![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se si apre uno spiraglio entra il buio, circondato dalle ombre.
|
Le giornate passano e non concludo nulla :testata:
|
caxxo vivo a fare senza di te Amy... ma perchè non ho ancora il coraggio di buttarmi sotto a quei treni in stazione... maledetto me.
|
Sento minchiate assurde e non riesco mai a passarci sopra. Devo ribattere sempre, sempre, sempre ma questa fogna di bocca che ho prima o poi si zittirà per l'eternità, spero presto, spero in modo orribile.
|
ma perchè continuo ad ascoltare Piero Ciampi ???
|
Sciò sciò brutti pensieracci cattivi!
*prende-la-scopa-apre-la-finestra-e-li-caccia-fuori-facendoli-volare-via* p.s:bussano alla porta :| . |
I problemi degli altri sono sempre diversi dai miei e questo mi fa sentire un fottuto alieno
|
1) devo sopportare quello st***zo di mio ''fratello'' un altro fine settimana.
2) nulla mai cambierà, sarà sempre cosi e non c'è rimedio 3) nessun amico con cui uscire---->invidia per quelli che invece hanno gli AMICI 4) #tristezza,#disperazione,#rabbia |
Sono sempre stato cattivo con mio padre, perchè spesso se lo merita, e ultimamente lo sono anche un po' con mia madre, che temo soffra di più il mio modo di vivere la famiglia che i miei atteggiamenti. Sono alienante, non le racconto quelle che sono le motivazioni dietro al mio attuale stato d'animo.
|
Quote:
|
Che ne sarà di noi??:(
|
Riflettevo che la parte della giornata dove provo un filo di sollievo è la sera...forse perché un altro giorno è passato..un giorno in meno di sofferenza..
|
perchè quando si parla di emarginazione sociale si fa sempre riferimento alla povertà..uno può anche essere non povero ma emarginato..
|
ma il sottobosco esiste in veneto?? (curiosità moment)
|
Quote:
|
:miscompiscio:
|
Stavo pensando: ci sono delle persone che si lasciano intravedere, magari in modo appena accennato, così, fugacemente, aprendo una prospettiva di scoperta (alimentata da una curiosità genuina,incontaminata, ingenua e anche bambinesca se vogliamo); nuovi mondi, sconosciuti eppure familiari, che ti danno lo stesso sollievo suscitato dal sapere che ci sarà qualcuno ad aspettarti, quando torni a casa dopo un lungo viaggio. La promessa di un carnevale delle anime, pieno di lanterne colorate e giochi di luce. Poi però queste stesse persone, quando le vedi in contesti totalmente codificati, si mimetizzano, chiudono questi punti di fuga, occultandoli con un perfetto e miserabile meccanismo gregario, dissimulando perfettamente quell'inadeguatezza che le rendeva, per così dire, affascinanti. Ciò che non riesco a comprendere, è che sanno colpire duramente, chi, in quello stesso contesto, non riesce a dissimularsi così efficacemente, anzi sembrano cercare scrupolosamente il nervo scoperto, con freddezza, anche con malignità, a volte. Così le lanterne colorate diventano le luci al neon di una grottesca sala operatoria sociale, dove un occhio clinico e cinico, scruta alla ricerca delle spigolature altrui, di ciò che è sfuggito alla grande pialla omologante e, servendosi di una lingua affilata come un bisturi, seziona ed eviscera con lo stesso distacco di un bambino che pungola una lucertola morta, dimentica di avere a che fare con un essere vivo e senziente, compiendo con abnegazione una vivisezione senza anestesia, in cui alche la reazione dolorosa viene osservata dietro una lente pavloviana .
Tutto questo mi fa pensare che questa prospettiva non sia altro che un effetto ottico, un'illusione di profondità, un Trompe-l'œil, un artificio che nasconde una trappola, e che sia quindi meglio proteggersi e prendersi tutto il tempo necessario prima di aprirsi troppo a chi non sa o non è in grado di rispettare le sue stesse debolezze e disagi, il rischio di trovarsi in un gioco di specchi è troppo elevato e non vorrei fare la fine dell'allodola. |
Manca poco :bene:
|
Ma dov'è la crisi se viaggiano tutti,stanno sempre tutti in giro per il mondo e non solo d'estate,bò.
|
Quote:
|
Oggi in home genitori al centro del mirino! http://emoticonforum.altervista.org/...iolente/50.gif
|
Che palle, non ho voglia di andare a lavorare anche oggi. :testata:
Ieri sono morta, non di ansia per fortuna, ma è stato un caos. Almeno non ho fatto errori. Chissà come starò domani. :pensando: |
"C'é tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché condizionata dalla sicurezza ,dal conformismo ,dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo..
L'essenza dello spirito di una persona é la passione per l'avventura. La gioia di vivere deriva dalle nuove esperienze,dall'avere un orizzonte in continuo cambiamento ,dal trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo" Quanto la mia vita é condizionata dalle sicurezze e dal conformismo? Domanda che necessita di risposta .. |
Mi sta venendo un dubbio... Aspetterò ancora qualche giorno, poi vedrò il da farsi...
|
A volte mi viene il prurito di togliermi alcuni sassolini dalla scarpa con certe persone, però se ci penso troppo mi rendo conto che più che sassolini sarebbero dei veri e propri macigni con cui vorrei schiacciarle, tipo gigantomachia, e allora desisto.
|
Ultimamente mi sento più angosciato del solito, ora sto cominciando a chiedermi se questo stato di angoscia perenne non sia causato proprio dal farmaco che sto prendendo. Anche se sono a più di due settimane di trattamento non riesco ancora ad accettare completamente l'idea che io stia assumendo sul serio un farmaco di questo tipo. E non riesco più a capire se questo mio stato d'animo sia naturale, o causato dagli effetti collaterali del farmaco, e se è il caso di cambiarlo o di diminuire il dosaggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Un pensiero per le vittime e i feriti di Orlando... Povera mamma che non aveva notizie di suo figlio :piangere:
|
Quote:
filmetto...a me piaque però nel lontano 2004..... 12 anni dopo...che ne sara di noi... Muccino è diventato piu morigerato Germano si è affermato fanno sempre gli attori :mrgreen: ... il senso del film...è...che le cose ci sono,solo che ancora non le vedi,tu sai gia cosa vuoi,cosa diventerai,solo che non lo puoi vedere....racchiuso nel..non spoilero.. -Giovanissimi fermati con droga.i genitori accusano i carabinieri-non avete altro da fare?- :D sto pensando...che se facessi un figlio....non so quanto bene verrebbe su....non voglio dire peggiorerei la specie,perchè c'è di peggio,ma mi chiedo.l....che cazzarola di valori su questa sopcietà insegnargli? di quello che mi dicono loro.nulla è tutto falso e interessato .... figliolo,non ti lascio fumare la tua prima canna fino ai 21 anni,...poi scegli tu... .. quei genitori, ...la risposta mi ha fatto scompisciare,....poi ho pensato...ma questi sono dei degenerati...sul rispetto dell'autorità,io non sono daccordo nel seguire la legge se non sei daccordo ma sono daccordo sul non farsi beccare...:ridacchiare: |
é un bruttissimo pensiero a dirla tutta...regna l'ipocrisia totale e credo che alcune persone quasi si meritino ciò che di brutto gli capiti...
è un brutto pensiero ma ogni tanto mi capita |
Quote:
Quote:
In sostanza il film è positivo o negativo...se è negativo ne rimando la visione perchè in questo periodo mi basta un niente e crollo...e non devo! edit: ho letto la trama,il fatto che sono dei diciannovenni non mi ispira molto...veramente io che ne ho 31 rischio grosso a guardarlo?? (non se la prendano i diciannovenni) |
È finito lo zucchero. :piangere:
Perché non ho ancora imparato a prendere il caffè amaro senza farmi venire i conati di vomito? :mrgreen: |
Quote:
|
1 allegato(i)
...
|
Fin da bambina dicevo ai miei genitori che dovevano portarmi al monicomio. Io lo sentivo che già a quell'età stavo impazzendo. Dovevano portarmi al manicomio quando glielo chiedevo invece se ne sono fregati. Hanno sottovalutato troppo e ora sono cazzi per tutti.
|
Quote:
palese che il futuro è il presente che ti costruisci,...solo che ancora non lo puoi vedere.... il negativo potrebbe starci nel fatto che sia tutto prestbilito, quindi che ne sara di noi,...al limite va interpretato,cosa farò oggi,per il futuro che vorrei avere domani,.. consapevole che la scelta di oggi ?????? ti porterà ad essere esattamente ciò che avrai scelto. sogni speranze dubbi di gioventu... ne avevo 24 alla visione,durante le serali per conseguire il diploma,...quindi con ancora speranze e sogni da coltivare e realizzare.. poi ho capito da over 30...quindi in estremo ritardo,che di certi obbiettivi o carriera prestabiliti non me ne importava nulla in realtà,tutto troppo preconfezionato,e ripetitivo.....forse lo facevo semplicemente per non sentirmi inadeguato...escludo che possa procurare crolli emotivi,parlo per me però... guardati eddy the eagle,quello m'ha folgorato...:mrgreen: |
non ce la faccio (quasi) piu...
|
Non avro' mai un pensiero comune da rispettare..cit
|
È incredibile venire a sapere che un conoscente era riuscito a sposarsi dopo tanti anni e in meno di un mese è di nuovo solo :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |