![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Il mio livello di concentrazione è pessimo, non riesco nemmeno a guardare un film, o una serie TV, senza dover tornare indietro 300 volte :testata:
|
Quote:
Quote:
Jax e fedez ti hanno bruciato i neuroni. Però a dire il vero il doppio senso non l'avevo capito manco io. :sisi: |
Quote:
Comunque avevo capito bene o male questa chiave di lettura ma non ero certo, pensavo pure a qualche gioco di parole ma non lo trovavo. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi i miei compagni di classe si sono organizzati per andare a "farsi una birra e a "farsi una sigaretta". Io da bravo evitante non ci sono andato.
Non riesco ad entrare in un'intimità tale da incontrarmi con loro fuori dalla scuola. Sono sempre stato una presenza sullo sfondo, ascoltavo ma non mi immischiavo quasi mai nelle loro discussioni, quindi non mi sembrava proprio il caso di andarci e fare scena muta anche questa volta. E poi non fumo, altro motivo per cui sarei stato fuori luogo. Ed anche la fantomatica notte prima degli esami l'ho passata al pc :mrgreen: |
Io resisto da una settimana ormai, dilettanti. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
Io in realtà pensavo che studiare tutta la notte prima degli esami di maturità fosse una leggenda metropolitana messa in giro dalle case del caffè per guadagnare più soldi(?).
Comunque io la notte prima degli esami sono andato a letto alle 22:00 non credo nessuno possa battermi :mrgreen: |
Quote:
Alla fine penso che starò alzato fino a notte fonda come sempre :D |
Io vi batto tutti mi sa, l'ho passata a chattare con due ex utenti del forum. :pensando:
Sfigatezza 2.0 |
E dopo quasi mezz'ora sono ancora qui, brutta droga sto forum. :pensando:
Edit: 40 minuti. :o |
Quote:
Fai bene, tanto è un giorno come un altro alla fine. Comunque in bocca al lupo! Quote:
Io invece prima di andare a letto vidi questo film e manco lo finii in realtà: http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/47696.jpg Mi sa mi ricordo troppe cose :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Mi fa di nuovo male la gamba :( devo iniziare a fare gli esercizi
|
Quote:
Sogno una vita normale. |
Eppure il peggio sembra sempre più vero e presente,quasi rassicurante nella sua costanza, non come quell'altro...ambiguo,sfuggevole,differito.
|
Non capisco dov'è il fondo...mi ci trovo ora?! O lo devo ancora toccare?!
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei fare gli esercizi per la schiena invece farò quelli per il gomito
|
Quote:
p.s: inizierò con una serie da 6 poi vado a prendere gli attrezzi nuovi. Apri la latta-svuota la latta.... quanta saggezza |
Mpfh... -_-''
|
nn ce la faccio più pure il caldo.. ma nn poteva continuare a piovere fino a ottobre odio il sole amo la pioggia e la neve, dovevo nascere in canada.
|
Quote:
|
1a prova
Mai fatto un tema peggiore in vita mia! Spero di arrivare almeno ai classici 10 punti. |
L'estate é appena cominciata eppure é già tutto finito. :pensando:
|
Quote:
|
Ma veramente esiste gente che ti cancella da whatsapp o dai profili vari solo perché la pensi diversamente su un dato partito politico?:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
No vabbe, i fasc**** per quanto mi riguarda non esistono nemmeno come entità astratte. Mi riferivo ad altri schieramenti....comunque che tristezza! |
È bello essere poveri ma ricchi dentro ehh
Ma ho appena provato a pagare la spesa con una poesia di Hermann Hesse E la commessa ha chiamato la security |
Homo sine pecunia est imago mortis
si ho capito sono vent'anni che me lo dici...:moltoarrabbiato: |
Cavolo, devo provarlo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quale magia hai usato? |
Ce l'ho fatta! Ho partecipato alla dimostrazione di Tai Chi, davanti a tutti, nonostante avessi voluto scappare con tutta me stessa. o_o'' Oltretutto senza sbagliare e/o perdere l'equilibrio, è andato tutto bene e il Maestro mi ha fatto degli splendidi complimenti. Ahuahuahua, adesso sono euforica, aiutoh. :miodio:
|
e dai che domani vado a villa arconati, almeno visito una delle dimore nobili di bollate... almeno una in tutta la vita, tra ville, palazzi e castelli... :bene:
peccato che non sia una visita guidata ma vedrò i giardini e una sala. beh meglio di niente dai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |