![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
E ovviamente lui è tra i giusti:mrgreen: |
Dare della faccia da culo è giusto? Ok me lo segno, grazie
|
Quote:
|
spesa consegnata dopo solo 15 h da quando ho ordinato, c'era tutto e mi sembra di aver pure risparmiato.
senza dubbio alcune realtà mi fanno essere fiducioso che non viviamo nel terzo mondo |
A quanto pare Ema si è suicidato... È stata una notizia scioccante per me, era incredibile quando lo vedevo trasmetteva una solarità unica, eppure anche lui aveva i suoi demoni...
Rip :( |
Non è un culo, è un omega minuscolo
|
Quote:
|
La città in cui lavoro è diventata davvero un degrado, c’è da stare attenti sia di giorno che di sera, soprattutto alcune zone vedi già alle 3/4 di pomeriggio tossici che ti chiedono soldi, spaccio in pieno giorno, addirittura alla fermata del bus uno straniero cencioso ha preso un bastone per grattarsi la schiena come una scimmia.
|
Quote:
Ci sono rimasto di merda anche io per il discorso suicidio...:( |
Ogni volta che provo a rialzare la testa in un modo o in un altro mi viene sempre ricordato quale sia il mio ruolo in societa'.
|
Quote:
|
Quote:
|
Argomenti del forum:
Redpill vs bluepill No vax vs pro vax Basta parlare di pillole e iniezioni, questo forum non è della facoltà di medicina! |
Esami del sangue che sono andati benino. Ormai non ne posso più, sono bucata come un tossico.
|
Quote:
Sarebbe interessante fare un censimento per scoprire quanti siano stati voluti e trattati bene e quanti siano stati desiderati ma trattati male |
Quote:
|
Metto su un film anime, spero di passare così il tempo prima della cena in rilassamento, cosa di cui ho bisogno.
|
Quote:
|
Che dite, Ranieri riuscirà a fare 40 punti e salvare il watford?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |