![]() |
Quote:
Martedì vado a fare le ultime due e devo farmi lucidare questi qua che mi ha otturato la settimana scorsa lato mandibola perché sono rimasti un po' ruvidi all'esterno. Strano che tu abbia sentito dolore dopo 3 iniezioni. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
però devi vedere se il tuo dentista è anche chirurgo , nn le fanno ste operazioni se nn hanno l abilitazione alla chirurgia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari influisce parecchio la difficolta' dell'operazione. A me tutti hanno detto di aspettare finche' possibile, fino ad oggi mi son fidato. Anche vero che io ho scarsissimo interesse per la mia salute, quindi puo' anche darsi che pure se mi avessero detto di intervenire quanto prima avrei comunque posticipato. |
Quote:
L'intervento sarà durata qualcosa come 10 secondi (escluso il tempo dell'anestesia, ovviamente). Il fatto delle radici corte dovrebbe esserti d'aiuto. Comunque direi che dipende molto da persona a persona (e da dentista a dentista). |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma che è? Sono l’unico chad con i denti del giudizio dritti, che genetica ragazzi, se non fossi in quarantena andrei in discoteca ora
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alcuni dentisti operano con modi tutti loro, abbastanza 'particolari'. Una volta una tizia riusci', tramite una mega supercazzola (scoperto pero' a posteriori) ad ingannarmi e farmi fare una devitalizzazione senza anestesia. Sedute su sedute d'inferno, un'odissea. |
Quote:
Questo puo' far ben sperare. Quote:
Quello che credevo anch'io infatti. |
Quote:
Poi io ho un incisivo laterale storto che mi appoggia sull'incisivo appunto e ultimamente mi sta dando fastidio poiché molto sensibile. Menomale che il 14 monto l'apparecchio. |
Quote:
Per un paio di giorni non ho mangiato cibi solidi. Per un paio di settimane ho evitato cibi duri e difficili da masticare. Poi ho iniziato a riprendere un ritmo normale. |
Io ne ho uno nell'arcata in alto a sinistra che pare sia dritto, però ho la mandibola stretta quindi non so se va tolto...adesso me ne sta spuntando uno sempre a sinistra ma nell'arcata bassa.
Ne spunta un angolino, e mi pare dritto pure quello... Ma pure a 38 anni spuntano denti del giudizio ? Due palle 🙄 |
Quote:
|
Quote:
|
Sono in ansia per cose che potrebbero capitare il prossimo anno, non ce la faccio più non sto bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |