![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dato che mi é stato chiesto di non rispondere privatamente, rispondo in pubblico con alcune precisazioni ulteriori: io non sono contraria al ban di Odradek di per sé, l'ho trovato inopportuno in quel contesto, con quella tempistica e come singolo e primo provvedimento da tempo sul tema, a fronte di assenza di segnali dallo staff su altro.
Fatta salva la buonafede dei singoli moderatori, il messaggio che è passato è comunque quello. Non rispondo a quote o risposte qui. |
Quote:
Metodo contraccettivo approvato e testato. |
Già è finita la Domenica:(
|
Quote:
Io non credo che l'accetterei su di me un'opzione del genere (premesso che nel mio caso manca proprio il rischio di arrivare all'atto sessuale), è un intervento comunque delicato, in una zona particolare che è collegata anche a significati psicologici, e ho letto sopra anche con possibile non reversibilità. Ognuno decide soprattutto in base ai rischi che valuta come accettabili, come sempre. Deve essere una scelta personale, senza influenze esterne, quando si tratta del proprio corpo (capitolo contagi a parte). |
E domani ricomincia la settimana. u.u
Spero mi arrivino buone notizie dal lavoro, visto che le sto aspettando da almeno una settimana. |
Anche questa sera vado a letto presto.
Non ho ben capito (e probabilmente non capirò mai) i miei ritmi del sonno. A volte vado a letto prestissimo e mi sveglio tardi, a volte vado a letto tardi e mi sveglio prestissimo... mentre non dovrebbe essere così, cioè bisognerebbe svegliarsi tardi se si va a letto tardi e svegliarsi presto se si va a letto presto. |
Domani lavoro. Comunque chi fa l'operaio e fa una miriade di figli non è tanto intelligente.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque il cattolico medio contro l’aborto dice perché l’anima viene creata nel momento del concepimento, ma come mai allora se l’anima è pura e vive in eterno non ha ricordo fino a che le funzioni cerebrali non raggiungono una certa età?
Se tanto mi da tanto, come uno non ha coscienza di quando è stato concepito, non avrà coscienza dopo la morte. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho dormito 12 ore... :testata:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il sesso corretto è SOLO dopo il matrimonio e per il SOLO scopo riproduttivo, niente pillola niente preservativi! |
Quote:
Beato te pagherei oro per farlo |
Quote:
ma discorsi logici da chi vuole decidere per la vita altrui non me li aspetto.. |
Quote:
|
Mi pare esagerato aprire un topic apposta. Volevo chiedere: quante uova, in media o esattamente, mangiate in una settimana?
|
Quote:
|
Mi hanno proposto di prendere una gatta adulta in adozione.
Non ho mai avuto dei gatti miei, avete consigli? Ho paura di non esserne in grado |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |