![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
..come al solito qui ( genova) sbianca qualcosina, qualche fiocchetto del belino e poi torna tutto normale.. :D
|
muoio di freddo, in questo momento siamo a -8°, stanotte siamo arrivati a -15°...
su in montagna davvero non si può stare -20° e passa... gelo gelo e ancora gelo.... neve neve e ancora neve... persino al sud, napoli compresa. Unica cosa è che tutto questo è venuto al momento sbagliato, infatti a natale farà caldo purtroppo... |
mmmm che risveglio....qui ci sono 23,6° C.....ahaha
|
Quote:
|
bene, solo mooolto freddo ..
che tempo strano... Roma: Nevischia .. e ci sono i fulmini .. bah ... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sono appiccicata al termosifone con il mal di testa :(
Però sono rilassata perchè so che domani le scuole saranno chiuse per la neve xD In genereale in questi giorni non so perchè sono un pò complessata e paranoica ma finirà presto altrimenti lo faccio finire io :) |
Stavo pensando... a natale è festa... strade deserte, nessuno in giro, tutti nelle proprie case a ridere e a brindare ad un festa inesistente.. l'unica cosa che mi renderebbe felice in un giorno così è uscire e farmi una passeggiata desolante e in solitudine con la sola compagnia di me stesso.
purtroppo ho i nonni a casa. E non ho molta testa di fracassarmi i maroni in casa tutto il giorno... che faccio? Scappo lo stesso?.. |
Reclusa ma serena...
|
rido per non piangere.
|
Oggi è venerdì 17, magnifico, sentivo che si stava meglio....
|
Fuori nevica,ma la tempesta che avevo dentro da lunedì si è placata di colpo,sempre grazie a lei.
|
Triste... Una delle classiche giornate in cui avrei fatto meglio a non alzarmi proprio dal letto.
|
Sempre più ingolfato nelle mie paranoie, ho paura ad avviare il motore perché ho l'ossessione di far spegnere la macchina.
|
stavo stendendo i panni, sento delle risate, mi giro e vedo in lontananza due tizi camminare per strada, si voltano....subito penso che ridano di me, rabbia.
|
Quote:
|
Quote:
|
sto pensando a quanto sono fortunato a non soffrire di schizofrenia paranoide...
brutta bestia quella lì.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |