FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 14-06-2016 14:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1741269)
Capisco benissimo, anche in me si nota questo aspetto... viene scambiata per pigrizia da tutti, dagli amici, dai miei genitori che pensano sia uno scansafatiche, ma non è così; in realtà mi mancano le energie mentali, il mio cervello è talmente impegnato a tenere a bada il malessere interiore che non mi rimangono le forze per fare nulla, nè per lavorare, nè per impegnarmi nella realizzazione personale, e a volte neanche per fare le cose più banali.

Esatto, penso che se fossi almeno un po' realizzata in qualcosa avrei più voglia ed energia anche per altro, invece faccio fatica anche solo a tener in ordine la casa quando tra l'altro tocca proprio a me occuparmene.

Winston_Smith 14-06-2016 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1741082)
Oh Danny Boy
Danny Boy
Danny Boy

Svers0 14-06-2016 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1741330)

Se non sbaglio era famosa nel periodo di Francia '98 e in occasione degli europei la sto rispolverando. :bene::applauso:

*Stellina* 14-06-2016 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Ippo (Messaggio 1741212)
La solitudine è troppo soffocante... vorrei solo un amico o un'amica.... una coetanea con la quale uscire ogni tanto e scambiare due risate....

Se faccio davvero una buona impressione, perchè nessuno vuole avere legami nei miei confronti? :pensando: C'è qualcosa che non torna...

Quanto ti capisco... me lo chiedo anch'io, tutti i giorni!
Io credo che nessuno voglia avere legami, NEL MIO CASO, perchè percepiscono la mia sofferenza.... e si sa, è molto più facile essere amici di una persona solare, allegra e senza un problema che di chi soffre ed ha una sensibilità ed un'emotività fuori dalla norma... però. solo solo ipotesi e riguardano solo me.. ci posso essere mille altri motivi:nonso: Magari hanno semplicemente già il loro giro di amicizie formato

Winston_Smith 14-06-2016 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1741336)
Se non sbaglio era famosa nel periodo di Francia '98 e in occasione degli europei la sto rispolverando. :bene::applauso:

Speriamo che l'esito sia diverso :sisi:

silenzio 14-06-2016 16:42

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1740865)
Dove posso comprare dell'alcool isopropilico puro?

In farmacia?

Keith 14-06-2016 20:16

Ma le donne stanno sempre a parlare al cellulare? Saranno i corteggiatori che le chiamano :miodio: oggi ho girato un po' e ne avrò viste almeno 8 su 10 parlare al cell sorridendo.. sicuramente i tipi all'altro capo erano dei brillantoni simpatiche canaglie.. la devo smettere di guardare i comportamenti degli altri, sennò vado fuori di melone ancor più di quanto sono

Hazel Grace 14-06-2016 20:16

son talmente in paranoia che penso che mi prenda in giro pure la cassiera dell'esselunga, quando uscirò da sto vortice non lo so

Mushroom 14-06-2016 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1741451)
son talmente in paranoia che penso che mi prenda in giro pure la cassiera dell'esselunga, quando uscirò da sto vortice non lo so

In adolescenza mi accadeva sempre. Quando ero sul bus, ad esempio, e vedevo due persone ridere tra di loro ero convinto mi stessero deridendo alle spalle :sisi: poi ho capito che sono solo paranoie, ora come ora anche se succedesse davvero non me ne fregherebbe più di tanto, ed ora cammino a testa alta.

Hazel Grace 14-06-2016 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1741459)
In adolescenza mi accadeva sempre. Quando ero sul bus, ad esempio, e vedevo due persone ridere tra di loro ero convinto mi stessero deridendo alle spalle :sisi: poi ho capito che sono solo paranoie, ora come ora anche se succedesse davvero non me ne fregherebbe più di tanto, ed ora cammino a testa alta.

Infatti cerco di fregarmene ma non riesco, poi a fine giornata mi ricordo di tutte le cose che son successe e mi viene ancora più ansia. Già al lavoro sento che gli altri mi odiano poi sta cassiera che pensava avessi rubato il sacchetto (in realtà non l'aveva segnato).. una roba dietro l'altra proprio, temo ci sia una specie di cospirazione contro di me, poi più sono in ansia e più gli altri mi sembrano "deformati"

cancellato13248 14-06-2016 21:14

Non devo bere porcherie . Non ho il lusso di appesantire e arrestare il mio cervello .

Clend 14-06-2016 22:28

Qual è il significato di significato? :pensando:

Ergo Proxy 15-06-2016 01:06

I'd like to sleep under a tree and then wake up with the morning dew on my face. Goodnight...

cancellato15324 15-06-2016 01:07

Ed è finito pure martedì... :miodio:

Svers0 15-06-2016 09:04

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1741529)
Qual è il significato di significato? :pensando:

Mi sa che non si possono spiegare tutte le parole a parole, uno dovrebbe intuire che significato vuol dire quella cosa e fine. :mrgreen:

Clend 15-06-2016 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1741621)
Mi sa che non si possono spiegare tutte le parole a parole, uno dovrebbe intuire che significato vuol dire quella cosa e fine. :mrgreen:

Eh è proprio cosa vuol dire "quella cosa" che più ci penso più non mi è chiaro.
Non mi è per niente chiaro cosa sia fondamentalmente un significato :pensando:

Antonius Block 15-06-2016 13:39

Per domani sono previsti 41°

lonely heart 15-06-2016 14:37

Cosa vivo a fare non lo so

~~~ 15-06-2016 15:13

Che poi il punto dell'omofobia non è “non interessarti di dove infilo il mio cazzo o la mia lingua o le mie dita”, che assurdità.
Il punto è il poter vivere in società insieme, a partire dalla famiglia.
Il poter mostrare il proprio amore ai famigliari, agli amici e al resto del mondo senza doversi vergognare, senza avere paura di ferire od essere feriti, senza sentirsi ricattati, capricciosi “ma che bisogno c'era di dirlo, non potevi farle per conto tuo queste cose?”.
Appunto l'intromissione non è nella vita privata, è nella vita pubblica.
Di non essere esclusi, banditi dalla vita pubblica.
Che quello fra persone dello stesso sesso non venga nemmeno considerato amore.
Se invece di considerare capricciosa una persona che voglia mostrarsi, prima ai cari e poi a tutti gli altri, si pensasse a quanto è forte il desiderio di sincerità, di lealtà, di fiducia, e a quanto è forte il malessere di dover condurre una vita segreta, senza sapere se si sarebbe rigettati dai propri cari a mostrare chi si ama.
Si ha voglia di stare insieme, in società, in famiglia, con gli altri, e con la scusa della riservatezza viene proposto l'isolamento.
È questo che bisogna combattere.

silenzio 15-06-2016 15:47

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1741761)
Che poi il punto dell'omofobia non è “non interessarti di dove infilo il mio cazzo o la mia lingua o le mie dita”, che assurdità.
Il punto è il poter vivere in società insieme, a partire dalla famiglia.
Il poter mostrare il proprio amore ai famigliari, agli amici e al resto del mondo senza doversi vergognare, senza avere paura di ferire od essere feriti, senza sentirsi ricattati, capricciosi “ma che bisogno c'era di dirlo, non potevi farle per conto tuo queste cose?”.
Appunto l'intromissione non è nella vita privata, è nella vita pubblica.
Di non essere esclusi, banditi dalla vita pubblica.
Che quello fra persone dello stesso sesso non venga nemmeno considerato amore.
Se invece di considerare capricciosa una persona che voglia mostrarsi, prima ai cari e poi a tutti gli altri, si pensasse a quanto è forte il desiderio di sincerità, di lealtà, di fiducia, e a quanto è forte il malessere di dover condurre una vita segreta, senza sapere se si sarebbe rigettati dai propri cari a mostrare chi si ama.
Si ha voglia di stare insieme, in società, in famiglia, con gli altri, e con la scusa della riservatezza viene proposto l'isolamento.
È questo che bisogna combattere.

Mille splendidi grazie! :bene:

silenzio 15-06-2016 16:47

Oggi mi sono reso conto di quanto è crudele sentire un disperato bisogno di qualcosa, poter vedere quel qualcosa che ti passa davanti, poterlo ammirare in tutta la sua bellezza, infine vederlo andar via ritrovandosi come prima, anzi, peggio di prima.............................

:piangere:

Invernomuto 15-06-2016 17:40

"Si stava meglio quando si stava peggio".

Svers0 15-06-2016 17:43

Due s**** e sto come dopo due birre, potrei provare a uscire e vedere se pure l'ansia è più alta del solito. :sisi:

Mi sono censurato visto che non siamo in sezione sessualità. :ridacchiare:

Svers0 15-06-2016 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1741831)
Non sapevo che gli attrezzi da lavoro fossero una volgarità. :mrgreen:

E che questo topic è frequentato anche da utenza femminile e quindi non mi sembrava il massimo, anche se sono ateo ho una morale sessuale bigotta. :mrgreen:

CareyVayu 15-06-2016 18:27

indecisione...lo faccio o non lo faccio????:testata:

cancellato13248 15-06-2016 18:53

e una lunga tortura.

Genesis_R 15-06-2016 19:57

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1741864)
basta!!! voglio il telecomando per mandare avanti il tempo come in "cambia la tua vita con un clik" :D

Purtroppo non finisce bene quell'esperienza :ridacchiare:
Almeno nel film.

panzerdivision 15-06-2016 20:08

rinascere in un'altra famiglia, in un altro posto NON al sud :pensando:

leoleo1 15-06-2016 20:57

Periodo intenso, sto regredendo nei rapporti con le persone, quasi come se non ne fossi più capace.
Pensavo a uno che è morto settimana scorsa dove lavoro, che alla fine erano tutti finti amici e che la vita è davvero brevissima.
Mi accorgo più spesso che non c'è quasi niente per me, che non ho mai avuto e voluto niente dalla vita, nessuna passione, nessuna persona davvero importante, solo cose passeggere e momenti della vita.
Vorrei darci un taglio, magari mollare tutto e andare via, vivere alla giornata.
Invece guardo le foto di un mio vecchio compagno di corso che ha avuto sempre una vita facile, che ha sempre avuto ragazze e avventure e ora vive all'estero sul mare ed è fidanzato e sorride.

Myway 15-06-2016 21:03

ma come mai sei ancora single? sei carino simpatico molto colto....
-eh boh chiedilo alle donne....cmq se vuoi ...

ahhahaha nono figurati.....

:sisi:

claire 15-06-2016 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1741956)
ma come mai sei ancora single? sei carino simpatico molto colto....
-eh boh chiedilo alle donne....cmq se vuoi ...

ahhahaha nono figurati.....

:sisi:

:D
Scusa mi ha fatto ridere

claire 15-06-2016 21:12

Quote:

Originariamente inviata da leoleo1 (Messaggio 1741955)
Invece guardo le foto di un mio vecchio compagno di corso che ha avuto sempre una vita facile, che ha sempre avuto ragazze e avventure e ora vive all'estero sul mare ed è fidanzato e sorride.

Avrà le corna

Ilsaggio 15-06-2016 22:32

Pensavo al fatto che ho disinstallato tutti i social che avevo(facebook e instagram) e mi sono infognato con fobiasociale...Anche se non è cambiato molto nel pratico però evito di vedere foto e robacce varie di vite irreali che poi mi si ripresentano durante il giorno e mi deviano..
Fobiasociale come facebook....:perfetto::perfetto:

Mushroom 15-06-2016 22:39

Che schifo di vita...

illumi 15-06-2016 22:53

Delusione totale. Persone di cui non ti puoi fidare e da cui proteggersi con ogni risorsa a disposizione.

cancellato16760 15-06-2016 23:04

Stavo pensando che non ho memoria di che cosa voglia dire essere normale.
Di cosa voglia dire sentirmi centrato,sentirmi me stesso,inequivocabilmente,senza paranoie,ossessioni e travagli mentali vari...
Una volta ero me stesso...ora chi sono? E soprattutto come sono arrivato qui? Dov'è che si è grippato l'ingranaggio?

Incenso 16-06-2016 03:52

Comunque non si ricomincia da zero. Gli errori, le ferite, le morti... sono incisioni. Anche il sentimento che niente possa permanere è già tracciato: come una cornice. È un accumulo qualitativo: più avanza, meno si necessita per coglierlo di una visione d'insieme.
Semmai, serve che un insieme veda.
Non si ricomincia da zero, perché non si è mai partiti da uno.

cancellato16760 16-06-2016 08:27

Ogni cosa è bene o male. Al suo posto e nella sua misura è bene. Nel posto,nella misura e nel momento sbagliato è male.

Svers0 16-06-2016 09:44

Ricominciare da meno di zero..

cancellato16760 16-06-2016 10:09

Che difficile essere umani...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.