![]() |
Io l'ho ordinato su Ikea e mi arriva in settimana, menomale che mia madre l'ha voluto piccolo.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ultimamente penso agli oggetti. A costo di sembrare materialista mi è venuto in mente questo: c'è un oggetto del passato che non avete più e che vi piacerebbe riavere, per valore affettivo magari? Io stavo ripensando ad una mia maglietta con su scritto Alice in Wonderland, molto carina, che mi piacerebbe riavere.
|
stavo pensando che l'anno prossimo vorrei comprare casa...non ne so quasi nulla di immobili, penso che mi informerò in rete su tutti i passi da fare, ma già so che sarà una cosa lunga e piena di burocrazia. avrei potuto farlo anche prima, ma il solo pensiero di trattare il prezzo, chiedere documenti, andare dal notaio, controllare che non ci siano fregature, mi scoraggia moltissimo.
|
La settimana non sembra cominciare bene.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
alla fine tutta la vicenda della quarantena si è risolta in maniera beffarda per me, mi ha chiamato oggi la segretaria dicendo che ha dovuto mettermi in malattia normale perché non le ho dato il certificato dell'ats che predispone quarantena.
mi sono incazzato perché già le avevo detto che non dipende da me, che sono loro a mettersi in contatto tramite sms, ma non c'è stato verso... tutto lo sbattimento che ho fatto quel giorno è stato inutile, mi vien voglia di non rientrare lunedì prossimo, oppure di rientrare e di non fare nemmeno il tampone visto che non ero in quarantena secondo loro. anzi, visto che sono in malattia e non in quarantena, fuori dalle fasce di controllo vado pure a farmi un giro in campagna. mi venisse un colpo se lunedi prossimo non chiamo il medico e gli dico di darmi tutta settimana che viene perché avverto dei sintomi. e poi anche quella successiva così mi conservo tutte le ferie. |
Quote:
Mia nonna era piena di gatti che, o scappavano o ti ringhiavano addosso...e venivano sotto le gambe solo se sentivano odore di pesce arrostito 😂 Mia madre idem, viveva in campagna circondata da galline ed asini, ma i gatti erano sempre randagi...compreso il cane e non venivano mai in casa. Morale della favola: riuscivo ad accarezzare solo i gatti altrui e alla fine non ho mai avuto un animale casalingo.. Aggiungici poi che mia madre non sopportava i peli e la povere essendo maniaca del pulito... immagina quando i cani o i gatti perdono pelo in giro per casa: paura e panico 🤣 |
Quote:
Ora speriamo di riuscire a cambiare l'iban per l'addebito di sto maledetto bollo |
Quote:
2351. Il piacere sessuale è moralmente disordinato quando è ricercato per se stesso, al di fuori delle finalità di procreazione e di unione. https://www.vatican.va/archive/catec...3s2c2a6_it.htm |
Quote:
|
Quote:
Con impegno e dedizione però si riesce a conquistarli e quando ho avuto difficoltà ho promesso a me stesso che avrei fatto di tutto per riuscire finalmente ad accarezzarli e fargli capire che gli volevo bene e alla fine ci sono riuscito anche con i più restii. |
Grazie a chi aveva risposto alla mia richiesta di consigli riguardo la gatta.
Purtroppo è deceduta, i reni sono collassati, era fortemente disidratata purtroppo. Il veterinario mi ha proposto un altro gatto adulto che è da loro in stallo ma questa notizia mi ha rattristato molto, ha messo in luce i miei limiti. |
Quote:
mentre la procedura di richiesta della spid sul sito ARUBA è andata via liscia come nulla, devo solo attendere che venga attivata :mrgreen: e ho anche firmato il mio primo documento cosi ho provato la firma digitale :mrgreen: |
Devo trovare la forza per andare a prenotare la risonanza magnetica...
|
Quote:
|
Quote:
Era da questa estate che provavo a conquistare la sua fiducia, ho sempre creduto fosse di qualcuno e fosse diffidente per natura. A quanto pare era stata abituata a stare sempre a casa finché non si è ritrovata per strada assistita ogni tanto da qualcuno. Non sapeva cacciare né trovare dell'acqua, è bastato che stessi fuori per lavoro una settimana e si è ritrovata con una forte disidratazione. Mi sento molto in colpa. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Guadagnano milioni non sono neanche capaci di estrarre due palle da un’urna
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |