![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che figata, hanno messo i treni freccia rossa Milano Parigi…quando finirò la quarantena penso che ci andrò, i biglietti non sono nemmeno troppo cari sulle 50€ circa
|
Ma che accento fastidioso che hanno. Era proprio necessario fare questo finto accento italiano? Non potevano parlare normalmente?
|
Mi sono intrippato con Vinted, comprerei il mondo.
|
Giornata faticosa oggi
|
Ah ecco perché Miriam si era fatta bionda, ha fatto Eva Kant nel film
|
Si dovrebbe lavorare in un contesto tranquillo, dove nessuno ti rompe le palle e ti dice niente. Un ambiente di lavoro proficuo ed ideale.
|
Mi chiedo cosa costi spedire una mail di due righe per tenermi aggiornato se 'sto benedetto materiale da lavorare non arriva. :nonso:
È anche da queste piccole mancanze di una realtà non certo piccola del settore che si capisce come mai l'Italia non funzioni... o comunque funzioni male. |
Quote:
Ora come ora mi viene in mente una maglietta con la scritta e il logo ATARI che usavo sempre ai concerti e non ho la più pallida idea che fine abbia fatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei riuscire a costruirmi una vita anche al di fuori del lavoro, perché purtroppo noto che attualmente tutto il mio "benessere" mentale dipende da quello, e quando per qualche intoppo indipendente da me (com'è in questi giorni) le lavorazioni ritardano e mi devo mettere in pausa e in attesa, il mio umore crolla verticalmente.
Costruirmi una vita... facile a dirsi e difficile a farsi quando la socialità è ridotta al lumicino e in tutti questi anni da questo punto di vista sono riuscito a combinare poco o niente, anzi, ho subìto gravi arretramenti. Purtroppo la situazione è questa e attualmente l'unico "rimedio" che ho sottomano non è tanto cercare soluzioni quanto mere ed effimere distrazioni (leggere, guardare anime, ecc.). Se questo è il preludio, temo che passerò le "feste" ormai prossime con un'umore peggiore rispetto agli anni passati. A questo punto spero che giunga presto gennaio e che l'anno prossimo avrò molto più da lavorare che non in questo ultimo scorcio di 2021. |
Tra poco stacco tutto e vado a consolarmi con la mia pizza del lunedì sera.
|
L’avrò già detto mille volte lo dico mille e una: i fisioterapisti hanno un ego oltre ogni confine e fanno un lavoro bello che da soddisfazioni
|
Difficile combattere contro qualcosa più grande di te, ma il vero demone da sconfiggere non è la fuori, è dentro di te. L'unico limite è quello che poniamo a noi stessi.
|
Quote:
|
Il filo interdentale della oral b è ottimo
|
Mio padre rompe i coglioni a tutti però nessuno può disturbare lui, è la persona che più di tutte riesce a farmi innervosire, mi provoca istinti omicidi, siamo troppo diversi.
|
Quote:
|
Io sto esaurendo.
Sta casa puzza di morte. Gli darò fuoco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |