![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Neanche se mi pagassero andrei in palestra.
Una passeggiata nei boschi ogni tanto è la mia attività fisica:D |
Adesso ho ricominciato a fare yoga da un po', voglio arrivare a fare un flow cioè una sequenza di pose in cui passi dall'una all'altra in un unico movimento fluido lunghissimo. Per adesso sto facendo le singole pose, alcune che non avevo mai provato sono piacevoli
|
Quote:
|
Bravo pokorny son riuscito a motivazioni era quello che volevo..
|
Ho bisogno di un calcione nel sedere oggi per allenarmi
|
A luglio vedremo un pokorny a dieta tirato a lucido come non mai.le donne di fregene avranno una bella sorpresina
|
L'uomo del destino.unbelivele dicono gli americani.do you believe abd miracle
|
Magari... :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Io periodo un po' strano e nero ho mollato pure un po' la presa
|
Ho fatto pesi stasera, per la prima volta da un anno che non li tocco...
E niente, faccio gli stessi numeri di quando li ho abbandonati, avevo paura di aver perso un sacco di progressi, ed invece no :nonso: Anzi, ho la sensazione che avrei potuto spingermi un po' oltre, ma non volevo rischiare una carne greve da panico, magari la prossima volta provo e vedo fin dove arrivo :bene: |
Anch'io dopo un anno oggi ho ricominciato ad allenarmi, ho usato una kettlebell da 12 kg.
Non ho perso i progressi, sono addirittura peggiorato :sisi: Non sono riuscito a completare un allenamento basic, che palle. È anche vero che ho perso 15 kg mangiando poco, quindi probabilmente molta massa muscolare. |
Quote:
|
Quote:
Sono tanti ma ho sbagliato completamente modo di farlo, infatti non lo consiglio... |
Quote:
|
Quote:
|
Ho mangiato mezza barra di cioccolato Dio grassone
|
Quote:
|
Mi fanno male muscoli che ieri non ho nemmeno allenamento, com'è possibile?...:interrogativo:
|
Quote:
Post definitivo |
Dovrei ricominciare a fare qualcosa, ho dovuto fermarmi (rallentare non bastava più) per problemi alla schiena e alla sciatica (nonché all'anca).
Adesso sono tutta incordata. :piangere: |
Quote:
|
Da poco ho ripreso ad allenarmi, ma lo faccio sempre assolutamente controvoglia.
Come si fa ad essere maggiormente invogliati? |
Quote:
|
Mi sento le braccia di gomma, mi sembra di essere un budino...
Non dovevo fare un pisolino dopo aver fatto pesi :ridacchiare: |
Sono dovuto uscire a metà del tempo dalla vasca non avevo più fiato, ancora adesso sono passate due ore e mi manca l’aria ho male al petto, boh
|
E anche questa settimana sono riuscito ad andare solo una volta. Non passa giorno senza che ce ne sia una, e anche questa settimana incastri di cose da fare che capitano sistematicamente quando potrei andare in palestra.
Mi sono risparmiato la solita sofferenza di vedere gente dal normale in su, ma intanto ho buttato i soldi dell'abbonamento corrispondenti ai giorni saltati. L'epitome della mia vita inutile. |
Per essere ormai anagraficamente una mummia, so' sempre 3x10 di leg extension con 50 kg, spero di migliorare costantemente.
|
ho iniziato ad andare di nuovo in paleastra da un paio di mesi e faccio allenamento ipertrofico ma aumento i pesi molto lontamente e anche dopo 48 ore il dolore muscolare non sparisce del tutto.
forse è una routine troppo eccessiva per i miei braccini vegani. |
|
Anche voi evitate i macchinari con la seduta posizionata perpendicolarmente al culo delle ragazze, per non sembrare dei pervertiti? Io piuttosto faccio roba che non ho voglia di fare.
|
Tre giorni di voltadvance e miotens e non passa, devo buttare 60€ dal fisioterapista mi viene il cancro ai nervi Gesù
|
Tornato adesso, c'erano alcuni di una palestra di boxe che tra qualche giorno hanno le gare. Sono scappato a metà scheda, ho resistito finché ho potuto ma il confronto automatico con quegli orchi mi ha demolito.
|
Quote:
A loro discolpa squat e stacchi trasformerebbero una donna in un orco quindi una ragionevole quantità di esercizi per i glutei e affini è giusto concederglierla. Ma un allenamento fatto solo di esercizi di isolamento è troppo per chiunque. Naturalmente penso che sia il solito meccanismo inconscio della selezione sessuale, del tutto privo di qualsiasi odio verso gli uomini brutti: amo tutto il mondo, non odio nessuno, pax et bonum, siete tutte meravigliose, etc. |
Qwerty
Quote:
|
I miei miglioramenti sono lentissimi e a livello di ipertrofia non faccio nessun progresso.
Sono arrivato a 33 kg di squat bulgaro, facendo 6 ripetizioni, ma con 30 kg ho fatto pochi giorni fa 2x8. Di sumo squat guidato, massimo ho fatto 40 kg più bilanciere (3x6). Per i polpacci 3x16 ripetizioni di estensioni monopodaliche. A questi livelli fisicamente non sei nessuno, eppure non me la sento di caricare ulteriormente per non interferire negativamente con lo sport principale. |
Quote:
Con quello che si cresce... Hai voglia a squat! Per diventare orchi dovrebbe urlare di fatica (con trazioni, stacchi, squat e panca) e sfondarsi di bistecche, se non di altro. |
Quote:
Per forza di cose deve esserci uno stadio intermedio in cui nonostante gli sforzi non si guadagna niente, le due tendenze sono in equilibrio agendo in verso contrario. Io sono in questa situazione. Ormai è un po' di tempo che sono iscritto e vado, ma non mi schiodo da 30 kg di panca piana, 70 leg press, 50 leg extension, robe così. Non riesco ad aumentare un kg di carichi, ovviamente sulla panca si sente moltissimo che non progredisco. Mi sono sempre detto che questo giorno era lontano e adesso ci sono dentro. Poi tra chi sa quanto potrò solo frenare la discesa, ma i carichi diminuiranno mese dopo mese. |
Io pensavo che aumentare i pesi fosse automatico invece faccio una fatica della madonna ad aggiungere anche solo due kili, e soprattutto non ho voglia di sbattermi. Con i manubri ad esempio uso 10kg e quando ho voglia 12. Panca piana 20kg, e quando ho aggiunto altri 5 già facevo una fatica della madonna e non riuscivo a terminare le ripetizioni.
A me danno fastidio quelli che fanno esageratamente fatica in palestra, mi sembrano degli imbecilli. Infatti se mi si contrae il viso in un’espressione strana, è già troppo. Per non parlare degli anziani che sollevano più di me e li vedo morire di fatica. Ma chi cazzo glie lo fa fare? Mi ricordano mio nonno e la fatica che faceva in campagna, ma almeno produceva qualcosa di utile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |