![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi sa che approfitterò del fine settimana senza lavoro per recuperare un po' di anime che avevo in arretrato.
|
Che bello arrivare a fine giornata con il solito senso di vuoto e le lacrime agli occhi...
|
Andrò a letto presto anche stasera. Tanto non ho quasi nulla da fare. u.u
|
Sono ancora vivo.
Il lavoro mi sta logorando, ma mi sto difendendo. Ogni anno da ottobre a dicembre sono oberato, e non è solo la quantità (magari) è la pressione e lo stress. Ma finirà. |
che figata ordinare la spesa online...ci ho messo meno tempo e mi pare di avere fatto acquisti più mirati, senza ansia sociale.
|
Cioè manca la corrente da due ore e il vicino demente martella a quest'ora, non è normale sta gente
|
Ultimamente sto soffrendo troppo la solitudine, come si fa a non pensarci e distrarsi se ormai sembra tutto inutile e non intrattenitivo? voi come fate?
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Sto facendo un corso on line con una ventina di persone in classe. Faccio una fatica assurda a studiare, però è figo. Se riuscirò a portarlo a termine ne farò sicuramente altri.
|
Non ho idea di cosa ho fatto in questo 2021
|
Sto veramente giù ultimamente, non vedo l’ora di andare a dormire.
|
Quote:
|
Ho paura, ancora e ancora.
|
Quando sto in mezzo alla gente mi sento come un "infiltrato", una specie di spia, un interprete di un film di quelli dozzinali però, altre volte mi sento come uno che va guardare gli animali allo zoo, un esempio infelice, per gli animali, ma è cosi che mi sento, altre volte guardo le persone come si potrebbe guardare un animale che fa la sua vita nel suo ambiente, osservo le persone con una "fame" sfrenata, cerco di capirne la personalità: se finge, se è spontaneo, se è una persona da cui trarre qualcosa buono o se al contrario è un esempio di tutto ciò che non bisogna essere.
Ma c'è una sensazione costante che mi perseguita quando sto in mezzo a qualcheduno, una voce, un pensiero, uno stato d'animo nero, negativo, che pare tradursi in "CHE CAZZO CI FAI IN MEZZO A QUESTI, TI SEI RIDOTTO PROPRIO MALE, CHE FINE BRUTTA STAI FACENDO...TORNA DA DOVE SEI VENUTO SE HAI ANCORA UN PO' D RISPETTO VERSO TE STESSO". E questo è, non la ascolto, o meglio la ascolto ma non le do retta, però mi perseguita, se sto da solo mi perseguita in altri modi, è come un mutaforma, non mi lascia mai in pace e non riesco a stare bene con me stesso, mai. |
Quote:
|
Se i miei genitori avessero saputo che non mi avrebbero mai voluto bene sarei nato lo stesso perché avevano bisogno di uno sfogatoio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |