![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ogni lasciata è persa, non c'è niente da fare... :piangere:
|
E' impossibile far capire alle altre persone i problemi della personalità evitante.
Per loro la colpa è tua, sei tu che non sei capace, che non vuoi. E' come recriminare a uno zoppo il fatto che non può correre... |
Quote:
|
Potrei farmi qualche giorno sulle coste della Slovenia, poi, al ritorno, visitare il museo ebraico a Trieste e farmi qualche altro giorno a Jesolo e dintorni... :pensando:
|
Dovrebbero uccidermi come un animale pericoloso.
|
Perché non riesco mai a spiegarmi come vorrei:interrogativo::testata:
|
Oddio no, quanto la odio l'estate, quando finisce. Se penso che teoricamente deve ancora venire mi viene da piangere. :piangere:
|
Meglio che vada a dormire, se no continuo a rimuginare e sto ancora più male.
Che fallito che sono. :testata: |
Ahaha fuori una!
|
Quote:
Quote:
Luglio e Agosto invece hanno giornate più corte e più calde, uno schifo insomma. |
fffuck.
|
Sto tornando ad avere paura delle interazioni. Ma cosa diavolo si aspetta la gente, da me? Come devo comportarmi? Non sono capace di stare con gli altri, non voglio nemmeno più provarci. Forse era meglio quando ero completamente invisibile e non esistevo per nessuno, non lo so. Non ci capisco più niente.
|
che 2 oo
notte insonne e come al solito mi sento libero da quella nube che mi avvolge la mente da mattina a sera. ora muli addormento, mi sveglio alle 2 pm, e il libro di genetica il cui esame ho tra 15 giorni , si studierà da solo 😐 |
È arrivato l'ultimo giorno di lavoro....ansia:miodio:
|
questa notte ho fatto fatica ad addormentarmi, un pensiero negativo dopo l'altro, Ste cercava di farmi ragionare, ci ha provato, mi diceva di distogliere il pensiero di pensare ad altro, di non fissarmi, di non arrabbiarmi... mi diceva di pensare un po alle mie fantasie, di rifugiarmi li... ma non ci sono riuscito
|
Quote:
Come stai ragazzo? Come va ultimamente? Ci hai fatto davvero preoccupare... :( :consolare: |
Quote:
Gli animali pericolosi sono quelle bestie che hanno forma umana e si accaniscono vigliaccamente con creature che di bestia hanno solo l'aspetto, mentre dentro sono molto più umani di noi. Gli animali pericolosi sono quelli che usano le persone come fossero oggetti, per poi gettarle nell'immondizia. Gli animali pericolosi sono quelli che ti dicono di essere una nullità solo perchè non vogliono che salti fuori che le vere nullità sono quelli che te lo dicono. Quindi BASTA, Leucina, siamo stufi di vedere come di svaluti, ti insulti e ti violenti da sola. Mettiti davanti allo specchio e urla a te stessa: "IO MERITO OGNI BENE!", per almeno trenta volte. |
Quote:
OK? |
devo aspettare le 3 e 20 per uscire e non so cosa fare fino a quell'ora.... a parte forse dormire.... uff :testata:
|
Quote:
|
|
blablablablablablablabla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo repubblica è proprio un giornale di merda :D @Suttrre ricordo benissimo .D |
Chissà perchè il pc non voleva connettersi a internet :pensando: :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto mi dà fastidio sentire in continuazione tutti dire "mai un gioia". Se una cosa ti va storta e senti il bisogno impellente di lagnarti dì "non questa gioia" non usare mai, c...o. Mai significa mai. È un insulto a chi è per davvero in quella situazione.
|
Quote:
|
Ma checcazzo vorrebbe dire "si sboccia poveri" poi? Cioè ha un senso in italiano?
|
Quote:
*e poi via con gli esempi imbarazzanti delle mirabolanti fortune del web e gli immancabili giovani miliardari dello 0,1 |
A volte penso che certi articoli vengano pubblicati in determinati momenti solo per esacerbare gli animi, quelli ci sguazzano.
|
sono stanco di essere quello sempre disponibile con tutti anche verso chi non se lo merita... ma non riesco a dire di no, anzi mi faccio in 4 certe volte... perchè?
quando lo faccio inizialmente mi sento bene, mi piace aiutare e lo faccio volentieri, poi però ci rifletto e penso ma quella persona se lo meritava? e se fossimo a ruoli invertiti, e improvvisamente la mia autostima crolla a picco, mi sento uno zerbino |
Quote:
P.S. Ah,dimenticavo:loro fanno le primarie :sisi: |
Quote:
Tutto questo ovviamente seduti nei salotti bene della buona borghesia. Altro che solidarietà umana.. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ormai si ripetono le occasioni in cui gli eventi sportivi vengono visti come un momento in cui "silenziare" le proteste, per quanto legittime possano essere, "in nome dello sport" appunto. Un po' come ai mondiali del 2014 in Brasile o come per la candidatura alle Olimpiadi del 2024 a Roma (prima le Olimpiadi, poi le buche per strada, questa è la priorità: beccatevi solo i circenses, stavolta, manco il panem). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |