![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Mr X non mi fai paura XD
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c36f46305.jpg Inviato da Centro di ricerca Umbrella (Monti Arklay) |
Quote:
|
L'ultimo gioco che ho finito è stato greedfall, gran bel gioco, anche se un po' grezzo sotto alcuni aspetti. Invece ora mi sento un po' perso, per via che non ho voglia di giocare a nulla, nonostante voglia giocare a qualcosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Sto continuando LIS 2... grandissimo gioco come i precedenti
|
mi consigliate un gioco freetoplay per pc, genere azione/sparatutto in prima persona?
le caratteristiche del pc sono: cpu intel i7 8700k ram 16gb ddr4 3200 sv gtx 1060 6gb almeno mi tengo impegnato e non penso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno mi consiglia un FPS da scaricare su STEAM? Non quelli da 50/60 euro, tipo COD ecc.
|
Quote:
Se posso, quanto l'hai pagata e quando l'hai comprata? |
Quote:
|
Quote:
Ci fu un ricarico di almeno il 50% su ogni fascia, anche se le più colpite furono le AMD fascia media e medio-alta (RX 570, RX 580, Vega 56). Io ho acquistato (fine Novembre 2017) una XFX RX 580 8Gb per 281€ circa, troppo alto. Poi recentemente ha iniziato a dare problemi, contatto Amazon e mi fanno RMA con rimborso. Ricompro la stessa scheda a circa 180€. In pratica mi hanno restituito 100€. Molto bene. |
Comunque se la scheda è fresca durante l'estate, allora si può considerare un buon acquisto (nonostante il prezzo), considerando che consuma poco (mi sembra abbia un 6-pin come alimentazione supplementare).
|
Quote:
ricordo che erano sparite, i miners le compravano a bancali XD che periodo di m..... me lo ricordo benissimo io mi stavo assemblando il pc nuovo, ma non da amazon, in compenso in quel periodo cpu, ram e memorie si mantenevano piuttosto bassi come prezzi comunque, ottimo affare hai fatto :mrgreen: |
Quote:
Effettivamente mi è andata di fortuna. |
sto scaricando Warframe, c'è qualcuno che ci gioca?
ci metterà una vita a scaricare :piangere: |
Anche questo non è male https://www.indiexpo.net/it/games/uomo-tigre-mugen gioco per PC gratis dell'uomo tigre con dialoghi in italiano e mosse come nel cartone animato. Entrando nel link si può scaricare e c'è anche un video di dimostrazione del gioco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |