![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Esami del sangue che sono andati benino. Ormai non ne posso più, sono bucata come un tossico.
|
Quote:
Sarebbe interessante fare un censimento per scoprire quanti siano stati voluti e trattati bene e quanti siano stati desiderati ma trattati male |
Quote:
|
Metto su un film anime, spero di passare così il tempo prima della cena in rilassamento, cosa di cui ho bisogno.
|
Quote:
|
Che dite, Ranieri riuscirà a fare 40 punti e salvare il watford?
|
Quanta ispirazione oggi...:D
|
Meglio trasferirsi definitivamente sull'altro forum, qui l'idiozia ha prevalso.
|
Se parli di Spazio asperger (visto che ho letto che sei asperger) a me pare decisamente morto, con poche discussioni con pochi post.
Non so se ti riferisci ad altro però. |
Quote:
Credo di non aver mai visto Porco rosso... |
Quote:
Qual è l’altro forum? |
Non importa.
|
Quote:
|
Quote:
Attenzione: non ho scritto "brutto", ho scritto insopportabile, perché probabilmente è tutto un problema mio. È un film troppo leggero, troppo fracassone, troppo gigione, troppo personale. Preferisco il Miyazaki serio e tragico, che nei film purtroppo non si vede mai abbastanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
TIL che esiste l'esports di excel
Roba che per fare quella tabella io ci avrei messo un paio di giorni e lui cinque minuti :o |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Viviamo una società dove la crescita dei figli è diventato un compito che assorbe anima e corpo le coppie, visto che solitamente lavorano entrambi.
È una vita molto sacrificata e spesso mi capita di chiedermi al posto loro se ne valga la pena tutto quello che fanno. Mi piacerebbe un mondo dove la società si prendesse cura dei bambini al posto delle coppie, in modo da non rinunciare a troppo della vita dei genitori. La famiglia come è oggi, è un nucleo chiuso che esclude chiunque non ne faccia parte. Le persone si creano la loro famiglia, ritirandosi dal mondo e dalla società per mancanza di tempo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Magari facessero tutti figli per amore, invece che tenerseli perché non si ha voglia di fare l'aborto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |