![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Auguri Shjatyzu!!
|
Quando andavo a scuola non dovevo avere paura delle domande della gente, se mi chiedevano cosa facevo nella vita dicevo vado a scuola, se mi chiedevano se praticavo sport rispondevo no, vado solo in bici o a correre ogni tanto, e la conversazione finiva la. Ora invece mi devo nascondere come un topo di fogna perché non saprei cosa rispondere alle mille domande dei curiosoni che amano impicciarsi della vita degli altri (alcuni senza malizia e altri con malizia).
|
Oggi non ho proprio fatto nulla , riposo totale
|
Auguri Shjatyzu!
|
Gara 5 delle Finals NBA davvero spettacolare.
|
Quote:
|
Molto bello accendere le candele profumate in questo periodo , a volte vederle accese mi trasmettono sensazioni piacevoli, di compagnia, di tranquillità
|
Auguri..uno dei miei utenti preferiti :)
|
auguri Shjatyzu :)
|
Feliz navidad Shjatyzu :brindis:
(significa "buon compleanno" in cinese) |
Mi piace rimanere ad osservare la tranquillità degli asini.
Esprimono una pace completa, totale. Semplicemente, stanno. Nel bosco tutto è immobile, eppure così pieno di vita colma di.. presenza. Ho visto questa vita come in una luce diversa, vita onnipresente, silenziosa, invincibile.. presenza.. come nell'asino. Presenza. |
Mi viene solo da piangere
|
Quote:
|
Quote:
Per Miami vincere sarebbe un grande risultato come franchigia, se non erro sarebbe il quarto titolo, che è tanta roba per una squadra che gioca a Miami. Però la mia ammirazione sconfinata per il giocatore Le Bron mi fa sempre tifare per lui, e vincere tre titoli in tre franchigie diverse è anche quello un gran risultato individuale. Comunque, mi sembra più forte LA e penso che alla fine vinceranno loro :mrgreen: |
Quote:
|
Mi sono fissato con Among Us; ieri sera sono stato sveglio fino alle 3 a giocare. :piangere:
Devo disinstallarlo, esagero sempre. |
Quote:
PS: Auguri (in ritardo) Shjatyzu! |
Già sveglio da un po', con la testa piena di brutti pensieri. Ormai ci ho fatto l'abitudine.
|
Stanotte ho dormito poco ma avevo dormito nel pomeriggio , speriamo di passare una giornata tranquilla e con meno ansia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |