![]() |
Quote:
|
Anche stamattina voglio morire.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Certi sogni non dovrei proprio farli. Intendo i sogni che si fanno di notte.
Sono troppo belli e poi al risveglio arriva implacabile il confronto con la Realtà, che spazza via i sogni come polvere trascurabile... |
Il mio vicino è un demente...di domenica mattina tira martellate.
|
Quote:
|
mi son scelta alcuni libri scaricati da mettermi nel kindle ( in cui ho terminato praticamente tutto quello che avevo, a parte l'opera omnia di lovecraft, che leggo poco a poco ).
A breve mi doccio, poi mi aspetta un bel pranzo e oggi pomeriggio mi dividerò tra la finale del roland garros e temptation island (che dovevo vedere ieri ma poi ho optato per un film ). L'aria si sta rinfrescando, domani andrò a lavorare in ufficio e non mi dispiace uscire di mattino fresco con abiti non più leggeri. |
Appena dormito un paio d’ore, devo farmi la barba ma non ho voglia, ma devo assolutamente farla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo guardo qui . |
Quote:
|
South Park dovrebbero farlo vedere nelle scuole al posto dell'ora di religione o di educazione civica.
Mille volte più utile... 😁 |
Quote:
Alla fine non ho fatto un cazzo...sono rimasto fino alle 1:30 impalato davanti al monitor a guardare video su argomenti che mi procurano sempre malessere e sensi di colpa; ogni tanto qualche canzone a caso per spezzare il circolo vizioso. Poi fino alle 3 a gironzolare per casa al buio, sempre in preda ai miei pensieri ed ansie. Poi preso le medicine per cercare di calmarmi e dormire un po'... |
Quote:
|
Piove di brutto...che depressione, vado a farmi un caffè e stasera tv come al solito, andrò a letto presto. Domani si ricomincia sempre se sarà bel tempo a raccogliere olive o comunque fare lavoretti vari noiosi per casa.
|
Forse ordino giapponese stasera, mai fatto prima.
|
Che stanotte non dormirò ancora a causa dei pensieri e dalla mia disperazione
|
Se voglio salvarmi devo andare via da questa casa ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |