![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sempre peggio, che vita di merda. :miodio:
|
Quote:
|
Questo è diabete assicurato..mi sono appena sfondata 24 barrette kinder con una foga pazzesca(non ho cenato)..ieri sera due buste di caramelle della haribo e un pacco enorme di patatine...mi sto sentendo male :miodio: Questo stranamente dopo che mi sono stati fatti svariati complimenti sulla mia forma fisica..ovvio che devo subito distruggere ogni possibilità per avere delle minime gratificazioni..
|
Supplico che qualcuno mi contatti(in chat) affinché io possa dare sfogo alla tanto memorabile quanto triste giornata di oggi e affinché io possa trovare alche un minimo sollievo dalle catene che mi stanno torturando.
|
Adesso che i marò sono in patria come utilizzerò il mio spirito patriottico? Credo lo utilizzerò per contemplare la Magna Italia, cioè l'Italia con tutte le terre irredente, comprese quelle sotto occupazione straniera. Si credo sarà questo il mio nuovo scopo. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
http://www.fmboschetto.it/Utopiaucro...nde_Italia.gif |
chissà perchè c'è la mentalità secondo la quale ci sia da incazzarsi se uno fa sesso con tua (generico) sorella :pensando: cioè se tutti e due sono consenzienti e grandi abbastanza, e nell'età legale per farlo, a meno che non sia un caso che tipo un 40 enne va con una 15 enne che è legale ma tu fratello ci sta che storci il naso, insomma se è un caso normale come tanti altri, chissà perchè infastidisce :pensando: anche perchè pure chi si arrabbia probabilmente avrà trombato la sorella di un altro, quindi :nonso:
|
Spero finisca al piu presto questo problema bene , o sopportabile.:(
|
Quote:
Non vedrò più "e i marò?" appiccicato a commenti e ad immagini a caso in giro? :o |
Quote:
|
Quale farmaco?
|
Quote:
|
Quote:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...02&oe=57E1620B |
Ma che palle. Non faccio niente e non ho voglia di fare niente, mi stanca pure vedere una serie tv. :pensando:
Non capisco, non sono paricolarmente triste o nervosa o chissà che altro, semplicemente non c'ho voglia di nulla. :nonso: |
Sonno?sonnooooo?sonno?dove sei? è un po' che manchi
|
Non è possibile :|
|
Sto frequentando un corso del primo anno all'università e mi piacerebbe socializzare con i ragazzi più giovani, ma non ci riesco. Tra l'altro sono convinto di passare per quello antipatico che non parla con nessuno e questa cosa non mi aiuta.
|
Quote:
Sempre che non si vogliano rivendicare anche le terre comprese nella massima estensione dell'Impero Romano :sisi: http://archeoroma.beniculturali.it/P...irettive_6.jpg |
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un giorno l'Italia conquisterà il mondo intero, ma non con le armi, a meno che non si considerino "armi" quelle dell'arte, della cultura, del buon cibo, della creatività ai massimi livelli, della classe, dell'eleganza, della competenza professionale, del senso del bello, ecc., ecc., ecc. :mrgreen: |
Prima ho fatto una corsa sotto la pioggia per arrivare alla macchina perché non avevo l'ombrello e quando sono arrivata ero fradicia, ma rimane sempre una bella sensazione :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi deduco che se un giorno tu soffrissi di calvizie non ne faresti un dramma. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
Il piano ora in teoria sarebbe di raderli solo ai lati e dietro appena crescono per poi ritrovarsi con un taglio stile Brad Pitt in Fury, ci vorranno mesi mi sa. http://cdn.hitfix.com/photos/5617475...tory_large.jpg |
Quote:
|
Tutte queste foto di viaggi, gite, uscite, tradiscono che si vive ancora troppo di noia e di frusta; sono troppo ossessionate di mostrare un mondo senza schiavitù del lavoro, senza affanni, senza tribolazioni, libertà e ricchezze che sembrano incondizionate.
Mi concentrerei piuttosto su quei cinque giorni su sette che non mi vieni mai a raccontare. |
Mi è caduto addosso mezzo stendino sul piede :(
|
Si parla spesso di donne che dovrebbero fare il primo passo, ma come reagisce il ragazzo (qualsiasi ragazzo normale o timido che sia) quando questo accade??? :interrogativo:
Non parlo di situazioni stratosferiche ma un semplice ciao mentre si beve un caffè al bar, cercare di attaccar bottone e non sapendo bene che dire uscire con il classico "oggi fa davvero freddo" e poi venire liquidante con "già" e lui che si allontana quasi stizzito...:( Ora ditemi che voglia potrei avere di fare il primo passo???:miodio: |
Avrà davvero senso continuare?
|
Mi crea problema pensare che qualcuno pensi che io penso qualcosa che non penso...:mannaggia:
Credo sia un'elegante forma di paranoia...:pensando: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Gli animali salutano grati con la zampa tesa il ministro Göring dopo la proibizione della vivisezione.
Allegato 8102 |
Quote:
|
sempre più basita da tutto
|
Beh sì, con le azioni e con le parole. Dipende dal contesto però, a volte può risultare difficile. Alla fine anche questo è riconducibile ovviamente al timore del giudizio altrui, ed è abbastanza faticoso dover dimostrare agli altri in continuazione chi si è e cosa si pensa.
E' una paranoia quasi invincibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |