Re: Come vi sentite in questo momento?
Mattine in cui ti sembra di essere stato veramente in quel sogno. Ed incastrati negli occhi, hai ancora dettagli e colori. :arrossire:
|
pino come un uovo.tant'è che 2 bicchieri di barbera ci savano proprio bene. :arrossire:
|
ancora non ho parlato coi miei :huh:
|
sono quello piu inguaiato quassopra :(
|
In questo momento non mi sento :nonso: Cioè non capisco il mio stato d'animo. Ho un bel punto interrogativo sulla testa
|
Incazzato, sono appena stato invitato insieme a un altro da un amico che non vedo da un anno (era all' estero) a casa sua. Già immagino dopo tutte le prese per il culo senza senso che subirò e che non saprò gestire:miodio:
|
Uno schifo, non sopporto più tutto questo stress.. :(
|
un peso inutile.
|
non ho ansia per il corso, per l'interagire ecc...
mi mette più ansia la corriera e il come la prenderanno i miei.... non glielo ho ancora detto :piangere: |
Quote:
E se non volessero, chiedigli se hanno intenzione di averti fra le scatole per un altro po'. :P Non puoi rimandare ancora. Fatti coraggio! |
felicissimo! domani prendo AC2 e martedi gta 5! non si può stare piu bene!:applauso:
|
Felice per l'umiliazione inflitta ai ciclisti nel derby:mrgreen:
|
Depressa...
|
Assonnata. ò.ò
|
leggermente sollevato
ho risolto un mio piccolo problema che mi sembrava enorme, ci scappavo da giovedi, poco fa ho deciso di essermi rotto e l'ho affrontato. Ed ora eccomi qui, ad aver scoperto che il problema era insignificante e a sentirmi un idiota per essere stato in pena per tanti giorni per una sciocchezza |
Nascondo la testa sotto la rabbia.
|
Imbarazzo ai massimi livelli, devo fare un esame di controllo per una terapia che non c'entra nulla con la fertilità, ma l 'esame riguarda la fertilità, sono circondato da coppie che non riescono ad avere figli...... Palmface per l'imbarazzo
|
IO sto bene.Io sto male.Io non so come stare:)
|
Perso
|
Sereno ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |