![]() |
Re: Il problema di facebook.
Quote:
|
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
ripeto: sempre se riesco a prenderla questa patente. Anche se non è così difficile come sembra portare la macchina (mi sto imparando da una settimana, che figata! :D), il problema è ricordarsi le segnaletiche :testata:
|
Quote:
|
Maledetto facebook, mi sta sulle balle!:moltoarrabbiato::male:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ho attraversato molte fasi su facebook: quella in cui ti devi mostrare ottimista nonostante tutti sanno perfettamente chi sei(quelli come noi), in cui aggiorni gli stati con le battute, quando scrivi come ti senti per comunicarlo agli altri sperando magari che qualcuno si accorga che stai male...
Quando cerchi lo stesso di comunicare come ti senti attraverso un immagine di un profilo, sempre per il motivo di cui sopra, ma nessuno ti calcola.. Mi sono cancellato diverse volte per tutti i motivi che abbiamo detto... Perchè ti senti inadeguato rispetto alla massima parte degli utenti... Oggi ho raggiunto l'equilibro dopo anni: tengo sempre la stessa immagine profilo, un immagine in cui sorrido cosi salvo la faccia e tengo un profilo nnormale.. Non pubblico più alcuno stato su come mi sento o quello che penso... Non linko più notizie che nessuno vuole commentare perchè è mglio non interessarsi di quello che succede nel mondo... Ho solo video musicale da youtube... Tuttavia non mi cancello da facebook perchè altrimenti sono tagliato fuori dalle mie poche e piccole reti sociali...purtroppo è cosi, ho detto la mia... |
Quote:
E poi niente, arriva Tizio che fa: "mI sOnO rOtTo Il C..O! xD xD", e dopo nemmeno un minuto 200 mi piace e 400 commenti. A quel punto vieni colto dall'ira funesta e sei tentato dallo scagliare qualsiasi oggetto a portata di mano il più lontano possibile. Un tempo postavo link e video ogni giorno. Ora ho il diario: come copertina ho una scena del film "Amarcord" in cui i protagonisti salutano una nave-crociera e come immagine del profilo il protagonista sempre di Amarcord, chiaramente uno dei miei film preferiti. Ogni tanto posto qualcosa, giusto quando mi sento ispirato. L'ultimo commento non ricordo più quando lo ricevetti. Comunque situazione identica |
vistoche parlate di facebook, come si fa a cancellare un amico ?
|
Quote:
Lascia il puntatore sulla casella "Amici" e attendi qualche istante, poi comparirà la scritta "Rimuovere dagli amici" in basso. Seleziona ed ecco fatto. Stessa cosa se non ha il diario: vai sul suo profilo e in alto a destra c'è sempre la casella "Amici", sempre affianco a "Invia messaggio". Il procedimento è lo stesso di quello che ho riportato sopra, perciò non ti resta che eliminarlo |
"Pronto?"
"We ciao Kavin, siamo i tuoi amici, apri la tua E-mail che abbiamo una sorpresa per te" "Si, un attim..COSA?! Mi avete iscritto su Facebook?!" "Tanti auguri!" E dal quel giorno ebbi Facebook :piangere: |
Io sto pensando di dis-iscrivermi, soprattutto quando leggo queste genere di cose non so veramente che pensare:
http://gadget.wired.it/news/mondo_co...acy-19428.html Facebook lo uso davvero poco, lo trovo utile ma riuscirei a vivere senza. Non capisco quelli che ci stanno collegati tutto il giorno che fanno, è veramente un mistero. Per il resto quello che penso di facebook è più o meno questo: |
Quote:
Gli estroversi che passano molto tempo su Facebook sono gli studenti, che chiaramente d'inverno si dividono tra divertimenti, uscite e studio. E chi lavora, non può mica starsene tutto il giorno sul Faccialibro. Ma d'estate vien fuori chi veramente è estroverso e chi no, chi è fobico e chi invece ha una vita sociale: d'estate chi sa divertirsi non sta mai su Facebook. Infatti, il sottoscritto, per non passare da asociale ha deciso di trascorrere le sue estati in modalità off-line. Magari gli estroversi penseranno che io abbia una vita sociale piena d'impegni :D |
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me Kavin :(
Però mi inquieta molto la storia e mi sono venute mille paranoie, forse inutili non so. D'altra parte c'è ben poco di interessante sul mio account o di quello che faccio al computer, ci si annoia in fretta ^^ |
Quote:
In definitiva meglio un forum come questo dove mi sento a casa,piuttosto che un covo di esibizionisti pecoroni :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un giorno, durante l'ora di Fisica, ci siamo messi a chiacchierare e mi ha mostrato con orgoglio i prodi risultati che aveva ottenuto rompendo palline colorate al posto di lavorare. Aveva battuto ogni record :ridacchiare: |
Odiare facebook
Anche voi odiate facebook? Le pagine piene di foto con gli amici, le fidanzate...io non le sopporto più. A me nessuno mi considera.
|
Re: Odiare facebook
Quote:
edit: eccolo http://www.fobiasociale.com/facebook...-i-vf-no-7214/ |
Io non lo sopporto anche se c'è chi mi considera. Mi sembra tutto così finto e di facciata.
Ste ragazzine che giocano a far le modelle, si fanno i servizi fotografici professionali sborsando magari un ira di dio e da facebook ti abbassano l'autostima in modo preoccupante, poi le vedi dal vivo e ti accorgi che è tutta facciata, in realtà non son niente di che. Coppiette che su facebook sembrano andar d'amore e d'accordo tutti pucci pucci amore tesoro e dal vivo manco si guardano. Ragazzine che su facebook si pubblicano smancerie a vicenda in bacheca e poi si parlano alle spalle nella realtà. Poi ci sono le ragazzine che su facebook dan l'idea di esser delle troie e dal vivo ti rendi conto che lo son veramente, credo che quella sia l'eccezione che conferma la regola per quanto riguarda FB. In definitiva è tutta apparenza. Su facebook sembra che tutti si divertano un mondo ma poi la loro vita per la maggior parte non è totalmente come sembra. |
io mi sono iscritto quasi per forza, per poter fare visionare le foto del matrimonio di due mie cugine a mia mamma, ma poi... :nonso:
|
Quote:
ci sono di quelli che fanno a gara a chi mette più foto o chi aggiunge più amici, un'intensa vita sociale, almeno in apparenza, fa "più figo"...:pensando: io trovo ci sia anche tanta ipocrisia, ad esempio quando si compie gli anni c'è sempre una sequenza di auguri, buon compleanno, e menate varie.. poi magari queste persone manco ti salutano per strada!:pensando: (io infatti ho tolto la mia data di compleanno, i pochi veri amici mi hanno fatto gli auguri via sms) |
Una cosa che mi ha disgustato è constatare che ragazzine che manco conoscevo ti linkano le loro foto di profilo chiedendoti: Mi puoi mettere mi piace a questa foto?
Alchè ti spieghi il motivo di foto con centinaia di mi piace, se fa questo numero con tutti gli "amici" della sua lista. Che tristezza! |
Non ho facebook, sto benissimo così.
Non credo che debba dare spiegazioni sul fatto del perché macomenonseisufacebook?tifaiilprofilosuperprivatis simoenonticontattanessuno. No, non m'interessa e alla prossima domanda o sguardo schifato che riceverò, credo che imbraccerò un fucile e farò una strage. Ricorderò sempre con un misto tra tristezza/rabbia, una persona che tempo fa mi disse: "Fatti facebook, così possiamo parlare lì". "Ma come? Mi hai qui davanti" fu la mia risposta, non mi disse più nulla. |
Ma facebook è una vetrina per mostrare quanto si è fighi..
un mio contatto ha scritto questo sulla bacheca: Oh come ci siamo divertite oggi, domani replichiamo "persona taggata" Ho provato imbarazzo per loro :D Fanno come i bambini, io mi diverto e tu no nananana :sarcastico: |
Quote:
|
facebook rispekia il mondo di oggi, dove conta soprattutto apparenza e immagine...
|
Quote:
|
Quote:
|
oh ho tra gli amici su facebook, delle persone, specialmente ragazze, che hanno 1000 e passa di contatti...minkia passano il tempo ad aggiungere gente e ad accettare richieste....mah...
|
Io non sono su facebook. Non me ne frega nulla se esiste il profilo privato, non mi va di esserci. Semplicemente perchè non mi va di essere contattata dall ex compagno di banco delle medie che magari se ti vede per strada non ti parla però poi ti manda l'amicizia su facebook contornata di cuoricini. Si, lo so che puoi ignorarlo e basta, però a me da fastidio ugualmente. A una ragazza che conosco crearono pure il gruppo per chi voleva che si iscrivesse: inutile dire che superò i 5000 "mi piace", di cui almeno tre quarti di sconosciuti.
Quando provarono a farlo a me, domandai perchè io potevo rispettare il loro desiderio di essere su fb e loro non potevano rispettare il mio di non esserci. Quote:
Quote:
|
sul mio profilo solo quel bimbominkia di mio nipote ha le foto in pose assurde... però è vero, fastidiooooo:mrgreen:
|
Un mese fa gli faccio a mia cugina: Ma hai Facebook?
Lei: Ehhh sì. Io: Mmppphhfff :male: Lei: E' una scocciatura perché ogni tanto devi metterti a rispondere ecc. Io. :pensando: Perché allora ti sei iscritta? Lei: Ehhh come si fa, ce l'hanno tutti. Io: :moltoarrabbiato: (pensiero mio) Io non sopporto non solo per quel che riguarda l'argomento facebook, ma di qualsiasi tematica si parli coloro che dicono, lo fanno tutti, ce l'hanno tutti.... Ogni volta vorrei rispondere: ma se gli altri si buttano dal ponte lo fai anche te? |
Quote:
ovviamente scherzo! |
Cancellato da facebook, yessss, yyyesssssss!!:perfetto::bene:
|
Quote:
Io mi sono cancellato un mese, poi qualcuno mi chiedeva che fini avessi fatto...e non ho resitito al fatto di riattivare l'account, triste da dire ma mi sentivo ancora + isolato senza FB |
faisbuk mi ha appena aggiornato di alcuni eventi della zona che mi interessano :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |