FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Dedalus 30-10-2014 17:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La stupidità è inquinamento, e se ne produce più di quanta se ne riesca a smaltire.

Blue_Moon 30-10-2014 18:50

Ricordo che prima gli utenti collegati riempivano 3/4 pagine in orari come questo, adesso ce ne son circa la metà... :( :interrogativo:

Moonwatcher 30-10-2014 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1391537)
Ricordo che prima gli utenti collegati riempivano 3/4 pagine in orari come questo, adesso ce ne son circa la metà... :( :interrogativo:

3/4 pagine? :o

tersite 30-10-2014 18:56

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1391492)
Ho visto un uomo con sua moglie... ma lei indossava i pantaloni, lui la gonna... un tipo come questa...

http://2.bp.blogspot.com/-LoxVkeoTZo...00/8131-18.jpg

Scozzesi in quel di Torino?

OMG! ho visto l'ultima follia in rete uomini (??) con indosso collant
ora mi aspetto il commento di qualche fautrice/ore della parità di genere
e commenti tipo "che c'è di male ?" "tersite sei un maschilista", ecco sì appunto !

Blue_Moon 30-10-2014 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1391538)
3/4 pagine? :o

Sì, come minimo. Ad 1/2 si arrivava solo a tarda notte o la mattina presto (cavolo, praticamente ho passato un anno sempre qui, lol :mrgreen:)

eVito Corleone 30-10-2014 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1391540)
Sì, come minimo. Ad 1/2 si arrivava solo a tarda notte o la mattina presto (cavolo, praticamente ho passato un anno sempre qui, lol :mrgreen:)

Sono aumentati gli utenti invisibili.

super unknown 30-10-2014 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1391537)

reminiscenza da ex moderatrice ? :mrgreen:

Blue_Moon 30-10-2014 19:17

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1391552)
reminiscenza da ex moderatrice ? :mrgreen:

Forse sì, magari prima contavo anche gli invisibili :interrogativo:

super unknown 30-10-2014 19:20

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1391539)
OMG! ho visto l'ultima follia in rete uomini (??) con indosso collant
ora mi aspetto il commento di qualche fautrice/ore della parità di genere
e commenti tipo "che c'è di male ?" "tersite sei un maschilista", ecco sì appunto !

I collant non li portava, ne sono sicuro... erano a 5 metri da me, a dire il vero, ho pensato a turisti/tifosi qui a Torino, partita di Europaligue ? :nonso: ma quella gonna di scozzese non ha niente, forse gle l'aveva prestata sua moglie :interrogativo:

eVito Corleone 30-10-2014 19:25

http://web.archive.org/web/201308251...iasociale.com/

Pagina dello scorso anno pomeridiana.

Se vedete il riquadro in basso il numero di utenti attivi è più o meno lo stesso, però le linee di utenti sono di meno, quindi dovrebbero esserci più invisibili :nonso:

super unknown 30-10-2014 20:47

Che schifo!

Keith 30-10-2014 20:56

La vita è dura, per affrontare le avversità ci vuole una grande reattività, ma per essere reattivi ci vogliono le motivazioni :pensando:
quello che auguro a me stesso e agli altri è di trovare le motivazioni giuste per lottare e quindi vivere

super unknown 30-10-2014 21:08

Bella Syd :bene:

*Stellina* 30-10-2014 23:47

Che ridere..... :D:applauso:

super unknown 31-10-2014 01:40

Che palle che sono gli intellettuali, sanno tutto e non sanno un cazzo, poi si lamentano se gli si trombano la ragazza , anzi, adesso non si definiscono cornuti ma , poliamorosi , connuto sei! Altro che poliamorista...

Equilibrium 31-10-2014 01:54

Ingravidator Vs Sgravidetor chi vincerà:interrogativo:

CareyVayu 31-10-2014 02:26

il volere bene a qualcuno è fonte di gioia, ma se le cose vanno male è una grande fonte di dolore...sono una stupida...per l'ennesima volta credevo di aver trovato un po di equilibrio e qualche persona intorno con cui condividere qualcosa...ma sono una stupida...o semplicemente sbaglio qualcosa e non mi merito nulla..

bentornato vecchio vuoto intorno a me:dasolo:...non mi sei mancato...è qualche tempo che non ci frequentiamo ma siamo vecchie conoscenze riprenderemo presto i ritmi perduti...in fondo devo solo riabituarmi...in fondo sono una stupida a credere di poter avere qualcosa di diverso...:testata:

super unknown 31-10-2014 02:32

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1391741)
il volere bene a qualcuno è fonte di gioia, ma se le cose vanno male è una grande fonte di dolore...sono una stupida...per l'ennesima volta credevo di aver trovato un po di equilibrio e qualche persona intorno con cui condividere qualcosa...ma sono una stupida...o semplicemente sbaglio qualcosa e non mi merito nulla..

bentornato vecchio vuoto intorno a me:dasolo:...non mi sei mancato...è qualche tempo che non ci frequentiamo ma siamo vecchie conoscenze riprenderemo presto i ritmi perduti...in fondo devo solo riabituarmi...in fondo sono una stupida a credere di poter avere qualcosa di diverso...:testata:

Come ti capisco... ma non siamo sempre noi a essere sbagliati...

CareyVayu 31-10-2014 02:41

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1391742)
Come ti capisco... ma non siamo sempre noi a essere sbagliati...

me lo dico anche...ma poi i fatti parlano...per quanto mi sforzi alla fine il risultato è sempre il solito...se sparissi domani se ne accorgerebbe la mia famiglia e al lavoro(:() e basta...
...in fondo qualcuno penserà che è ciò che mi merito...il karma torna sempre indietro, anche se non so bene perchè sia così accanito ...:miodio:

super unknown 31-10-2014 02:46

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1391745)
me lo dico anche...ma poi i fatti parlano...per quanto mi sforzi alla fine il risultato è sempre il solito...se sparissi domani se ne accorgerebbe la mia famiglia e al lavoro(:() e basta...
...in fondo qualcuno penserà che è ciò che mi merito...il karma torna sempre indietro, anche se non so bene perchè sia così accanito ...:miodio:

Non convincerti di questo, le scuse che ci propinano sono volte a lavarsi la loro coscienza e uscirne fuori senza rimorsi, te lo dico per esperienza personale recente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04.