![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
In riferimento a quello che scrivevano Dedalus e Winston:e pensare che una volta gli sportivi,i campioni erano fattori di emancipazione e di protesta:pensiamo al compianto Alì,oppure a Meroni o anche ad Owens per non parlare degli ideali stessi alla base di quelle che furono le Olimpiadi;vero: oggi lo sport è integrato al potere di omologazione.
|
Quote:
|
:( non so decifrare questa sensazione . Ultimamente penso troppo la parola fuck. Non ho voglie o simili solo una rabbia minuta , un impazienza verso non so chi con esattezza. Sto sempre cosi/
|
Quote:
|
Magari gli smartphone mi facessero isolare dal mondo.
|
Quote:
la realtà è sopravvalutata :D mi ricordo un meme che visti tempo addietro, c'era un tizio che guardava fuori e diceva: un tempo andavo li fuori, la grafica era eccezionale, ma il gameplay non era un gran che... secondo me troppa realtà è deleteria |
Quote:
|
Secondo me il continuo cercare vie di fuga dalla realtà è dovuto al categorico rifiuto di riflettere sulla vacuità della propria vita, nonchè all'incapacità di prendere atto del fatto che la realtà vera esige un certo impegno per poter essere vissuta pienamente. Così si cercano unicamente quelle "soluzioni" in cui tutto è già pronto, condito, cotto e a volte pure predigerito... http://img.forumfree.net/html/emoticons/sick.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
a volte leggo certe cose qua sul forum che stento a credere che qualcuno le ha veramente scritte... ma anche questo è il bello del forum. :perfetto:
|
Quote:
|
Chiedo anche qui: sono a poco più di due settimane con trittico, ma non vedo grandi miglioramenti e i pensieri ossessivi sono tornati (il mio problema principale). Lo psichiatra mi ha detto che la terapia con trittico è di ripiego, e il farmaco davvero indicato per me era Zoloft, che ho interrotto dopo poco tempo per via di vari effetti collaterali. Ora sono disposto a sopportare gli effetti collaterali, quindi vi chiedo: secondo voi sarebbe il caso di dare altre due settimane di tempo a Trittico per essere davvero sicuro che non faccia al caso mio, o è il caso di non perdere tempo, considerare sufficienti queste due settimane di prova, e ricominciare subito con Zoloft?
Chiedo qui perché lo psichiatra è difficile da reperire essendo del csm, e mi vedo a Luglio con lui. |
|
Quote:
O cose mie???:interrogativo: |
Ho paura di perdere i miei sogni. Ho notato che non sono piu ossessionata come prima .Sento un vuoto ma e come se avessi un blocco. Dentro di me fantastico ancora di essere qualcuno ma questo e solo un status ma i ragionamenti base stanno quasi svanendo. Non voglio
|
Quote:
|
Quote:
Allora ti conviene usare i tappi per le orecchie :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che sono un'ameba e dovrei darmi da fare ma sto messo ancora troppo male, mi sa che senza qualche aiuto esterno non se ne esce.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma guarda che non ti sto mica disprezzando per gli sfoghi, così come non sto affatto sminuendo la tua sofferenza, stavo solo esaltando il momento in cui hai espresso un'opinione che a mio avviso era molto azzeccata e che quindi sottolineava la tua arguzia intellettuale e che comunque mi trova assolutamente d'accordo perchè molto saggia e intelligente.
Non farti consumare da pensieri ossessivi autolesionistici e dall'autosabotaggio perchè hai già dimostrato di essere ben diverso da come ti descrivi, sicuramente molto diverso da come quei pischelli da quattro soldi ti hanno valutato. |
Quote:
Vero, si può parlare anche con freddezza o meno di altri argomenti, di politica, di calcio, dei nostri ideali, di ciò che vorremmo e non vorremmo nei nostri giardini che nessuno sa. Tuttavia ESISTE anche la vita reale, non si può far finta di nulla. Non posso sapere come sia stata la tua vita, ma un po' di coraggio voglio provare ad infondertelo anche io. Anche se pensi di essere nato come non appartenente al tuo corpo (ti comprendo benissimo), non pensare di non valere niente o di lasciarla dare vinta agli altri! La vita è una gran merda, ma a leggerti vedo una grande persona, con davvero un gran valore!! So bene quanto questo possa rappresentare un'ulteriore cicatrice al tuo animo. Lo so. Centauro e Folle però hanno ragione, non svilirti che non lo meriti affatto! |
Roberto97, ne abbiamo già parlato in chat ma lo dico anche qui: è difficile non abbattersi per queste cose quando si ha una sensibilità sopra la media (e so benissimo cosa vuol dire), ma passeranno anche questi momenti, e in qualche modo si andrà avanti. Forse tu, io e tanti altri possiamo apparire come persone senza valore ma sappiamo bene entrambi che non è così, e come ti ho sempre detto, la tua profondità, la tua sensibilità e il tuo essere avanti rispetto ai tuoi coetanei ti rende la persona più valorosa che io abbia mai conosciuto, nonché il mio migliore amico. Qualcuno per te ci sarà sempre, ricordatelo.
|
Rob bisogna benemeglizzarsi qua :D
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Sarà forse la storia che si ripete!?!?
|
:testata::testata::piangere:
|
Le mie riflessioni in una notte quasi in bianco hanno portato a questa sintesi:
umanamente.. non si può pretendere di essere accettati quando si hanno dei buchi relazionali grossi come grattacieli e non si sa stare tra la gente... posso starci male perchè non lo fanno... ma come posso pretenderlo dato appunto che non ci so stare in società (nonostante io mi ci sforzi e parecchio)? Quindi torniamo al solito punto di partenza: isolamento, casa, cagnolino, tv e pc... |
Quote:
E non è certo una colpa, solo che la conseguenza di questa difficoltà di aprirsi è che poi si sbatte il muso contro le porte che non si riescono ad aprire. Mostrarsi agli altri non è facile, però è l'unico modo per far sì che gli altri ci scoprano. |
1 allegato(i)
:testata:
|
ma vale veramente la pena andare avanti sapendo che nn saro mai normale e nn potro mai avere quello di cui ho bisogno, che senso ha tutto questo, questa vita vuota fatta solo di solitudine, sofferenza e odio verso me stesso e chi mi ha messo al mondo? nessuno, nessun senso, chi me lo fa fare? arrivo a sperare di essere rapito da qualche astronave aliena, magari loro potrebbero aggiustarmi e finalmente vivrei anche io come una persona normale... ma dalle mie parti purtroppo i rapimenti alieni nn ci sono mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |