![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Ho appena passato più di mezz'ora in un prato a percuotere soffioni. o.O E' tipo una compulsione, quando comincio non riesco a fermarmi. Spero non mi abbia vista nessuno almeno. :unsure:
|
Non riesco a camminare e bere nello stesso momento :miodio:
|
Sono capace di stare ore senza fare niente semplicemente lasciandomi trasportare dalle mie fantasie... le mie fantasie sono un pò troppo fantasiose
|
Quando sono particolarmente infervorato in una discussione, specie se sono arrabbiato, inizio a gesticolare come un pazzo. :blink:
Quote:
|
Quote:
|
Sono bello. :arrossire: :D
|
Quote:
|
Quote:
|
:pensando:
Bevo sempre acqua di frigorifero, anche d'inverno. E a casa mia ho il vizio di berla sempre "dentro" al frigo (ovvero davanti ma con lo sportello aperto, s'intende :mrgreen:). |
Quote:
|
Io mi attacco al rubinetto.
|
Quote:
Ogni volta mi tocca sentire lei che dice "Non bere dentro al frigo, chiudilo!" :D PS: ho finito i ringrazia :mannaggia: |
Scrivo male il corsivo e faccio molta fatica a leggerlo; seppur lo conosca faccio proprio fatica a decifrarlo, quando guardo un foglio scritto in corsivo 9 volte su 10 mi sembra egizio. Per questo scrivo tutto in stampato o al massimo una via di mezzo, anche perché lo stampato mi piace di più.
|
Parlo da solo e mi incazzo pure con me stesso mentre discuto :mannaggia:
|
Quote:
|
Ero sicuro di non essere l'unico in questo forum a sognare cosí tanto ad occhi aperti:ridacchiare:
|
Quote:
|
Anche io verso la metà delle superiori ho cominciato a scrivere tutto in stampatello, più che per i professori per me stesso, loro non mi hanno mai detto nulla, ma io spesso non capivo la mia scrittura in corsivo.
Poi è anche meno faticoso scrivere in stampatello e mi trovo più comodo, non bisogna fare tutto di seguito, ci si può fermare quando si vuole. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Parlando per me poi, passo spesso momenti buttato sul letto o sul divano, per minuti e minuti e minuti, non solo a "sognare ad occhi aperti" ma anche solo a riflettere (e in quel caso divago sui più disparati argomenti), o spesso vago per casa nervoso, senza meta. Inoltre basta anche solo un piccolo pensiero per far esplodere un vero e proprio vespaio nel mio cervello. :blink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |