FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

limitless 24-11-2021 22:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In pratica siamo sempre gli stessi ad essere collegati

varykino 25-11-2021 01:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che è successo? nn si paga la retta? :D sarebbe pure ora

Dark97 25-11-2021 01:38

É rinvenuto...mi stavo preoccupando...

Alakazam 25-11-2021 02:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2660168)
É rinvenuto...mi stavo preoccupando...

Idem, sono potuto accedere solo adesso.
Proporrei di organizzarci per un alternativa, data la situazione instabile.

varykino 25-11-2021 02:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2660171)
Idem, sono potuto accedere solo adesso.
Proporrei di organizzarci per un alternativa, data la situazione instabile.

l'alternativa è migliore , stai co te stesso, fa paura però è bello

Sykusia 25-11-2021 02:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
(ciao) è da un’ora e mezza che il mio sonno è disturbato dalle risate e chiacchierio a tutto volume dei vicini. mi riaddormento e mi svegliano di soprassalto. e nel frattempo ho fatto incubi. penso di aver finito di dormire per stanotte.

Ezp97 25-11-2021 09:02

Meglio non frequentare nessuno perché quando conoscono le tue debolezze e i tuoi fatti se ne approfittano e sfruttano.
Gli amici non esistono, esiste solo gente che ti frequenta per uno scopo o doppi fini.

franz90 25-11-2021 09:07

Ormai è sempre un “database error”….

claire 25-11-2021 09:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2660216)
Ormai è sempre un “database error”….

Resisteremo!!!

Trinacria 25-11-2021 10:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma poi questo forum si rompe sempre quando ne ho più bisogno :moltoarrabbiato:

Trinacria 25-11-2021 12:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono sempre detta che stando chiusa in casa non potrò mai trovare un fidanzato, non ti viene di certo a bussare alla porta. A quanto pare questa cosa però non vale per tutti. Una ragazza mi ha raccontato che la sua coinquilina un giorno stava male e aveva bisogno di un medico. Non aveva il suo medico qua e alla guardia medica non erano disponibili quindi ha chiesto a una amica il favore di far venire a casa il suo medico per visitarla. Viene questo medico, colpo di fulmine, fidanzamento e fra qualche mese si sposano. Il tutto senza nemmeo usicre di casa e anche da malata.

Hank Moody 25-11-2021 12:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qua la gente non era tanto preoccupata che il forum fosse down, ma di non poter riversare il proprio astio nel topic del virus cinese :sisi: mi fate tenerezza con le vostre preghiere da atei

HelterSkelter 25-11-2021 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se ho abbastanza soldi in futuro vorrei tornare a studiare linguistica, conservo ancora i libri ed ogni tanto me li leggo. È rimasta una mia piccola passione, soprattutto la parte storica.

franz90 25-11-2021 12:40

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2660217)
Resisteremo!!!

Colpa dei poteri forti

edward00767 25-11-2021 13:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Possibile che quando sto male fisicamente mi senta meglio mentalmente? Come se si riempisse quel senso di vuoto costante, ed ho pure una giustificazione per stare a casa...

sconfitto 25-11-2021 13:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.

Hor 25-11-2021 13:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando il forum è stato down a lungo, a inizio mese, ho provato a iscrivermi a un forum simile per compensare, e ho provato a tornarci anche ieri, quando questo forum è stato down tutto il giorno.
Però, non so perché, ma alla fine mi sento più "a casa" qui, forse per i lunghi anni che ci sono stato o per chissà quali altri motivi.
Poi nell'altro forum le persone mi sono sembrate più "normali" e meno problematiche, forse anche per questo motivo le ho sentite più lontane da me.

varykino 25-11-2021 13:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2660306)
Quando il forum è stato down a lungo, a inizio mese, ho provato a iscrivermi a un forum simile per compensare, e ho provato a tornarci anche ieri, quando questo forum è stato down tutto il giorno.
Però, non so perché, ma alla fine mi sento più "a casa" qui, forse per i lunghi anni che ci sono stato o per chissà quali altri motivi.
Poi nell'altro forum le persone mi sono sembrate più "normali" e meno problematiche, forse anche per questo motivo le ho sentite più lontane da me.

ahhahaha stamo messi cosi male? :D

edward00767 25-11-2021 14:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2660308)
Se questo forum chiudesse io so già che non mi iscriverei a nessun altro. Non ho mai trovato forum simili e poi fatico anche a trovare la voglia.

Questo forum l'ho vissuto come salva vita quando mi sono iscritto, dopo anni di sofferenze ho visto persone che hanno le mie stesse problematiche più o meno, vuoi mettere :D

gaucho 25-11-2021 14:45

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio buttarmi sotto un treno, da un ponte, sotto una macchina, esistere è troppo per me.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.