Sheev Palpatine |
19-03-2025 14:44 |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 3018507)
Premessa: non dico che tutti debbano adottare né che debbano voler bene a nessuno.
Però.
Se voler bene a un bambino che non ha il tuo DNA vuol dire essere cuck...dio dio.
[...]
Cioè se chi adotta è un cuck ev un folle, veramente sì è meglio estinguerci tutti.
Vi esorto ad uscire un pochino da voi stessi e dal vostro male. Fa bene.
|
Voler bene è una cosa diversa dall'adottare. Mica odio i bambini altrui, semplicemente non sono i miei e non è compito mio fare il genitore. Poi certamente se si tratta di dare un aiuto che non mi pesa, lo faccio volentieri, ma non solo con i bambini, con tutti. Posso capire chi adotta perchè sterile, ma altrimenti la trovo una cosa senza senso.
Io non penso agli altri perchè come dice l'onorevole Razzi "A te caro amico, te lo dico da amico, non ti pensa nessuno. Questi sono tutti malviventi e pensano solo ai cazzi loro". E' così in parlamento, ma anche altrove. Bisogna agire di conseguenza.
Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
(Messaggio 3018520)
Ma come queste vonno er fio e ar tempo stesso vonno scopa co chi ie pare?
E s'arangiassero co sto fio che cazzo devo empatizzà?mo ie devo paga pure er fio che fa co l'artri?
(Forse sheev intende più una cosa del genere)
|
Esattamente. Evidentemente le donne vorrebbero anche questo. Sarebbe molto bello per le donne vivere in un mondo di cuck. Oltre a scopare con gli uomini che le piacciono esteticamente, avrebbero anche tanti sottomessi che subiscono tutto e pure gli crescono i figli. Ho paura che un giorno sarà anche così. Ma ora come ora, non ci siamo ancora arrivati per fortuna
|