![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Sto vedendo "El Chapo". E' carina ma è molto simile a Narcos e non così bella.
|
Ho finito la quarta stagione di GoT. Da non voler quasi vedere la serie ad arrivare fin qui direi che è un progresso. Peccato che la mia euforia per Tyrion sia stata interrotta da una telefonata di lavoro che mi ha messo ansia solo per dover rispondere...
|
Quote:
|
Aspetto qualcosa di simile a Scrubs... ma un capolavoro del genere è difficile da imitare.
Se esiste qualcosa di vagamente vicino, accetto ben volentieri dei consigli ^^ |
Ho visto "the night of", non è male ma non la consiglio, si sono incasinati con le loro mani infatti il finale è stato estremamente deludente, peccato per essere una produzione HBO mi aspettavo parecchio in più.
Ho visto quasi tutta "the young pope" di sorrentino, e non ho intenzione di concluderla, bella idea sciupata malamente, è ufficiale: sorrentino mi inizia a stare abbastanza sul cazzo, secondo me si è bruciato il cervello a forza di frequentare "la grande bellezza", ripijate! Per carità, è un ottimo regista, fotografia e costumi spettacolari, ma le idee???? dove sono? ne avessi intravista mezza...bah Ho avuto come l'impressione che abbia tirato su tutto sto ambaradan per poter vantarsi coi suoi amichetti di aver girato una scena nella cappella sistina... makitesincula |
Quote:
|
Ho visto il primo episodio di American Gods. Sembra interessante:pensando:
|
ho visto le prime 2 della nuova serie manhunt unabomber , me piace un sacco.
serie basata su fatti reali , antisociale/poliziesco. |
Quote:
Il trailer comunque è parecchio spoilerone, convinto che Eleven fosse morta e me la fanno apparire all'ultimo secondo :D |
Penso che Girls diventerà una delle mie serie preferite di sempre.
|
Al momento seguo:
The preacher Animal Kingdom Ray Donovan Suits GOT Ho mollato (perchè troppo flosce): The Patch The Leftovers Inoltre aspettavo la terza stagione di Aquarius (quella con Duchovny su Manson) ma ho letto che purtroppo è stata cancellata, gran peccato @varykino: per la serie su Unabomber attendo la versione italiana con il "povero" Ing. Zornitta |
Bella,Animal Kingdom:bene:
|
Quote:
Dopo Sons of Anarchy e Vikings mi mancava una serie tv da maschi alpha:mazza::D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho recuperato tutto Game of Thrones e gli ultimi due episodi non mi hanno convinto molto, tra quella ship inguardabile e quella sceneggiata per far morire uno dei miei personaggi preferiti, in lacrime poi va beh. La scena finale salva un po' tutto perché i White Walkers sono più fighi dei vivi ormai.
|
Ho incominciato la terza stagione di Twin Peaks e di colpo tutte le altre serie mi paiono molto meno preziose.Poi gli voglio bene a quel "vecchietto" sorridente Di Lynch,ancora di più :)
|
Ho appena finito Atypichal. L'ho trovata piacevole, divertente e anche toccante. Consigliata!
Ora ho inziato a vedere qualche puntata di Disjointed. La sto trovando troppo forzata, poco ironica e, salvo alcuni intermezzi animati a qualche scatch, c'è ben poco. |
Narcos stagione 3
La 1 e la 2 capolavori La terza si difende bene alle prime puntate, e non era scontato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |