FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Svers0 23-07-2015 14:58

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?

Prima devo farmi bannare per istigazione alla rivoluzione proletaria.

Ventolin 23-07-2015 16:57

si potrebbe cambiare la grafica ogni tanto, questa qui sa un pò di ospedale

sarebbe meglio una grafica colorata, con piccole immagini subliminali istiganti al suicidio in modo da favorire il ricambio generazionale

Inosservato 23-07-2015 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1561315)
si potrebbe cambiare la grafica ogni tanto

-__- ma se ancora mi sto abituando alla nuova u_u

il vecchio blu era impareggiabile :testata:

Genesis_R 23-07-2015 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1561073)
Spetta ad un moderatore stabilirlo. E tu non lo sei.

Allora per lo stesso motivo nessuno dovrebbe poter postare su questo thread.

:miodio:

Nexus 24-07-2015 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1561616)
Allora per lo stesso motivo nessuno dovrebbe poter postare su questo thread.

:miodio:

Ma no, per me chiunque può postare in questo thread. Non era questo ciò che intendevo.

In riferimento a questa parte di uno dei tuoi post precedenti
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1561616)
Comunque il divertimento personale non giustifica il riportare periodicamente alla luce del sole flaming casuali.

dato che il tuo giudizio mi è sembrato abbastanza netto e tranciante, ho solo espresso il fatto che spetta eventualmente solo ad un moderatore valutare se il mio post può ritenersi o meno sopra le righe.
E comunque, lo ribadisco, non mi sembra di aver scritto chissà quale nefandezza.

Genesis_R 24-07-2015 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1561706)
Ma no, per me chiunque può postare in questo thread. Non era questo ciò che intendevo.

In riferimento a questa parte di uno dei tuoi post precedenti

dato che il tuo giudizio mi è sembrato abbastanza netto e tranciante, ho solo espresso il fatto che spetta eventualmente solo ad un moderatore valutare se il mio post può ritenersi o meno sopra le righe.
E comunque, lo ribadisco, non mi sembra di aver scritto chissà quale nefandezza.

A me sembra che nei miei confronti si tenda già da un po' di tempo ad abusare di questo genere di argomentazione, che siccome ero moderatore mentre ora non lo sono più, appena partecipo a una discussione o esprimo un giudizio un minimo fuori dalle righe, ci sono utenti che si premurano celermente di farmelo notare. Giusto come argomento prefabbricato per attaccarmi sul personale qualunque cosa scriva, questo vedo io.
Chissà perché poi questi discorsi si fanno soprattutto a me, e non a tutti gli altri che partecipano; non è che per caso ci si stia impuntando sulla persona, piuttosto che su quello che scrive? :interrogativo:

Nexus 28-07-2015 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1562189)
A me sembra che nei miei confronti si tenda già da un po' di tempo ad abusare di questo genere di argomentazione, che siccome ero moderatore mentre ora non lo sono più, appena partecipo a una discussione o esprimo un giudizio un minimo fuori dalle righe, ci sono utenti che si premurano celermente di farmelo notare.

Sei libero di credermi o meno, ma se al tuo posto ci fosse stato un altro utente puoi star certo che avrei scritto le stesse cose.

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1562189)
Giusto come argomento prefabbricato per attaccarmi sul personale qualunque cosa scriva, questo vedo io.
Chissà perché poi questi discorsi si fanno soprattutto a me, e non a tutti gli altri che partecipano; non è che per caso ci si stia impuntando sulla persona, piuttosto che su quello che scrive?

Ribadisco, nulla di personale nei tuoi confronti, e non potrebbe essere altrimenti dato che quando eri moderatore non abbiamo avuto screzi di alcun tipo.

Svers0 29-07-2015 23:49

Volendo, si potrebbe sbannare il mio vecchio profilo?

Questo nick storpiato inizia a starmi stretto :pensando:

Bluevelvet93 23-08-2015 09:56

Si potrebbe fare qualcosa per contattare in chat persone non in in linea? Perchè se chiudo la finestra di conversazione devo prima aspettare che siano visibili in chat per poterle ricontattare, e non è il massimo.

gwynplaine87 23-08-2015 10:55

-

Blue Sky 23-08-2015 11:04

Quote:

Originariamente inviata da gwynplaine87 (Messaggio 1578079)
la grafica, mi aggiungo...non conosco il vecchio colore...ma questo azzurro savoia e giallo camomilla...mi mette ansia

Immagino che sia una cosa soggettiva, però l'azzurrino e il giallo camomilla penso che siano (almeno in teoria) i colori anti-ansia per eccellenza :mrgreen:

gwynplaine87 23-08-2015 12:03

-

cancellato15252 23-08-2015 12:23

La grafica è da primi anni 2000.

Blur 31-08-2015 21:13

la grafica a me piace, mi da l'idea di qualcosa di semplice ma leggero

Winston_Smith 01-09-2015 08:34

L'azzurro Napoli non si tocca :occhiali:

Keith 05-09-2015 13:32

Propongo che venga data la possibilità di poter cancellare i messaggi anche in una discussione chiusa.

O quantomeno che si venga avvertiti prima.. a volte capita ma non sempre.. quando si è in procinto di chiudere una discussione.

Nexus 05-09-2015 14:39

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1585627)
Propongo che venga data la possibilità di poter cancellare i messaggi anche in una discussione chiusa.

O quantomeno che si venga avvertiti prima.. a volte capita ma non sempre.. quando si è in procinto di chiudere una discussione.

Nel caso si può sempre chiedere ad un moderatore.

Labocania 05-09-2015 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1585712)
Nel caso si può sempre chiedere ad un moderatore.

Esatto, non è difficile farlo.

Nothing87 05-09-2015 14:48

Propongo che per partecipare a una discussione, soprattutto se si ha intento costruttivo, ci si debba esprimere con un linguaggio comprensibile a tutti. Quindi non usare un registro troppo elevato e tecnico, né termini dialettali o di lingue straniere se sono disponibili sostitutivi italiani.

Genesis_R 05-09-2015 14:52

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1585627)

La prima idea ha a che fare con le impostazioni tecniche del forum, quindi la può implementare solo il webmaster.

A me il regolamento piace così com'è: i moderatori non sono tenuti ad un numero minimo di avvertimenti, poi spesso finiscono ignorati. Riguardo il post sono già arrivato tardi, l'hanno già detto tutti che basta chiedere gentilmente ad un moderatore :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.