![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanta ispirazione oggi...:D
|
Meglio trasferirsi definitivamente sull'altro forum, qui l'idiozia ha prevalso.
|
Se parli di Spazio asperger (visto che ho letto che sei asperger) a me pare decisamente morto, con poche discussioni con pochi post.
Non so se ti riferisci ad altro però. |
Quote:
Credo di non aver mai visto Porco rosso... |
Quote:
Qual è l’altro forum? |
Non importa.
|
Quote:
|
Quote:
Attenzione: non ho scritto "brutto", ho scritto insopportabile, perché probabilmente è tutto un problema mio. È un film troppo leggero, troppo fracassone, troppo gigione, troppo personale. Preferisco il Miyazaki serio e tragico, che nei film purtroppo non si vede mai abbastanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
TIL che esiste l'esports di excel
Roba che per fare quella tabella io ci avrei messo un paio di giorni e lui cinque minuti :o |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Viviamo una società dove la crescita dei figli è diventato un compito che assorbe anima e corpo le coppie, visto che solitamente lavorano entrambi.
È una vita molto sacrificata e spesso mi capita di chiedermi al posto loro se ne valga la pena tutto quello che fanno. Mi piacerebbe un mondo dove la società si prendesse cura dei bambini al posto delle coppie, in modo da non rinunciare a troppo della vita dei genitori. La famiglia come è oggi, è un nucleo chiuso che esclude chiunque non ne faccia parte. Le persone si creano la loro famiglia, ritirandosi dal mondo e dalla società per mancanza di tempo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Magari facessero tutti figli per amore, invece che tenerseli perché non si ha voglia di fare l'aborto. |
Il mio pensiero è che non ho pensieri, strano. Cerco anche di stimolare la parte autolesionistica tipo rimpianti ecc ma niente, non ne vogliono sapere, sarà che è sabato pure per loro, quindi sono proprio solo se anche i pensieri mi hanno abbandonato...posso solo andare a dormire forse, solitudine completa, a volte invidio quegli animali che vanno in letargo per mesi.
|
Non è che non tutti fanno figli per amore. Fare figli non è mai amore ma pure egoismo, è un tuo desiderio, un tuo sogno, tu vorresti diventare padre o madre, lo fai per te.
Sono gli stessi che non adotterebbero mai e qui venga qualcuno a contraddirmi su quello che ho scritto sopra. |
Quote:
(O adottano solo se non ne vengono di propri). Poi nessuno dice che poi non li amino questi loro bambini e non abbiano la massima buonafede e impegno. E nemmeno che facciano male a farseli. Ma li fai per un tuo progetto di vita. Chi ha troppo amore da dare che gli scoppia nel petto, ne avrebbe un miliardo di luoghi in cui portarlo, dove la gente lo sta aspettando; il figlio te lo crei per te. La felicità che conta è la tua, quell'altro non aveva bisogno di niente, non c'era nemmeno. |
Quote:
|
Quote:
Ma in effetti, l'idea di fare figli per "amore" è una delle tante eredità erronee delle religioni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |