![]() |
Quote:
Te lo dico col cuoreeee ( lo sto dicendo imitando la voce di Carmelita d'Urso ). |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quando le motivazioni sono queste, il non fare una brutta figura, usare come sfogatoio un altro essere umano, ti rendi conto quanto alcune persone davvero non meritano un figlio. |
Uomini che parlano di aborto come se si trattasse di un'operazione qualsiasi.
Uomini che hanno il dono di sapere che l'istinto materno "non esiste". Aiuto. |
Non so come sia la polenta fatta in casa che fanno al nord ma quella che si trova in commercio fa schifo, non capisco come possa piacere una cosa del genere.
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che Van Gogh abbia sofferto molto perché era una persona più sensibile della media, che non riusciva a integrarsi in società, già allora borghese e simile a quella di oggi. Soltanto suo fratello Theo credeva in lui, per il resto era un fallito agli occhi della gente comune, un sognatore, un pazzo.
|
Quote:
|
Quote:
Proprio per questo motivo una mattina non mi suonò la sveglia (cell morto) e feci tardi a lavoro. |
Quote:
|
Quote:
Ci sono donne che detestano i bambini e il compito di cura ma fanno figli lo stesso. A me la maternità non interessa, e non perché non mi piaccia fare quelle cose. Non voglio essere una madre, non è fra le mie aspirazioni, non mi realizza, sono a posto senza, non mi sento mancante di niente senza figli. Non odio i bambini, non mi fanno schifo anzi li preferisco a qualsiasi adulto. Non ho gatti a casa, ma mi piacciono, e non vado al gattile a sfogare niente, non nutro gatti vagabondi. |
L'Italia è un paese in rapido declino demografico, viviamo in un'epoca di decadenza dove la popolazione è depressa. Nel 205o si stima saremo meno di oggi, mentre alcuni paesi come usa e francia avranno un aumento demografico.
non ho preso la nigeria e il congo ad esempio perché non fanno testo, ho preso due democrazie occidentali come noi, ma dove c'è una maggiore consapevolezza di stare contribuendo a qualcosa con la propria filiazione. noi siamo uno stato che ha rinunciato alle proprie ambizioni, nella sfera di influenza usa, francese e tedesca, tiriamo letteralmente a campare. e l'economia c'entra solo in parte, così come le politiche di sostegno che necessitano tempi lunghi, è proprio il sentimento della popolazione di sfiducia verso il futuro e di ripiegamento in sé stessi |
Quote:
|
Quote:
USA e Francia hanno nella propria popolazione una fetta di immigrati molto più grande della nostra. |
Quote:
|
Quote:
|
Eppure c'é chi pensa che gli italiani lo facciano più spesso, si sa che l'erba del vicino è sempre più verde. Secondo me il calo demografico italiano è correlato al mancato rispetto delle regole che governano il sistema paese e rendono le istituzioni deboli, al punto che non si può fare altro affidamento che sulla famiglia come unica forma di ammortizzatore sociale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |