![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dai se le va a cercare in Canada se le va a cercare. :D |
Quote:
|
Da una cosa che scrivesti era più che evidente, chiaramente ora non lo citerò per rispetto della privacy, visto che sicuramente l'hai cancellato quel post. :moderatore:
|
Quote:
"Ciao Hallu, io abito nel quartiere xxx, è lo stesso tuo? Non devi dirmi di sì o di no, basta anche solo una faccina" :sisi: |
Ma quale QI 80, te hai un QI almeno 120. Sei machiavellico. Vi hai fatto riferimento almeno un paio di volte se non di più. :sisi:
Vabbè cmq amen, pace. |
Infatti io non credo affatto che Hallucigenia abbia un Q.I basso, tutt'altro.
|
Quote:
Quote:
|
mah io alla fine metto in ordine di importanza (secondo mia percezione totalmente soggettiva):
1) estroversione 2) portafoglino 3) QI 4) faccino 5) altezza |
Quote:
|
Di annunci di quel tenore ne ho letti a decine anche io, tipo una scrisse che non ci si poteva definire bellissimi nel profilo e poi essere alti meno di uno e ottanta tipo....purtroppo stando on line molte credono di essere diventate star di hollywood visti i like che ricevono e quindi scrivono così...poi di uomini rispondenti a tutte le caratteristiche elencate, belli intelligenti ricchi estroversi viaggiatori bla bla bla, ce ne sono pochi e hanno la fila.
Quindi ste tizie o finiscono per mettersi in fila in attesa che tocchi anche a loro la scopata veloce col figo nel parcheggio del super o poi devono giocoforza abbassare le pretese, magari nella vita reale sono fidanzate o sposate col ragazzo normale, poi on line fan credere di non volere meno del gemello di bpitt |
Che l'altezza sia una fissa delle donne credo sia abbastanza chiaro, l'unica tipa con cui sono uscito conosciuta su tinder, dopo una certa quando eravamo già d'accordo sul vederci mi fa "Ti chiedo una cosa, forse un po' strana, sei alto?", pure qua sul forum se non erro diverse utentesse hanno esplicitato preferenze in tal senso. Ma comunque ciò non significa che chi è basso rimane single a vita.
|
Sono anche dolce comunque. :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
Quote:
No comunisti Enough said :sisi: |
Quote:
|
hanno pretese veramente incredibili..
|
Vero, addirittura no barba!
Ma scherza? :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Vedo che la polacchina che vidi a dicembre mi ha cancellato anche dai contatti......boh?!
Carina ma niente di che, emigrata dal Giappone e lavorava in via telematica con il Giappone e Cina,ogni tanto andava a trovare i suoi amici che vivono a Londra. Insomma......un altro mondo rispetto al mio. Ma diceva "si ti rivedrei volentieri...."😂😂😂 Con l'ultima,l'altra che dicevo che vorrei portarmi a letto non c'è verso di organizzare un nuovo incontro. Lei sembra accettare ma i nostri giorni i liberi non coincidono Lei mi ha proposto di vedersi il pomeriggio.......ma il pomeriggio dove la porti? A me viene in mente solo la classica cena o aperitivo serale al seco di incontro!!! |
Quote:
giá :moltoarrabbiato: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |