![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
p.s: sono una ragazza |
Quote:
Ho un culto per il lavoro del loro ultimo produttore BJ Burton, un talento assoluto. Proposta, da fan dei Low a fan dei Low: scambiamoci una playlist fatta di 10 brani di altri artisti a testa, se sei d'accordo. Sia mai che ci scappi qualche scoperta piacevole! |
Quando sento parlare di musica mi rendo conto di non saperne assolutamente nulla. Di questi che avete appena nominato non ne ho mai sentito nemmeno nominare uno.
|
Quote:
|
Quote:
Faccio uguale e ti mando a breve. |
Ho un cervello che ha come unico interesse autodistruggersi con pensieri continui, ossessivi, sterili.
|
Quote:
A mia sorella erano venuti a farglielo a casa |
Stamattinan po' di lavoro e più tardi vado dal dentista.
|
Quote:
Sono band di nicchia, se non appartieni a quella subcultura è normale. In Italia quando ero adolescente siamo passati improvvisamente dagli zero assoluto al rap mainstream e perciò appartengo più a quel genere hip-hop perché era quello che ascoltavo nel mio mp3, anche se di fatto non andavo in giro a rappare o a fare i graffiti…però un adolescente di provincia, di estrazione popolare era normale trovasse interessante il genere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Di nicchia The Cure, Low e Nick Cave? Non credo proprio! :o |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In Italia tra i ventenni trentenni senz’altro, il commerciale domina Se chiedi chi sono Emma marrone, gue pequeno o Fedez tutti lo sanno |
Quote:
|
Quote:
Infatti le persone frequentano quelli con gusti simili, all’interno della propria nicchia. Se arriva un tizio sconosciuto vestito come Sferaebbasta manco lo stai ad ascoltare perché lo percepisci estraneo a te Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I Low a Bologna vado a vederli anch'io.
Ci mancherebbe :mrgreen: |
Fanculo a chi lavora di m e poi ne devo pagare io le conseguenze
|
L'orario spezzato al lavoro è bruttissimo, 4 ore la mattina e 4 il pomeriggio, c'è solo una pausa di tre ore tra i due turni. Forse meglio 6 ore di fila con un giorno in meno di riposo:pensando:
|
È morale/legale ordinare una pizza a domicilio se si è in quarantena ed è presente un positivo nella abitazione?
Si sa le voci girano…e non ci sono altri casi dove vivo…non vorrei che il fattorino mi denunci |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ho riso più del dovuto
|
Ancora non mi arriva il materiale per il lavoro che doveva arrivare lunedì di questa settimana... e siamo a venerdì.
Risultato: non ho niente da fare e sento la depressione che sta strisciando fuori dal suo buco per salirmi addosso. Mi sa che cercherò di distrarmi con un film o qualcosa del genere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |