FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Blue Sky 28-11-2021 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi qui è una giornata veramente meravigliosa, purtroppo sono raffreddato e non posso uscire.

Ezp97 28-11-2021 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2661103)
Oggi qui è una giornata veramente meravigliosa, purtroppo sono raffreddato e non posso uscire.

Qua vento e pioggia da 5 giorni

gaucho 28-11-2021 13:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bello, andiamo a insozzare anche questa parte del pianeta

https://video.repubblica.it/viaggi/i.../402452/403162

Warner84 28-11-2021 14:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2660953)
Il ban che doveva durare 7 giorni in realtà è durato 12 giorni, chi mi dà indietro il tempo perduto, ah? I moderatori di sta cippa?

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2660956)
Tra l'altro bannato per offese, e non avevo offeso nessuno, chi mi spiega bene il motivo del ban per favore? Perché ho scritto vaffanculo verso le cose che non vanno nella mia vita? Ma vaffanculo va.

Ci scusiamo per il fatto che il ban sia durato più del dovuto ma fra i tanti problemi che sta avendo il forum (down vari, database error ,ecc...) c'è anche il problema che i ban non si sospendono in automatico come succedeva prima ma per qualche motivo rimangono attivi...purtroppo tutti questi disagi non dipendono da noi...
Il motivo del ban è qua

Coraje 28-11-2021 15:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2661121)
Che bello, andiamo a insozzare anche questa parte del pianeta

https://video.repubblica.it/viaggi/i.../402452/403162

Pensata la stessa cosa :(
Maluccio i toni apparentemente entusiasti con cui ne parla la Repubblica.

Ezp97 28-11-2021 15:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
piove da una settimana e non lavoro da 4 giorni, sto cercando di vedermi un film ma tutti film vecchi...che noia

gaucho 28-11-2021 16:17

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2661184)
Pensata la stessa cosa :(
Maluccio i toni apparentemente entusiasti con cui ne parla la Repubblica.


Soprattutto da un giornale che fa sua la battaglia grìn chic di Greta e poi celebra in pompa magna le tonnellate di cherosene bruciate per portare un aereo sui ghiacci dell’Antartide (che già si stanno sciogliendo così).

Coraje 28-11-2021 16:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2661204)
Soprattutto da un giornale che fa sua la battaglia grìn chic di Greta e poi celebra in pompa magna le tonnellate di cherosene bruciate per portare un aereo sui ghiacci dell’Antartide (che già si stanno sciogliendo così).

Il male maggiore non è stato quello di far volare un aereo in più piuttosto che uno in meno. È l'idea di quelli che verranno e del turismo.

franz90 28-11-2021 16:47

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2661204)
Soprattutto da un giornale che fa sua la battaglia grìn chic di Greta e poi celebra in pompa magna le tonnellate di cherosene bruciate per portare un aereo sui ghiacci dell’Antartide (che già si stanno sciogliendo così).

Vabbè ma più aerei prendi più puoi avere la parola “wanderlust” nella bio di Instagram….

Altro che quelli che inquinano con L’ auto per andare a lavorare!!!!

Ezp97 28-11-2021 18:15

Ha ragione Goh, fatevi aiutare...prima che sia troppo tardi.

Varano 28-11-2021 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
una delle sensazioni peggiori è quella di trovarsi in casa senza i farmaci che solitamente assumi.

edward00767 28-11-2021 19:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non trovo sollievo in niente oggi

~~~ 28-11-2021 20:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2661304)
scommetto 1000 euro che il molestatore di Empoli-Fiorentina sarà fidanzato o sposato, comunque non vergine, sicuro.

Notizie su un uomo che ha molestato, stuprato o ucciso
Utenti FS: “che stronze le donne ché sicuramente è fidanzato questo”

~~~ 28-11-2021 20:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2661309)
A te non fa rabbia che uno cosí abbia possibilità di accoppiarsi? A me si.

A me dà fastidio che la prima cosa che vi venga in mente sia quella, come se poi essere fidanzato sia una medaglia al merito, cioè come se distribuissero le mogli e le fidanzate in base a quanto si è buoni



Come se il fatto di essere fidanzati simboleggi il premio morale e come se le donne fossero portatrici di quella superiorità tale che conferisce loro il potere di rendere meritevole un uomo mettendocisi insieme

~~~ 28-11-2021 20:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2661309)
A te non fa rabbia che un misogino maschilista simile cosí abbia possibilità di accoppiarsi? A me si.

Cazzo a me non passerebbe mai per la testa di pensare gesti simili.

Però quando saltano fuori queste notizie il primo commento non è mai "a me non verrebbe in mente, io non lo farei, misogino maschilista", il primo pensiero si rivolge sempre alle eventuali fidanzate, esistenti o meno.

~~~ 28-11-2021 20:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2661312)
Io sono considerato peggio di gente cosí, ma va beh, ok. Va bene cosí.

Non cominciamo, per carità. Ho fatto spesso questo discorso qui con altri utenti, quando in passato ho fatto notare un clima di colpevolizzazione generalizzata verso le donne, che può non essere esattamente piacevole per una donna che frequenti questo forum.
Quando spiegavo questo concetto mi si rispondeva: "Ecco sono peggio i fobici degli stupratori e assassini", eh? Ma chi l'ha detto. Giusto per non rispondere all'obiezione sollevata e a buttarla vittimisticamente in caciara.
Comunque ho solo fatto da contrappunto a quello che hai detto, anche perché qui nel forum si è commentato le notizie di cronaca in quel modo talmente tante di quelle volte dall'essere ormai un meme.
Penso di non essere l'unica che quando sente un certo caso di cronaca già si aspetta i commenti qui del tipo "ah sicuramente quello è fid., ah vedi era sposato, ah che ci stava a fare lei".

alien boy 28-11-2021 21:03

Sto in una specie di fase depressiva, cioè non sono propriamente depresso, mi è preso il sintomo di non aver la voglia di far niente, neanche le cose che mi piacciono, come se fossero trasparenti. Sto a letto e non mi smuovo neanche per andare a prendere una pizza, che è un'abitudine a cui non ho mai rinunciato proprio perché la ritengo una delle poche cose sempre piacevoli. Farmela arrivare lo escludo, non voglio spendere di più, e poi c'è pure proprio l'azione di andare a prenderla in quell'abitudine consolidata.
Forse è anche colpa delle distrazioni da forum, qualcuno mi banni senza richiesta, che non ce la faccio a chiederlo

alien boy 28-11-2021 21:19

Oppure uno psicologo pratico potrebbe dirmi: "sicuro che non sia che non ti va la pizza stasera?". "Sì, può essere, è un'osservazione giusta di cui devo tener conto. Perché in effetti non posso agire sempre sulla base di un'abitudine, possa violarla qualche volta, anche se di pizza ho voglia sempre ma non per questo devo fissarmi nel prenderla in un dato giorno della settimana. Comunque non è vero che non sono abbattuto, non lo sono al punto tale da non volere fisicamente una pizza, ma lo sono al punto che se la mangio stasera sarebbe un po' sprecata perché l'addenterei col malumore."

Rinuncio stasera, però non so che mangiare, avrei voglia solo di un po' di vino e di una mela, ma così deperisco sempre di più

franz90 28-11-2021 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tristezza infinita nel leggere di quella ragazzina che è morta per anoressia, sia per la sua morte che per come dovranno sentirsi i suoi cari in questo momento.

alien boy 28-11-2021 22:31

Scusate se uso termini forti, ma il fatto è che una femmina è attirata da un maschio e viceversa, e quelli che si macchiano di certi atti evidentemente danno quella sensazione, io e qualcun altro (non mi riferisco a nessun in particolare) magari di meno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.