![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
una delle tante cose negative di questo periodo è che la giornata non finisce mai e mi sembra di non fare un cazzo ancora di più
|
dovrei smetterla di farmi del male con cose mai esistite veramente...non riesco neppure a scrivere "devo smetterla"... :( ...
|
metto un annuncio su subito.it come persona in cerca di lavoro in un dato campo, mi risponde uno che non deve aver capito bene: un ragazzo indiano che si dice disponibile a candidarsi per il posto di lavoro e poi mi invia anche il CV.
|
Festeggiare il Due Giugno con Zagrelbesky, Travaglio, Settis, Bonfanti —, e Alessio Grancagnolo.
A parte il solito approccio mistico alla democrazia e alla Costituzione e il quarto d'ora warholiano che diventerà poi un seggio alla Camera, ma è sempre annichilente per quanto è palese quanto in 'sto paese esista, molto più di ogni possibile forma di promozione sociale, una promozione spettacolare basata su un martellamento internettaro-mediatico che sappia farsi capillare quanto il batti e ribatti delle pubblicità televisive; perché una cosa che riesce a diventare “virale” su internet vuol appunto dire che ha raggiunto il livello medio di diffusione televisiva, che conferma così il suo potere. Basta solo essere il fesso giusto al posto giusto. Pasolini c'aveva straragione. |
Quote:
|
Quote:
Comunque gli ho subito risposto che aveva frainteso, proprio per non illuderlo. |
Spero di svagarmi stasera perchè ne ho proprio bisogno..
|
1 giorno all'esecuzione. :pensando:
|
|
Quote:
|
Sono in ritardo ma non me ne interesso :pensando:
|
non riesco ad allontanarmi da certe persone... non so perché è come se fossi assoggettato affettivamente, mi sembra di essere funzionale all'autostima altrui a discapito della mia...
|
Quote:
|
Che noia, che apatia. Non c'é proprio più nulla che riesca a risollevarmi il morale. Qualsiasi cosa mi getta in un mare di depressione sempre più profondo. Non posso continuare così. :pensando:
|
-.-
Un'altra giornata è finita :pensando:. |
Disdegno ciò che ho o potrei avere e voglio ciò che non ho o non posso avere. Mi sembra giusto :testata:
|
chissà se mi posso depilare sulla cicatrice che ho sul petto vecchia di 20 anni
|
.,;
|
Smetterla di formulare pensieri è la via!
|
Credevo di conoscere ogni angolo di questo forum ma son capitato nella sezione "contatti" e mi sono sentito smarrito come Dante nella selva oscura. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
Tu camminerai e molti ti noteranno, andrai avanti e nessuno te lo potrà impedire; vedrai accecati alla tua sinistra coloro che ti invidiano e ammutoliti alla tua destra coloro che vogliono mentirti; camminerai a testa alta e nessuno oserà avvicinarsi; storpiati finiranno coloro che proveranno ad attaccarti da dietro e decapitati coloro che vorranno sbarrarti la strada; passo dopo passo i tuoi piedi poggeranno sulle carcasse dei tuoi nemici, ma nessuno ti potrà fermare perchè nessuno sarà alla tua altezza.
Questa la dedico personalmente a te...che tu possa vincere le tue paure e realizzare i tuoi sogni. |
Vivere nell'intenzione,non nel pensiero.
|
:dasolo::nonso:
|
non ho una lira, cerco di conservare qualcosina un euro alla volta... non ho i soldi manco per pagarmi il tiket dell'ospedale, e vedere mio fratello che spende soldi (non suoi) a cazzo di cane mi fa arrabbiare... :moltoarrabbiato:
non è giusto :( |
Sono tutte fidanzate (cit.) :interrogativo:
:piangere: |
1 allegato(i)
|
Quote:
Come dargli torto asd |
Ma sbaglio o gli avatar sono più grandi?
|
Mi chiedo quale rilevanza possa mai esserci per un'attività di back office il fatto di essere fidanzata.:miodio:
|
Sarà per lo ius primæ noctis.
È che chi è fidanzata avrà la pretesa assurda di voler vivere un po' di tempo col proprio fidanzato. |
Quote:
|
me ne sbatto della festa della repubblica
|
Stasera evento. E io me ne starei più che volentieri a casa, nel letto, a farmi di film.
|
Andrò a fare il mio dovere quotidiano...
:testata: |
Quote:
La prossima volta se capiterà cercherò di domandarlo, se ne avrò la forza :mrgreen: |
Sii come una stella: distante, nel buio, ferito a morte dalla tua luce.
|
Quote:
(ma è l'unico modo per averne di animati stile gif, almeno nella mia esperienza) |
sti libri da studiare non finiranno mai :leggendo:
|
Che ansia vedere ben quattro miei topic in home, scommetto che qui c'è lo zampino di Tether l'uppatore selvaggio. :o
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |