![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
|
Quote:
Sono uscita dalle coperte adesso, per andare in palestra armata di spirito masochista. |
Quote:
ps. lo sforzo più imponente che ho fatto oggi è stato sbucciarmi un'arancia |
Quote:
|
:pensando: se alle coppie sposate di etero il cattolicesimo gli vieta l'uso del profilattico, a quelle gay? Libero arbitrio?
|
Ma sarà vero che serve accendere il riscaldamento di già???
Voi lo avete acceso?? Per quanto tempo???? |
Quote:
|
Che bella vita di m***a...
|
Quote:
Mi sono svegliato stamani con la cervicale che sembrava aver deciso di farmi esplodere una volta per tutte il mio cervello marcio... Oltre queste egoistiche considerazioni, Stellina: io tiro avanti fino al 1° novembre... lo faccio quasi ogni anno, checché ne dica mio padre o la cervicale. Intorno alle 7 del mattino oggi c'erano tre gradi, significa che la notte si era andati sotto i tre gradi di certo. Io fra palandrane di pile, doppie coperte, mantelle della nonna e piedi prossimi all'amputazione per ipotermia, tiro avanti. |
la donna ragno tesse la sua tela , ma l'uomo mosca non abbocca
evita accuratamente tutte le sue strategie geometriche da giocatrice di scacchi delle steppe :mrgreen: |
Ho fatto cadere la bustina aperta dell'integratore nel bicchiere pieno d'acqua mentre la versavo :piangere:
Mani di pasta frolla!! :mannaggia: |
Che campo a fare?! :piangere:
|
Non m importa nulla di nulla, sono preso solo da me stesso e dal mondo interiore
|
Quote:
Anche perchè le finestre fanno passare gli spifferi che è una meraviglia e che ci son sempre un paio di finestre aperte e tutte le porte spalancate per non so bene quale motivo :interrogativo: |
Chissà chi è il simpaticone che continua a scrivermi su Ask che sono un cesso, che faccio schifo e che non ho speranze:interrogativo:
Sensibilità fobica:arrossire::sarcastico: |
Quote:
go fatto qualche domanda da 'anonimo' ma mai cattiva , a volte un po' birichina ma non è la stessa cosa , ti ho aggiunto agli amici di ask,fm or ora :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto un uomo con sua moglie... ma lei indossava i pantaloni, lui la gonna... un tipo come questa...
http://2.bp.blogspot.com/-LoxVkeoTZo...00/8131-18.jpg Scozzesi in quel di Torino? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |