![]() |
Pesavo di metterlo a gennaio l'apparecchio ma tra carie e denti del giudizio ci vorranno diverse settimane.
|
Vorrei essere stato più intraprendente nella vita , mentre invece sono sempre stato eccessivamente riflessivo e sognatore
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa settimana dovevano spedirmi del materiale per un lavoro da consegnare domani e non ho ancora visto nulla. -.-'
|
Ho pure finito i biscotti. :(
|
Ho comprato un albero di natale online
|
Quote:
|
ormai le pratiche burocratiche sono diventate così difficili e contorte che se non sei un ingegnere informatico non ne vieni a capo
|
Quote:
Il nano è Kieran Culkin, il fratello di quello che aveva fatto mamma ho perso l'aereo. L'ho notato mentre guardavo Succession, però nella serie la sua tipa si lamenta che non fanno sesso, infatti c'è una scena dove si spara una sega da solo alla finestra :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine sei soltanto il risultato dei maltrattamenti ricevuti fin dalla tenera età e non ci si può stupire se ora sei quello che sei, l'importante è non darsi inutili colpe |
Giornata abbastanza brutta, al pomeriggio ho combinato (sto combinando: devo ancora finire) davvero poco come lavoro, continuando a distrarmi e perdendo tempo inutilmente. Leggere commenti di gente ignorante spacciati per verità (preciso: non qui sul forum) non ha aiutato.
Spero che domani vada meglio. |
Quote:
|
Il solo pensiero di poter incontrare persone conosciute online mi tormenta.
Ieri mi ha contattato uno di un gruppo whatsapp che vuole venire a trovarmi. Ma che cazzo vuole da me? Io gli ho detto che non c'é nessun problema, spero che abbia capito che non sono entusiasta della sua eventuale visita. Qualche mese fa un altro tipo mi ha disse che sarebbe venuto dalle mie parti per le vacanze estive e io ho fatto lo gnorri e non mi sono più fatto vivo per mesi. Perché tutti sono fissati col conoscersi di persona? Non voglio incontrare nessuno, meno gente vedo meglio sto. Non provo nessun piacere nel contatto umano, qualsiasi contatto non indispensabile é solo un'inutile perdita di tempo e fonte di malessere. |
Quote:
|
Stasera andrò a letto prestissimo.
Quando la giornata è brutta l'unica è rifugiarsi nel sonno. |
Quote:
|
Non capisco se sto rincoglionendo o cosa. Ero abbastanza abile a livello di logica, mente agile, ora mi sembra di essere tardo, tutti i processi mentali vanno a rilento, bho.
|
Fabio Volo, che piaga
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |