![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Lost in his memory :(
|
Le persone irrispettose e verbalmente aggressive mi stanno sulle palle :thumbdown:
|
Quote:
|
sono.stanca.morta.e.non.ho.manco.pranzato.ora.vado .a.sbranarmi.di.tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dolce amara solitudine, tiè c'ho pure sonno :yawn:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
mtsmfi...
|
Me ne vado per un po'. Ciao a tutti.
:ciao::ciao::ciao::ciao: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si parla di una decina di giorni circa, magari un po' di più, magari un po' di meno :) Però in questi giorni non entrerò nel forum, chissà magari al mio ritorno non esisterà più o ci sarà stato un autoban di massa :ridacchiare: |
In questo momento non mi posso sopportare veramente, ma veramente...
Pensavo di aver imparato dagli errori del passato, pensavo di aver capito ma sono troppo debole, e sono stata veramente stupida...ricasco sempre nelle stesse cose, la cosa grave è che prima lo facevo senza consapevolezza, ora ce l'ho, ma continuo lo stesso... A volte mi sento come se questo corpo, questa bocca non fossero neanche le mie perchè vanno in automatico... pensavo che dopo la caduta peggiore, avrei smesso, ho sbagliato. non resta che pensare che potesse andare peggio di così, e capire come cambiare questo stato di cose... |
L'argomento della gioventù è un modo indiretto per delegittimare le parole altrui segnalando la necessaria inesperienza che ne consegue.
Ci tengo a precisare che (purtroppo) non sono più giovane e (per fortuna) non sono più inesperto. Se la vita prende a calci qualcuno, non per questo gliene consegue automaticamente qualche merito o saggezza. Se le sue parole sono ciniche e amare non per questo è più furbo, non per questo può dare esempî di vita. Anzi, dimostra soltanto quanto ha sbagliato, quanto è impaurito e schiacciato, e quanto occorra più tosto non accodarsi e ripetere i suoi errori. E non per questo, comunque, non ha più tempo per emendarsi. |
Non so più niente... lei è sparita , qualcuno ne sa qualcosa?
|
Mi sento tanto sola, vorrei che qualcuno mi abbracciasse forte :piangere:
|
Quote:
Fatti forza, datti un bell'auto-incoraggiamento e pensa che la tempesta non può durare per sempre. La felicità prima o poi arriverà. |
Debole ed arrendevole come pochi... stupida, stupida!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |