirebbero se me ne volessi andare, ma non se lo farò senza una ‘compagnia’. In qualche modo devo però cambiare qualcosa, almeno provare poi al massimo sarà l’ennesimo fallimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |