![]() |
Quote:
Per un fonico meglio la tabaccheria |
Quote:
Se non sei in un posto con molto giro o se non sai attrarre i clienti i guadagni sono pochi Devi lavorare tantissime ore Se non gestito bene con un ottimo business Plan un bar diventa proprio l'ultima spiaggia da cui non ti rialzi più |
re: Una vita da disoccupati
mi è arrivato il cedolino della vigilanza al festival: per una settimana di lavoro ho visto che praticamente lo stipendio netto è un terzo di quanto è il lordo. Di quasi cinquecento euro, tre e venti sono di trattenute.......
|
Presto avremo molta compagnia
|
Quote:
|
Non ho stipendio causa covid, non ho maturato disoccupazione causa covid, non sono previste indennità di emergenza per me.E ho l'affitto che corre.
E devo sentire la gente che lavora da casa che si lagna. |
Quote:
|
Quote:
|
Per quelli come me dopo sta botta il lavoro è un miraggio
|
Mi hanno chiamato per Iavorare (non capitava da tanto) ma non ho accettato..se non ci fosse stato questo virus invece, ci sarei andata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me, come ho già detto, hanno chiesto varie catene della gdo e dell'elettronica di aggiornare il cv dopo non avermi calcolato per mesi e alcune quasi per un anno.
|
Adesso ho letto che mancano i braccianti agricoli. Voi lo fareste come lavoro? Io l'ho fatto da giovane appena diplomato, ho lavorato in una vigna per circa 20 giorni. Lavoro duro ma oltre alla paga ci davano il pranzo a giorni alterni oltre al venire a prenderci con un pullmino ed essendo quasi tutti giovani l'ambiente era allegro e informale.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se al termine di questo lavoro mi dovessero offrire di lavorare per una settimana, se il lavoro mi dovesse piacere, si svolge vicino casa, non ho visite mediche o commissioni urgenti in quel periodo e mi pagano il giusto, lo faccio volentieri, in caso contrario direi di no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |