![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Ieri sera, a Realpolitik su Rete 4, Antonio Tajani ha regalato un capolavoro involontario di comicità politica.
Si parlava del corteo contro Italia-Israele, delle manifestazioni per la Palestina e lui, con la solita pappardella imparata a memoria, ha dichiarato: “Sono piazze antisemite. Sono tanti figli di papà che, invece di studiare, vanno a distruggere vetrine. Io sto con poliziotti, carabinieri e finanzieri, poveri cristi che difendono la libertà e la democrazia pagati quattro soldi.” Poi, silenzio. Tre secondi eterni di gelo. E una faccia da manuale del “mi sa che ho appena pestato un merd*ne”. E infatti, a quel punto, il conduttore Tommaso Labate gli ha fatto notare una cosetta semplice semplice: “Però al Governo ci siete voi. Siete voi a pagarli quattro soldi.” Panico. Tajani va in tilt: spalanca la bocca e le palpebre, balbetta, si impappina, inizia a ripetere per dieci volte “no-no-no-no-no-no-no-no-no-no. Gli stipendi li stiamo aumentando!”. Fine del discorso. Ed ennesimo capolavoro di questo gigante della comicità finito per caso al Ministero degli Esteri. |
|
|
Quote:
|
Quote:
Guardando chi è a spasso in centro un mercoledì pomeriggio qualunque che mi è capitato di passare direi proprio di sì |
|
Quote:
Quelli avrebbero dato direttamente ragione alla feccia che manifesta spaccando le vetrine e creando problemi alla gente perbene |
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me tra qualcuno che a parole dichiara di essere dalla mia parte, ma poi magari non riesce a metterlo in pratica, e qualcuno che non parla mai dell'argomento, vorrebbe togliermi dei diritti o addirittura avvantaggia quelli che mi danneggiano, direi che mi conviene comunque votare il primo |
1 allegato(i)
Daje che semo li mejo
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |