![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
L'altro topic, peraltro è stato chiuso a causa dei tuoi insulti a un utente "PeZzO di MeRdA uuuUUu", non hai autocontrollo, sei emotivamente scomposto Questa era una battuta, dello stesso tenore che fate ai fasci, solo che io non mi sento preso in causa, tu evidentemente si |
Quote:
Applausi |
Quote:
Bologna è sempre l'avanguardia delle pirlate, poco più avanti ha aperto il mitico "Brodellini", dove si può mangiare il tortellino halal, o la tagliatella al ragù secondo le linee guida islamiche |
Lui è l'Imam di Monghidoro, Allah Din Sane, che ha aperto una macelleria hallal di carne bowiena al posto di una vecchia macelleria ITALIANA.
"Ho acquistato questa attività all'asta e ho vietato la carne di maiale perché impura, qui niente mortadella o prosciutti. paese di....." Cosa gli rispondiamo amici? https://scontent.fflr4-2.fna.fbcdn.n...4A&oe=6A525ECB |
Usanza copiata dell'ebraismo, e non sanno neanche perché.
|
Quote:
|
Non è vero, non è IA, è tutto preso dalla strada e assolutamente autentico.
Come il video di questa risorza che piace tanto alla moglie di Fratoianni https://www.facebook.com/reel/151908...6?locale=it_IT |
Muttley ma lo sai perché non mangiano maiale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sostengo maggiormente il collega di origine anglo-thailandese Ziggylak Stardust che s'è dato al commercio alimentare d'entomofagia vendendo delicatessen quali i famigerati ed apprezzatissimi ragni marziani |
Fun fact, l'Islam vieta la musica se non è religiosa.
|
Quote:
I motivi reali sono materiali e igienico sanitari. Tutte le stupidaggini che si trovano sui libri religiosi (Bibbia o Corano non fa differenza) hanno sempre un fondamento nella realtà materiale dell'ambiente in cui un determinato popolo si trova a vivere. |
Quote:
|
Maffo non dirmi che non conosci David Bowie? E' grazie a lui se oggi possiamo tingerci i capelli che non abbiamo più :D
|
Quote:
|
Quote:
Ti confondi con Montanelli o con Jerry Lee Lewis |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'invito a riallineare il proprio comportamento alla propria età anagrafica era rivolto a "tutti", non a uno solo. Io mi sono beccato del cialtrone e altri simpatici epiteti dall'utente in questione, in quello e in altri topic, senza segnalarlo neanche una volta (a differenza di qualcun altro che evidentemente il paladino del dire pane al pane lo fa solo quando gli fa comodo). L'importante è avere criteri omogenei, o vale l'insulto libero per tutti o tutti si danno una regolata. Scegliete voi. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |