FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 22-11-2021 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se non avessi la stupida distrazione che mi fa fare la maggior parte degli errori probabilmente la qualità del mio lavoro subirebbe un'impennata decisiva... ma purtroppo dalla distrazione non si può guarire.

_dharma_ 22-11-2021 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Prox anno la Befana e' di gio se non erro ... ottimo per fare ponte!

Hor 22-11-2021 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera pizza. 🍕🍕🍕

Madeleine 22-11-2021 21:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei troppo vivere in camper e viaggiare lavorando. :sole:

Dark97 22-11-2021 21:32

Ho sonno, secondo me é colpa di sto freddo...come se non bastasse non ho la bombola per la stufa...certe volte mi sembra di vivere in una favela.

~~~ 22-11-2021 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Ma mettetevelo in c...o il prosecco
:miscompiscio:

SoloUnaDonna 22-11-2021 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2659470)
Poi saresti ancora più stanca mi sa

Lo dici per esperienza? .-.

eddy sesterzi 22-11-2021 23:29

@jr reloaded

A me non me ne frega nulla se una è una mummia o estroversa se mi piace ... ed è poco carino farti presente che sei una "mummia", per non avere il coraggio di dirti che forse non gli piaci abbastanza, piuttosto che stesse zitto

Surrounded 22-11-2021 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2659780)
Lo dici per esperienza? .-.

Uh ceeerto.

edward00767 23-11-2021 00:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ansia a caso e nausea, ottimo

Gabrio 23-11-2021 01:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono confuso, non so cosa pensare, non cosa fare, non so cosa sia giusto o sbagliato, qualcuno mi dice "lascia fare alla vita" , il problema è che non mi fido della vita...ha ampiamente dimostrato fino ad ora che non gli sono mai andato a genio, anzi mi ha sempre odiato, perchè ora dovrei lasciare fare alla vita? Per farmi del male per l'ennesima volta? O sono io che devo prendermi ciò che mi spetta con volontà e fermezza, quasi con la "forza" oserei dire? Ma non so come fare...non ne ho idea, quello che ho provato a fare fino ad ora, come un emerito imbranato e incapace, non ha funzionato, anzi forse mi son dato la zappa sui piedi da solo, come si fà ad essere spontanei, ad essere se stessi e a lasciarsi trasportare dalla vita contemporaneamente per ottene ciò che veramente si vuole dalla vita stessa?

Forse devo semplicemente smettere di pensare, è questa la risposta??? è questaaa??? c'è solo silenzio intorno a me, nulla si muove.

Teach83 23-11-2021 01:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da A.- (Messaggio 2659746)
Che ladri quelli della scuola di inglese, prezzi folli.

"Dai che quando raggiungi l'ultimo livello una bella festicciola con prosecco te la facciamo"

Ma mettetevelo in c...o il prosecco, il contentino dopo tutti i soldi che vi ho lasciato ti danno, patetici.

Ma che barboni sti qua col prosecco.... se non è minimo un Sassicaia della tenuta San Guido del 1980, (14.000 euri a bottiglia) non mi sposterei neanche. :D
Barbun !!!

Sykusia 23-11-2021 06:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Buona mattina ☘️ Ho sognato qualcosa che mi ha turbata e sono veramente arrabbiata in questo momento. Ho proprio addosso la sensazione di schifo, disgusto che mi prende quando qualcosa va molto oltre il limite del consentito. Una notte di riposo rende senza ombra di dubbio più lucidi.

Ezp97 23-11-2021 09:24

Oggi riposo, c'è un tempo di merda.

Trinacria 23-11-2021 10:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche oggi mi sono svegliata con l'apatia a livelli elevatissimi e il fatto che anche oggi ci sia questo schifo di cielo grigio non aiuta per niente. Ho bisogno di un po' di sole.

Dark97 23-11-2021 10:58

La prossima settimana ho l' esonero di algebra lineare...madò...mi stò sentendo male...

Hor 23-11-2021 11:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi sto quasi bene. Mi sento anche abbastanza energico per lavorare con lena. So che durerà poco, ma intanto me la godo.

Hor 23-11-2021 11:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando riesco a star tutto sommato bene, ed è una condizione che dura poco, massimo qualche ora, già un miracolo se dura un giorno intero, mi dico e penso che si tratta di una condizione che invece per le persone nella media è qualcosa di normale, di continuativo, pur ovviamente con alti e bassi. Per me invece è sempre un basso con, ogni tanto, qualche salto verso l'alto.

gaucho 23-11-2021 11:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio dormire

gaucho 23-11-2021 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io sotto scioc, Gorillas ci ha messo 8 minuti dal momento dell’ordine alla consegna della spesa (al piano)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.