![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Come sei mesi fa, quando mi iscrissi al forum: “in un limbo, incapace di agire e di andarmene”. in una nota positiva, però, molto meglio di stamattina. non riesco ad immaginare nulla attorno a me che possa entrare in contatto con la vita che faccio ora. (divento logorroica in alcuni periodi, mi scuso. il forum è già pieno di pensieri tetri)
|
:consolare:
Quote:
|
Mi sono appena alzato dal letto, sono distrutto.
E non riuscivo nemmeno ad alzarmi. |
Angosciata
|
Ho un po’ l’umore basso oggi
|
In crisi
|
sono una belva nei confronti della seconda scuola dove vado a lavorare (ho il turno in due scuole diverse). la prima è fantastica, la seconda ha delle insegnanti insopportabili.
innanzitutto io sto studiando all'università e ho accettato questi incarichi solo perché erano disperati. domani ho 12 ore di lezioni obbligatorie all'università quindi abbiamo dovuto trovare un compromesso. la capogruppo era tutta irritata, tu non hai capito che non me ne frega niente di chi sei perché ti prendo per i capelli. prima di tutto sono una studentessa che per fare sto lavoro devo farmi CINQUE ANNI, te hai iniziato a lavorare grazie al nulla. non sopporto le persone. poi alzava gli occhi al cielo, persona incommentabile. |
Quote:
|
Malinconico
|
Come un grazioso cagnolino del canile municipale.
|
Oggi sono un po’ meno triste anche se mi sta salendo un po’ l’ansia
|
Molto triste.
Cerco di non pensare alla vita che faccio, ma è davvero difficile e le vie di fuga, i Mondi alternativi in cui rifugiarmi sono pochi e fragili. |
Troppo consapevole per potermi relazionare.
|
Vorrei dormire e staccare il cervello per qualche giorno... vorrei potermi spegnere e riaccendere a mio piacimento.
Cosi da non pensare e magari dare un po' di sollievo al mio corpo, visto che vive oppresso nella mia ansia. |
Oggi mi sento in pace con me stesso stranamente
|
Mi sento morire, fisicamente sembra che un pugile mi abbia massacrato.
E speriamo allora di non arrivare a sera. |
Tanto per cambiare stanco
|
Quote:
|
Non so più come sto veramente, provo sensazioni che sono in conflitto tra loro e forse equivale a non sentire niente.
|
Felice oggi nonostante l’ansia
|
Quote:
|
Quote:
Appena trovo qualcosa mi ci fiondo a pera e amen...basta che non debba lavorare gratis. Ma chi vuole materiale di scarto over 30 ? |
Quote:
è quello di cambiare rotta ora che puoi. Tu sei un 97...e fidati che non ti è ancora esploso nulla in maniera tragica o senza possibilità di ritorno. A 23 anni inizi a percepire il pericolo ma hai ancora spazio di manovra (ovvio, se sei fobico parti svantaggiato e hai un minor tasso di successo, ma ce la puoi fare)... Il problema è quando la vera esplosione avviene dopo i 30 a causa di un evento esterno che fa da detonatore al crash. Da li è solamente un crollo inesorabile con scarsissime possibilità di invertire la rotta (salvo miracoli) |
Odio me stesso più di ogni altra cosa al mondo.
|
Male. La nausea era evidentemente una somatizzazione dell'ansia perché è diventata piuttosto presente
|
Direi che mi sento piuttosto bene anche se però non è proprio del tutto positivo.
In questo 2020 non per mia scelta ma per causa di forza maggiore mi sono riabituato alla mia vecchia vita di casa e lavoro e passatempi da nerd. Come se gli ultimi anni in cui ho sviluppato la capacità e il desiderio di uscire e vedere posti ( e anche persone) nuovi non fossero proprio esistiti. La domanda che mi pongo è la seguente: quando questa emergenza sanitaria avrà fine ammesso di essere ancora vivo e in salute...sarò capace di riprendere le varie attività e interessi che quest'anno ho dovuto lasciare da parte? Vedremo. |
Tra le bugie degli altri e le mie paranoie...
|
Un po’ di pensieri ossessivi oggi
|
Stasera l’ansia è maggiore del solito 😔
|
Quote:
|
Depresso oggi
|
Incazzata nera, mi mangerei un negazionista.
|
Quote:
|
Da rottamare... fisicamente e mentalmente. u.u
|
Veramente malissimo nelle ultime ore, ansia e tachicardia molto forte
|
Tachicardia non ho mai capito se è un problema legato al cuore o se è una sorta di battito accelerato perenne che quando ti viene è come se stessi facendo attività fisica seppur sei fermo...
Vivi da solo Delta? |
Quote:
|
Il vantaggio di vivere da solo, o quantomeno un aspetto vantaggioso, secondo me, è che almeno quando sei in ansia o depresso, non scarichi il tuo umore sugli altri. Io per esempio vivendo coi miei mi risulta difficile non essere cadaverico, non posso nascondere il mio umore in casa tutto il giorno e ho paura di trascinarli verso di me.
Magra consolazione, ma vivendo da solo non trascini nell'abisso un potenziale convivente. Ti automassacri da solo e bon :mrgreen: |
Quote:
|
Mi sento sola : ( Ma non vedo tante soluzioni in questo periodo coronarico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |