FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

HelterSkelter 10-12-2021 18:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho chiesto una cosa al mio superiore in chat e mi ha ignorato.
Sicuro lo avrò irritato.
Avrò mal di stomaco per le successive ore.

Franz Macbeth 10-12-2021 18:29

Ho commesso il terribile errore di tagliarmi i baffi, non mi riconoscono nemmeno in famiglia. Ricresceranno?

Sykusia 10-12-2021 18:31

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2664635)
Ho chiesto una cosa al mio superiore in chat e mi ha ignorato.
Sicuro lo avrò irritato.
Avrò mal di stomaco per le successive ore.

Non te la prendere.. anch’io ho chiesto una cosa e sono stata ignorata. Magari ti risponderà dopo.

HelterSkelter 10-12-2021 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2664638)
Non te la prendere.. anch’io ho chiesto una cosa e sono stata ignorata. Magari ti risponderà dopo.

Non me la prendo, ho solo paura d'aver scritto male qualcosa

Angus 10-12-2021 18:35

Sono veramente stanco, fuori fa freddo e piove. Credo che cenerò presto, poi mi fionderò a letto sotto il piumone, con camomilla e libro.

Sykusia 10-12-2021 18:41

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2664639)

se è una persona civile ti risponderà appena potrà, altrimenti peggio per lui, a maggior ragione se gli hai fatto una domanda sul lavoro (dovrebbe essere anche nel suo interesse)

Milo 10-12-2021 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2664601)
È morale/legale ordinare una pizza a domicilio se si è in quarantena ed è presente un positivo nella abitazione?
Si sa le voci girano…e non ci sono altri casi dove vivo…non vorrei che il fattorino mi denunci

Scusa non puoi dirgli che sei positivo al covid? gli lasci i soldi in una busta davanti alla porta e lui ti molla la pizza dove è il problema?

Varano 10-12-2021 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2664649)
Scusa non puoi dirgli che sei positivo al covid? gli lasci i soldi in una busta davanti alla porta e lui ti molla la pizza dove è il problema?

per privacy preferirei non dirlo, abito in un piccolo centro e poi non sarebbe vero perché sono negativo io

Varano 10-12-2021 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2664613)
La paghi tramite app e te la fai lasciare fuori dalla porta.

non esistono app qui, comunque l'ho ordinata e uscirò io visto che sono negativo e non violo nessuna regola, sempre in isolamento fiduciario sto

comunque ho fatto anche io quel lavoraccio ingrato del fattorino...e fino a un anno fa lo facevo per arrotondare, ora che ci penso chissà a quanti positivi avrò consegnato la cena!

d'altronde siamo letteralmente bloccati in casa, mio fratello se le è data a gambe, i supermercati qui non consegnano a domicilio (forse esselunga), i parenti lasciamo perdere...

l'aspetto più crudele della pandemia è proprio questo isolamento senza rete sociale, ti devi arrangiare in qualche modo

Trinacria 10-12-2021 19:27

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2664639)

Stai tranquilla, ti ignorano e basta. Anche per me è sempre così. É da martedì che cerco di parlare con il mio manager. Un giorno è impegnato, un altro è in viaggio, poi è in vacanza e io sono ancora qua che aspetto.

gaucho 10-12-2021 20:29

A me arrivano i corsi da manager e non sono un cazzo di manager, pagatemi come loro

HelterSkelter 10-12-2021 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2664662)
Stai tranquilla, ti ignorano e basta. Anche per me è sempre così. É da martedì che cerco di parlare con il mio manager. Un giorno è impegnato, un altro è in viaggio, poi è in vacanza e io sono ancora qua che aspetto.

Ormai mi risponderà lunedì.
Tempo addietro doveva mandarmi del materiale ma si è dimenticato, oggi gliel'ho richiesto e niente risposta.
Ho sbagliato a non insistere quella volta, che stupida.

Hor 10-12-2021 20:34

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2664691)
Ormai mi risponderà lunedì.
Tempo addietro doveva mandarmi del materiale ma si è dimenticato, oggi gliel'ho richiesto e niente risposta.
Ho sbagliato a non insistere quella volta, che stupida.

Nel mio settore e con un certo cliente il materiale in ritardo e soprattutto la mancanza di risposte alle mie richieste di aggiornamenti e così via sono la norma, ormai mi sono quasi abituato. Dico "quasi" perché in realtà continua a darmi fastidio, ma so che concretamente per migliorare la situazione non ci posso fare molto.

Hor 10-12-2021 20:37

Mi sa che approfitterò del fine settimana senza lavoro per recuperare un po' di anime che avevo in arretrato.

Crepuscolo 10-12-2021 21:25

Che bello arrivare a fine giornata con il solito senso di vuoto e le lacrime agli occhi...

Hor 10-12-2021 21:34

Andrò a letto presto anche stasera. Tanto non ho quasi nulla da fare. u.u

Blue Sky 10-12-2021 21:38

Sono ancora vivo.
Il lavoro mi sta logorando, ma mi sto difendendo. Ogni anno da ottobre a dicembre sono oberato, e non è solo la quantità (magari) è la pressione e lo stress. Ma finirà.

Daytona 10-12-2021 22:00

https://www.bloomberg.com/news/artic...ting-scientist

fuk, here we go again :V

Varano 10-12-2021 22:01

che figata ordinare la spesa online...ci ho messo meno tempo e mi pare di avere fatto acquisti più mirati, senza ansia sociale.

Ezp97 10-12-2021 22:25

Cioè manca la corrente da due ore e il vicino demente martella a quest'ora, non è normale sta gente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.