FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Crepuscolo 30-11-2021 15:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so se sarò mai in grado di svolgere bene questo lavoro. Dovrei trovare una forte motivazione per impegnarmi tanto. Per me il lavoro è solo un modo per fare dei soldi (non sono ambizioso), non può in alcun modo sostituire i rapporti umani.

edward00767 30-11-2021 15:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Colloquio con la psicologa andato bene, ho capito di essere in una fase depressiva di nuovo, in più mi ha fatto il nome di un sintomo che non conoscevo ovvero l'avolizione, praticamente mancanza di stimolo di agire per qualsiasi cosa. Dovrò cambiare terapia farmacologica molto probabilmente.

Dark97 30-11-2021 16:27

Non riesco a stare senza cappuccio, ho notato che, quando entro nel treno, certe persone mi guardano male...penseranno che sono un tossico/ubriacone, in effetti dò quest' impressione. Cappuccio + mascherina...manca solo una lattina di birra e sono a posto ahah
Sembra di stare in Antartide, ci saranno 5 gradi oggi...

IO&EVELYN 30-11-2021 18:01

https://neovitruvian.com/2021/11/30/il-nuovo-ceo-di-twitter-parag-agrawal-perche-dovrei-distinguere-tra-bianchi-e-razzisti/

Questi oramai questo mondo ipocrita fa andare avanti... No comment, sarei troppo scurrile.

Coraje 30-11-2021 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2661878)
https://neovitruvian.com/2021/11/30/il-nuovo-ceo-di-twitter-parag-agrawal-perche-dovrei-distinguere-tra-bianchi-e-razzisti/

Questi oramai questo mondo ipocrita fa andare avanti... No comment, sarei troppo scurrile.

Ma che articolo sarebbe? Social network di "estrema sinistra"? Cos'è questa spazzatura?
Certo che questo nuovo CEO ha ragione, perché mai fare un distinguo tra bianchi e razzisti quando i bianchi fanno brodo comune di tutto quello che è diverso da loro?
Mica ci metteremo a fare le vittime bianche, ora, spero. Un po' di bastonate sui denti toccherà riceverle anche a noi padroni del mondo.

gaucho 30-11-2021 18:38

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.

Ezp97 30-11-2021 19:38

Ho sette inizi di carie e una già ha camminato, prima di mettere l'apparecchio devo curarle.
Il risultato di non essere andato per anni dal dentista.

Delta80 30-11-2021 19:59

Stasera partita e piadina

_dharma_ 30-11-2021 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2661918)
Stasera partita e piadina

mangiato pizza a pranzo?

Delta80 30-11-2021 20:09

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2661919)
mangiato pizza a pranzo?

Si esatto

_dharma_ 30-11-2021 20:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2661923)
Si esatto

martedi :riverenza:

Varano 30-11-2021 20:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho prenotato la terza dose il 31/12 solo per avere la scusa di non uscire a capodanno, nonostante sia contrario alla terza dose sono più contrario alle feste obbligate.

Alla fine era anche la data disponibile più vicina nella città in cui cercavo.

Trinacria 30-11-2021 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2661926)
Vorrei mangiare pure io una piadina ma non mi fido della freschezza degli ingredienti.
Inoltre sono stato spesso male dopo aver mangiato nella catena La piadineria.
Digiuno pure sta sera

Falla tu la piadina così stai sicuro :D

Ezp97 30-11-2021 20:35

Quelle del mulino bianco sono fatte con ingredienti freschi e infatti lo vedi dal prezzo

Dark97 30-11-2021 22:06

Ne ho parlato con quei 4 colleghi con cui parlo di solito e manco lo sapevano...
Bah...quando hanno saputo che il locale si trova a 50 km di distanza, hanno detto di no. Se avessi avuto un' auto decente e un minimo di coraggio, avrei organizzato qualcosa..sarei andato io a prenderli....invece un cazzo.

gaucho 30-11-2021 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sti monopattini elettrici sono una piaga sociale, oggi ne ho quasi messo sotto uno perché per svoltare a sinistra (senza segnalarlo in alcun modo, manco col braccio) ha pensato bene di tagliarmi la strada.
E si incazzano pure se gli dici qualcosa

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml

Impasse 30-11-2021 22:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che strana sensazione quella di guardare o leggere un horror e rendersi conto, dopo aver riportato la mente alla realtà, che la propria situazione di vita è ancora più spaventosa.

Varano 30-11-2021 22:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Impasse (Messaggio 2661996)
Che strana sensazione quella di guardare o leggere un horror e rendersi conto, dopo aver riportato la mente alla realtà, che la propria situazione di vita è ancora più spaventosa.

la gente comune ha provato per pochi giorni l'isolamento sociale in cui ci siamo auto-confinati e molti hanno dato i numeri, la maggior parte di quelli che conosco ha avuto momenti di ansia e depressione durante quel periodo (30 giorni?), io negli ultimi 15 anni. Capire la lunghezza e l'intensità di uno stato d'animo che si protae così a lungo è fuori dalla nostra immaginazione.

Impasse 30-11-2021 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2662000)
Capire la lunghezza e l'intensità di uno stato d'animo che si protae così a lungo è fuori dalla nostra immaginazione.

Intendevi fuori dalla loro immaginazione? sicuramente, molti non ne hanno idea.

gaucho 30-11-2021 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se avessi la certezza che prendermi due boccette di ansiolitico mi ammazzerebbe, lo farei


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.