![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
É troppo romantica sta cosa <3
(Speriamo non arrivi qualcuno a rovinare l'atmosfera con smandappate e poligamia:moltoarrabbiato:) stasera solo nobili sentimenti. |
Devo cercare di riprendermi da questo abissale torpore... dove sono svanita per così tanti giorni?
|
Per quale ragione se ti potessi picchiare da solo le cose andrebbero meglio?
|
La musica house che stupra la magnificenza notturna è terribilmente disturbante...
|
... Ha...
|
mado ma che ore sono...sempre sti orari :mannaggia:
|
Stanotte ho dormito poco ma molto bene e intensamente
|
Che rottura...oggi ha riaperto la pasticceria del mio paese ma non ci vado, hanno prezzi troppo alti. Vorrei supportare business locali ma i prezzi sono proibitivi, l’altra volta un succo e un cornetto farcito 4€. Ci faccio colazione 10 volte con quei soldi. Pane e nutella e succo yoga a casa.
|
giorni passati sul divano o sul letto, e ad alzarmi poco o nulla se non per sgranchirmi un pò.
Lo dico a bassa voce, oggi sembra andar molto meglio, il giorno migliore da mercoledì in assoluto. Riesco a stare seduta:riverenza: ( anche se non voglio rischiare, tra poco mi rimetto stesa ). Ho un pò di ansia per settimana prossima, dovendo riprendere a lavorare ( 5 ore seduta, vedo come va, se ho dolori mi porto il pc a letto e lavoro stando a pancia sotto col pc davanti, scomodo ma è l'unica soluzione che mi è venuta in mente ). Ho scoperto un nuovo canale youtube, stile assi di picche, si chiama "Lo strano canale", in ogni puntata c'è una sola storia di cronaca, molte non le conosco, son trattate bene e molto approfondite. Penso entro domani di terminare tutti i video. |
Quote:
Ovvio che in casa con 4 euro ci si fa colazione tante volte. E'è lo stesso concetto dell'andare al ristorante e pagare un piatto di pasta sei euro, che a casa te lo fai simile e ci spendi 1,20. |
Massì ragazzi che ve ne frega, ogni tanto fatela sta colazione fuori, privarsi di tutto e sempre non è giusto..
|
Quote:
|
Attendo un giorno lavorativo o feriale senza emicrania e/o altri disturbi invalidanti.
Per ricordarne uno devo risalire forse ad ottobre. Ho pure finito i triptani ed è sabato, guardia medica aspettami |
Quote:
Se apro internet vedo un sacco di pubblicità di roba che sembra mi sia necessaria. Ma se chiudo tutto non mi serve niente. La roba che ti serve la sai, non c'è bisogno che te la consiglino. Una mia collega ieri appena fatto il tampone, si è "liberata" dall'isolamento andando per negozi a comprarsi vestiti e oggetti per la casa.Io mi sono chiusa in casa di nuovo:nonso: |
Ho fatto un giretto in bici, bel sole davvero anche se un po’ di foschia
|
Quote:
|
da lunedì parte il toto natale: niente biscotti, brioche, pizza, piadine, cioccolato, pandoro fino al 24/12
:mazza: |
Quote:
|
Quote:
|
Da oggi per me inizia la stagione dei pandori , fino a metà gennaio
|
ho alcuni "conoscenti" normaloni che in un gruppo di whatsapp (dove ci sono anch'io ma non scrivo mai) si lamentano della situazione "non vedo più nessuno da mesi" "negli ultimi mesi sono uscito pochissimo" "ormai non ho più vita sociale" "non posso andare a trovare i miei amici" "e io che vivo da solo sto soffrendo la solitudine" "che periodo di m, speriamo passi al pià presto" DILETTANTI!! a parte poi che qualcuno convive anche (quindi anche se non vede per un po' gli amici non è un dramma), si vede che non sanno o capiscono cosa abbiamo passato alcuni di noi qua sopra anche in epoca pre-covid... nel mio caso in certi periodi ci sono stati mesi e mesi che non ho avuto contatti sociali (a parte famigliari o per lavoro)....
Non voglio essere cattivo ma a certa fa solo bene provare certe situazioni, provare cosa vuol dire la solitudine..... che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
per loro poi sarà solo una fase temporanea, quando terminerà l'emergenza sarà di nuovo tutto come prima.... Quote:
|
Quote:
Edit:ho letto il suo post. Non è escluso che le persone in questione possano imparare dall'esperienza ad essere più empatiche con chi sta sempre da solo, ma non è nemmeno detto. Io ho notato che le persone che hanno solo episodi acuti di qualche disagio e non cronico, in genere recuperano in fretta e si dimenticano, non arrivando comunque a comprendere le situazioni di cronicitá di altri. La cronicità la capisce solo chi la vive. |
Quote:
sono certo anch'io che sia una situazione che possa far bene a qualcuno, provare esperienze inedite per loro... |
Quote:
|
Sono riuscito a trovare la voglia di farmi la barba dopo 3 giorni che rimando sempre
|
Quote:
Ovvio che se sto male non la faccio, durante la colica renale pesante rimasi due settimane senza farla. |
Quote:
|
Sono di un altro pianeta..non mi integrerò mai con nessuno se non con i miei "simili"
|
Quote:
Io non ho simili. |
Quote:
|
Con le candele profumate agli agrumi ho fatto un ottimo acquisto 👍
|
È arrivato il nuovo forno a microonde, ci serviva proprio visto che l'attuale è praticamente scassato.
Grazie a mia nonna, perché sennò col Kaiser che avevamo i soldi per prenderlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Di solito me ne strasbatto del black friday ma sta volta mi sono fatto un regalo culturale: un e-reder scontato, non potendo girare per librerie.
Speriamo non sia na ciofeca... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |