FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

HelterSkelter 26-11-2021 00:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
@spezzata, grazie per il tuo punto di vista, io mi riferivo nello specifico a dei trend che sto notando su tiktok e piattaforme affini. Mi sta sfuggendo qualcosa mi sa.


Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2660481)
Che bona Taylor Swift... soprattutto quando aveva i capelli a caschetto, tanta roba.

Ah quello sì, molto bella!

gaucho 26-11-2021 01:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non voglio più sentire niente, mi riempio di sonniferi adesso.

~~~ 26-11-2021 07:03

: (

Delta80 26-11-2021 07:13

Per fortuna si avvicina il weekend

_dharma_ 26-11-2021 09:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ultimo sforzo

Sykusia 26-11-2021 11:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Avevo tante cose da fare oggi, ma mi sento bloccata nuovamente nei pensieri negativi. Come un veleno paralizzante. Stavo benissimo l’altro ieri mattina. Mi sembrava che fosse quasi primavera, perché mi ero tolta un peso dal cuore e sapevo che era tutto alle mie spalle.

Ezp97 26-11-2021 12:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
tizia del ferramenta is back:D

Teach83 26-11-2021 13:59

Il primo amore dal ferramenta non si scorda mai ( come quello dal panettiere del resto)

Dark97 26-11-2021 14:25

Che freddo...mi stò congelando, sono seduto sulla panchina della stazione, aspettando il tram...al ritorno mi attacco al ca.... Sicuramente non trovo la coincidenza. Và a quel paese te e la mania del risparmio, che genitori del cazzo... Questa non te la perdonerò mai.

Trinacria 26-11-2021 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho fatto un colloquio di lavoro. Cioè in realtà ha parlato solo lei, io avrò detto quattro parole. Sembra sia andato bene, mi ha detto che mi farà contattare lunedì e il lavoro mi sembra interessante ma sono completamente terrorizzata dal cambiare. Io voglio andare via ma mi spaventa da morire. Non so cosa fare. Mi terrorizza anche solo tutta la procedura da fare per dare dimissioni, il doverlo comunicare al mio capo e al manager. Però non ce la faccio più a stare qua. E se poi l'altro posto è peggio di questo? Sono nel panico più totale.

Krieg 26-11-2021 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2660646)
Ho fatto un colloquio di lavoro. Cioè in realtà ha parlato solo lei, io avrò detto quattro parole. Sembra sia andato bene, mi ha detto che mi farà contattare lunedì e il lavoro mi sembra interessante ma sono completamente terrorizzata dal cambiare. Io voglio andare via ma mi spaventa da morire. Non so cosa fare. Mi terrorizza anche solo tutta la procedura da fare per dare dimissioni, il doverlo comunicare al mio capo e al manager. Però non ce la faccio più a stare qua. E se poi l'altro posto è peggio di questo? Sono nel panico più totale.

Teoricamente non devi, basta darle sul sito dell'inps, l'ho fatto poco fa e non ho detto niente a nessuno

Ezp97 26-11-2021 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2660570)
Il primo amore dal ferramenta non si scorda mai ( come quello dal panettiere del resto)

Oggi abbiamo chiacchierato per due ore...ma è fidanzata, però meglio di niente una conoscenza femminile.

Trinacria 26-11-2021 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2660685)
Teoricamente non devi, basta darle sul sito dell'inps, l'ho fatto poco fa e non ho detto niente a nessuno

Ah ecco. Io non so nemmeno da dove si fanno. Però mi sembra brutto non dire niente. Vediamo come va. So solo che non voglio rinunciarci per paura. Devo prendere un poco di coraggio.

Wrong 26-11-2021 20:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bella Kendall Jenner!

edward00767 26-11-2021 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento solo

Ezp97 26-11-2021 22:43

su iris un bel film western almeno...anch'io mi sento solo

Varano 26-11-2021 22:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sono preoccupato perché nel quotidiano ho delle amnesie preoccupanti e pericolose, non è che mi dimentichi completamente però lascio in giro cose sbadatamente, pur ripetendomi 100 volte di ricordarmi quella cosa alla fine la dimentico. stasera ho scordato di mandare una cosa e mi costerà pure dei soldi.
penso che siano le conseguenze dell'uso di alcol e di un farmaco (finasteride).
è brutto rendersi conto di perdere colpi e che sei ancora giovane, ti accorgi di peggiorare sempre più. ogni giorno scordo qualche oggetto a lavoro, lascio in giro effetti personali, cose che prima non mi capitavano. forse mi servirebbe una visita dal neurologo per controllare se ci sono lesioni

Ezp97 26-11-2021 23:20

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2660752)
Io voglio sentirmi solo, sempre più solo.
Guarda come sto tradendo la solitudine qui sul forum scrivendovi.
Questi mezzi virtuali e questa subdola dipendenza di contorto.
Tutto fa schifo e tutto deve fare schifo.

Beh oddio, non tutto

SoloUnaDonna 26-11-2021 23:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le balene mangiano pinocchi muniti di uccelli multipli .-.

varykino 27-11-2021 01:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il mio nuovo idolo assoluto :sisi:




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.