![]() |
Re: Forum Cafè
|
1 allegato(i)
Questa può andare anche nel thread sul "senso della vita"...
|
|
|
Quote:
|
https://youtu.be/fLmTq9tN0r0?is=xzZlEcbgDVp1yF8C
Quindi non disperate se il vostro problema principale è questo. In giro le eccezioni si trovano, forse sono rare, ma si trovano... |
Quote:
|
|
|
https://i.ibb.co/8DJkW1p6/20260517-203940.jpg
Il giornalismo americano sta al livello di Gianni Er zozzone... Noi abbiamo il Colosseo e la pizza, voi cin ciun là che cazzo c'avete??! |
Lol.. La Apple, che ha prosperato grazie al lavoro schiavista in Cina
|
|
Questa è bellissima :sisi:
|
No ma è curioso questo fatto che ha visto la gente che giocava a carte perché anch'io l'altra sera stavo giocando a carte e andava tutto bene poi però a un certo punto mi sono rotto il cazzo e me ne volevo andare a casa quindi ho salutato tutti e me ne sono andato
|
Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta...ho accompagnato a casa una persona, la quale ha insistito più volte perché salissi da lei arrivati a casa sua ma io non ho voluto intanto perché ero stanco ma poi anche perchè era una persona conosciuta la sera stessa e non mi pareva il caso
|
|
Quote:
Come Michael Jackson Elvis Presley e ancora vivo |
|
Il crollo del cimitero di Camogli era stato talmente epico da poter financo ridare una botta all'opinione pubblica, visto che il Morandi non era bastato
Peccato sia successo all'inizio del '21 quando eravamo più dissociati di prima Leggevo che i lavori inizieranno verso fine di quest'anno, ma solo il primo lotto -sui 10mln di euro se ho ben capito, c'è ancora qualche gara in ballo Abbiamo messi male (cit.) |
Quote:
Non ti disunireeee cit. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |