![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Umiliato in ciò che in teoria dovrei saper fare meglio, che tristezza.
|
Penso sempre male! Vedo secondi fini in tutto
|
Quote:
|
Quote:
Credo però sia in molti casi una problematica terminologica: determinate persone danno alla parola "amicizia" un valore diverso rispetto a quello che lo danno le altre, magari più largo rispetto al mio. Quel legame che intendi magari lo riferiscono soltanto al/la "miglior amico/a". Almeno io inoltre tendo molto a schematizzare e a gerarchizzare la realtà che mi circonda, può essere che gli altri non siano così rigidi, semplicemente non ci pensano e vivono i rapporti per quel che sono. Credo semplicemente che siano due modi di vedere le cose, nessuno dei due è giusto o sbagliato :nonso: |
Mi sembra un test fallato in partenza...chiaro che se lo fai all'interno di una classe i risultati sono questi, dovresti farlo al di fuori di ogni contesto e chiedere ai diretti interessati di fare lo stesso.
|
Voglio essere una di quelle persone che tentano il suicidio e non hanno bisogno di tentarlo una seconda volta.
|
Amaxofobia
L'amaxofobia è il rifiuto di origine irrazionale a condurre un determinato mezzo di trasporto. http://www.psicologi-italiani.it/diz...maxofobia.html |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho la possibilità di allenarmi e provare.. ma credo l'unica soluzione sia questa: guidare e prendere confidenza col fatto che non accade nulla di brutto e che si è capaci... |
Quote:
|
Che noia, non succede mai niente.
|
Mi sono levato un esame. Yeeh!!
Speriamo che sia andato bene :nonso: |
Sta grandinando in modo assurdo, cascasse il mondo alle 20.15 sarò al cinema a vedere l'ultimo di Refn
|
Cascasse il mondo alle 20:15 sarò sotto le coperte, ho sonno.
|
Quote:
|
Tanta pioggia e tanto studio
|
Questa notte ho sofferto per la prima volta il caldo quest'anno...che palle!http://emoticonforum.altervista.org/...e/tristi/5.gif
|
Sono già le 18 :pensando:
|
... a pagare son sempre le vittime...
|
Vediamo cosa succede
|
Quote:
|
La vita è come un pendolo che oscilla tra una crisi di pianto e una crisi di pianto. :)
|
Quote:
Fantastica p.s:però senza quell'indizio grande quanto una casa sarebbe stato impossibile :D |
Merito solo la morte.
|
Sono così fuori forma che solo a tenere sollevato il telefono ad altezza testa da sdraiata mi fa malissimo il braccio come se avessi fatto sollevamento pesi
:/ |
Volevo ascoltare un po' di musica a letto, ma ho dimenticato le cuffie al piano di sotto, e chi si alza!!!!!
|
In questo momento mi sento stranamente meglio, probabilmente il cervello mi sta dando una pausa prima di buttarmi un'altra botta di depressione dal nulla.
|
... buonanotte a tutti!:timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
Anche questa, forse: Ahi Pisa, vituperio de le genti del bel paese là dove 'l sì suona, poi che i vicini a te punir son lenti, muovasi la Capraia e la Gorgona, e faccian siepe ad Arno in su la foce, sì ch’elli annieghi in te ogne persona! Che se ’l conte Ugolino aveva voce d’aver tradita te de le castella, non dovei tu i figliuoi porre a tal croce. Innocenti facea l’età novella, novella Tebe, Uguiccione e ’l Brigata e li altri due che ’l canto suso appella. (Inf. XXXIII, 79-90) |
Posso dire una cosa, non fate come me
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente mi riferivo all'episodio di Ugolino sul piano poetico, non strettamente storico (e anche su questo piano, due dei quattro tra figli e nipoti rinchiusi con lui erano davvero ragazzini). E il tuo mi sembra un guardare al dito, invece che alla luna. Chissà cosa aveva fatto di così atroce un ragazzo di neanche 14 anni per meritare di essere macellato in una carneficina collettiva? (compiuta con ogni evidenza su ordine di persone che la linea di demarcazione tra bene e male la vedevano bella netta, spessa un palmo e con loro ben piantati nel campo del bene: magari anche loro ragionavano come il cartone Anastasia) |
Ahh l'odore della pioggia...
|
Quote:
Infatti su Aleksej, che non mi risulta si divertisse a strangolare bolscevichi nella culla come Ercole coi serpenti, resta CVD inevasa la mia domanda, così come almeno alcuni dei figli e nipoti di Ugolino erano innocenti: siccome metà di loro non lo erano, allora facciamo pure le rappresaglie all'ingrosso, 'ndo cojo cojo? che faccio, lascio? (cit.). Quote:
Né ho mai rivendicato alcuna qualifica di esperto di Dante (che non penso di meritare). |
Quote:
|
Nessuno in particolare
|
Il mio cane mi sta seguendo per tutta la casa perché ha paura del temporale :arrossire:
|
Abbracciato, accarezzato e consolato. Ahh questi animali viziati :3
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |