![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
maledetto sito di trenitalia, non va un cazzo :moltoarrabbiato::mrgreen:
|
Quote:
|
Come un delfino, che per dormire senza smettere di nuotare lascia "sveglio" un emisfero del cervello e fa dormire l'altro.In questo modo però non è mai del tutto sveglio.:interrogativo:
oppure come un delfino redivivo. Ho dormito poco... |
impaurita. :/
|
un vuoto assurdo, non riesco neanche a parlare
|
Malissimo.
La mia miciona di 14 anni, ha i reni che funzionano a malapena. Mi ha perso 1kg e mezzo in un mese. E' inevitabile. Ci sono cresciuto assieme,alla mia sorellina baffuta.Sto morendo dentro. |
Leggermente meglio per il fatto che da un po' di tempo quando non lavoro mi vedo con altre 2 persone (un uomo e una donna). Soloamici, nn ci sono altri interessi. Tutti e 3 siamo persone con difficoltà sociali. Cerchiamo di darci una mano a vicenda anche se mi rendo conto che ognuno dei tre è troppo dentro le proprie difficoltà per riuscire a dare una mano agli altri due. Meglio comunque così che stare sempre da solo.
|
Quote:
|
Quote:
Mi associo, è successo anche a me, non la finivo più di piangere. :piangere::piangere::piangere: |
Soffro terribilmente... :(
|
non benissimo..... ben sapendo che fra un po vado al bar come tutte le mattine, e ben sapendo che questo pomeriggio o uscirò con un mio amico o andrò in biblioteca..... aspetto domani il Grande Giorno.
|
Il ___ di ogni ___ che non mi ___ sta lì dove si ___ una ___ di ___ con il ___
|
Stimolante paralisi
di un giorno di una sera di una notte di un'idea. Ma l'alibi non regge e l'evidenza sfugge. |
si è svegliato il cinghiale in pancia,dovrei uscire a far danni,ma il lavoro al pc e 4 manette ai polsi e ai polpacci mi impediscono di muovermi dalla sedia
|
Mi sento stressata. :male:
|
Maleeeeeeeeee :testata::testata::testata: Ho pranzato con cioccolata, tanta cioccolata. Ho preso 5 caffè e ho sonno. Qualcuno mi uccida. :piangere:
|
Mal di testa http://www.retrojunkie.com/gif/headache.gif
|
mi sento,mollatemi tutti che devo lavorare alle mie cose :bene:
|
Mi sento come uno che si è rotto un tantinello i *oglioni di essere bollato come misogeno da dei perfetti morti di figa che credono, così facendo, di ottenere chissà quali crediti dalle tipe qua dentro. Ragazzi, non ve la danno, se volete qualcosa, "quel" qualcosa, alzatevi e uscite che forse...
|
Quote:
Ma dai... Ma che strano eh ? Qui se non sei più che "allineato" al pensiero altrui, se non pensi che tutti/tutte siano buoni/buone, carini/carine ecc. vieni trattato come un appestato. Il "prodiano" "tanto e tutto per tutti" non esiste, siamo diversi e non replicabili, in qualche caso abbiamo anche opinioni che divergono e non è un male. Peccato che in Italia la gente voglia sentirsi dire solo ciò che più gli fa comodo, questo forum non fa eccezione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |