![]() |
Quote:
Mia nonna era piena di gatti che, o scappavano o ti ringhiavano addosso...e venivano sotto le gambe solo se sentivano odore di pesce arrostito 😂 Mia madre idem, viveva in campagna circondata da galline ed asini, ma i gatti erano sempre randagi...compreso il cane e non venivano mai in casa. Morale della favola: riuscivo ad accarezzare solo i gatti altrui e alla fine non ho mai avuto un animale casalingo.. Aggiungici poi che mia madre non sopportava i peli e la povere essendo maniaca del pulito... immagina quando i cani o i gatti perdono pelo in giro per casa: paura e panico 🤣 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ora speriamo di riuscire a cambiare l'iban per l'addebito di sto maledetto bollo |
Quote:
2351. Il piacere sessuale è moralmente disordinato quando è ricercato per se stesso, al di fuori delle finalità di procreazione e di unione. https://www.vatican.va/archive/catec...3s2c2a6_it.htm |
Quote:
|
Quote:
Con impegno e dedizione però si riesce a conquistarli e quando ho avuto difficoltà ho promesso a me stesso che avrei fatto di tutto per riuscire finalmente ad accarezzarli e fargli capire che gli volevo bene e alla fine ci sono riuscito anche con i più restii. |
Grazie a chi aveva risposto alla mia richiesta di consigli riguardo la gatta.
Purtroppo è deceduta, i reni sono collassati, era fortemente disidratata purtroppo. Il veterinario mi ha proposto un altro gatto adulto che è da loro in stallo ma questa notizia mi ha rattristato molto, ha messo in luce i miei limiti. |
Quote:
mentre la procedura di richiesta della spid sul sito ARUBA è andata via liscia come nulla, devo solo attendere che venga attivata :mrgreen: e ho anche firmato il mio primo documento cosi ho provato la firma digitale :mrgreen: |
Devo trovare la forza per andare a prenotare la risonanza magnetica...
|
Quote:
|
Quote:
Era da questa estate che provavo a conquistare la sua fiducia, ho sempre creduto fosse di qualcuno e fosse diffidente per natura. A quanto pare era stata abituata a stare sempre a casa finché non si è ritrovata per strada assistita ogni tanto da qualcuno. Non sapeva cacciare né trovare dell'acqua, è bastato che stessi fuori per lavoro una settimana e si è ritrovata con una forte disidratazione. Mi sento molto in colpa. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Guadagnano milioni non sono neanche capaci di estrarre due palle da un’urna
|
Quote:
|
Quote:
|
Che figata, hanno messo i treni freccia rossa Milano Parigi…quando finirò la quarantena penso che ci andrò, i biglietti non sono nemmeno troppo cari sulle 50€ circa
|
Ma che accento fastidioso che hanno. Era proprio necessario fare questo finto accento italiano? Non potevano parlare normalmente?
|
Mi sono intrippato con Vinted, comprerei il mondo.
|
Giornata faticosa oggi
|
Ah ecco perché Miriam si era fatta bionda, ha fatto Eva Kant nel film
|
Si dovrebbe lavorare in un contesto tranquillo, dove nessuno ti rompe le palle e ti dice niente. Un ambiente di lavoro proficuo ed ideale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |