![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ripongo sempre la mia fiducia sulle persone sbagliate (...) (cit.)
|
Finalmente è tornato il forum :applauso:
Erano due giorni che non riuscivo a collegarmi. |
Quote:
|
Ops il forum è tornato per tutti, pensavo avesse prolungato lo stato di emergenza anch'esso :sisi:
|
Quote:
|
Ah.. è tornato lu forumme ! 😀
I giorni della mia quarantena stanno finendo, finalmente ! Comincio a sentire alcuni odori e sapori, ma non percepisco ancora il gusto del pesce. Quindi niente sushi. Purtoppo mia madre ha avuto un peggioramento della flebite... causa il fottuto vairusse. Mo dovrò portarla al S. Orsola e vediamo che ci dicono. |
Quote:
alla fine l'isolamento non ha funzionato per nulla, mi fanno ridere questi dell'ats che mi chiedono se abbiamo isolato il paziente, come se vivessi in un castello di 20 stanze e avessi a che fare con persone ragionevoli |
Domani mattina libero poi pomeriggio lavoro, domenica riposo, oggi pomeriggio sempre lavoro.
Qui al centro Italia fa caldo. |
Ho i coglioni giratissimi per quella segretaria che risponde sempre male:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Oggi detesto irrazionalmente la mia persona e mi ficcherei nell'umido. Odio questa sensazione, non riesco a giustificarmela, so perché ce l'ho ma non lo trovo giusto, non la voglio subire, ma mi tocca per ora.
Spero che domani passi, questa cosa mi butta troppo indietro, dove io non devo più andare. Ho fatto una cosa che non dovevo fare a dirla tutta, che questa sensazione poteva diminuirla oppure aumentarla ed è andata male. Devo stare più attenta ai rischi, non posso permettermi tante curiosità adesso. Chissà quando imparerò a lasciarmi in pace, è l'unica cosa che dagli altri non imparo mai. |
:consolare:
sono anchio più o meno nella stessa situazione :( |
La fiducia in noi stessi fa percepire in modo amplificato sia a noi che agli altri le nostre qualità. Se ad esempio una persona è molto intelligente ma non crede in se stessa potrebbe sembrare più sciocca di un'altra persona meno intelligente ma che ha fiducia in se.
|
|
Se tutto va bene avrò molto da lavorare anche a gennaio, e possibilmente pure nei mesi a venire. Ci voleva, dopo due anni un po' difficili.
|
Che sfiga essersi presi il covid sotto le feste, non tanto per il Natale ma perché tarderanno a prenotarmi il secondo tampone
|
Quote:
Meglio così , tanto sono in malattia e mi conservo le ferie. Non avrei fatto comunque nulla di che, a parte sbronzarmi il 24 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Penso che lavorerò fino a febbraio o marzo 2023 poi vado a farmi qualche settimana all'estero con air bnb o nel nord Italia e basta così agricoltura, per sempre spero. Devo mettere però almeno 3000 euro da parte tolto il dentista.
Domani mattina devo togliere un albero di olivo bello grosso con la motosega, lunedì mi riposo. |
Quote:
L'ho fatto solo per poter studiare per gli esami di gennaio |
Comunque siamo in tanti contagiati nelle ultime settimane, io non ho ancora ufficialità ma sono raffreddato e non sento gli odori né i sapori, sono in quarantena da 10 gg e in casa mia sono già due i positivi, ormai parlo con loro senza mascherina e mangiamo tutti insieme perché sono convinto di averlo preso anche io.
Martedì vado a fare il tampone; se non ci sono sorprese starò chiuso in casa fimo a capodanno almeno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |