![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho chiesto una cosa al mio superiore in chat e mi ha ignorato.
Sicuro lo avrò irritato. Avrò mal di stomaco per le successive ore. |
Ho commesso il terribile errore di tagliarmi i baffi, non mi riconoscono nemmeno in famiglia. Ricresceranno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono veramente stanco, fuori fa freddo e piove. Credo che cenerò presto, poi mi fionderò a letto sotto il piumone, con camomilla e libro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque ho fatto anche io quel lavoraccio ingrato del fattorino...e fino a un anno fa lo facevo per arrotondare, ora che ci penso chissà a quanti positivi avrò consegnato la cena! d'altronde siamo letteralmente bloccati in casa, mio fratello se le è data a gambe, i supermercati qui non consegnano a domicilio (forse esselunga), i parenti lasciamo perdere... l'aspetto più crudele della pandemia è proprio questo isolamento senza rete sociale, ti devi arrangiare in qualche modo |
Quote:
|
A me arrivano i corsi da manager e non sono un cazzo di manager, pagatemi come loro
|
Quote:
Tempo addietro doveva mandarmi del materiale ma si è dimenticato, oggi gliel'ho richiesto e niente risposta. Ho sbagliato a non insistere quella volta, che stupida. |
Quote:
|
Mi sa che approfitterò del fine settimana senza lavoro per recuperare un po' di anime che avevo in arretrato.
|
Che bello arrivare a fine giornata con il solito senso di vuoto e le lacrime agli occhi...
|
Andrò a letto presto anche stasera. Tanto non ho quasi nulla da fare. u.u
|
Sono ancora vivo.
Il lavoro mi sta logorando, ma mi sto difendendo. Ogni anno da ottobre a dicembre sono oberato, e non è solo la quantità (magari) è la pressione e lo stress. Ma finirà. |
|
che figata ordinare la spesa online...ci ho messo meno tempo e mi pare di avere fatto acquisti più mirati, senza ansia sociale.
|
Cioè manca la corrente da due ore e il vicino demente martella a quest'ora, non è normale sta gente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |