FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Dorian Gray 07-07-2019 20:01

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ora comincerò "God of War". Avendo giocato a tutti i capitoli precedenti mi aspetto moltissimo da questo gioco.

CryingOnMyMind 09-07-2019 18:41

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ho riesumato la sfigatissima ps vita, mettendoci Retroarch (una collezioni di emulatori). Molto carino giocare ai vecchi cabinati da sala

Emanuele85 09-07-2019 20:25

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Recentemente ho provato Sekiro, una bella novità, ne sono rimasto molto colpito anche se devo ammettere che è davvero tosto.

zoe666 28-07-2019 19:50

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Cominciato Until dawn, ci ho passato l'intero pomeriggio, totalmente assorbente.
Molto carino, e meno frivoletto di quanto pensassi. 5 ore di gioco e penso di essere a tre quarti di gioco, ma se davvero l'effetto farfalla funziona e le decisioni influenzano il gioco, la giocabilità potrebbe essere molto alta, una volta cominciato a rigiocarci.

Repatame 28-07-2019 19:54

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Boh, ultimamente non sono in vena di videogiocare molto. Dopo eoni ho tentato di iniziare the witcher 3 ma è troppo impegnativo.

Son giusto riuscito a finire quella mezza ciofeca di kingdom hearts 3 :sisi:, per il resto solo giochini easy.

Sono un giocatore estremamente competitivo online cmq, c'è stato un periodo anni fa in cui ero persino "famoso", per cui ho sempre qualcosa da fare.

cancellato20151 28-07-2019 20:10

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Non trovo più giochi che soddisfino i miei gusti, a parte 1 o 2 che non possono giocare per questioni economiche e di hardware.

CryingOnMyMind 28-07-2019 20:24

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Avevo in mente di provare diversi giochi ma, tanto per cambiare, non combino mai nulla

Dorian Gray 30-07-2019 00:49

God of War

Rincewind88 30-07-2019 09:24

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2312579)
God of War

Un giocone, poche storie.

Io invece ho la pessima abitudine di giocare più giochi contemporaneamente.
Ad ora sono su Far Cry 4, AC Odyssey, Yakuza Zero. :mrgreen:

Dorian Gray 30-07-2019 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2312631)
Un giocone, poche storie.

Io invece ho la pessima abitudine di giocare più giochi contemporaneamente.
Ad ora sono su Far Cry 4, AC Odyssey, Yakuza Zero. :mrgreen:

Molto bello Far Cry 4.

Teach83 30-07-2019 12:10

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2311626)
Boh, ultimamente non sono in vena di videogiocare molto. Dopo eoni ho tentato di iniziare the witcher 3 ma è troppo impegnativo.

Son giusto riuscito a finire quella mezza ciofeca di kingdom hearts 3 :sisi:, per il resto solo giochini easy.

Sono un giocatore estremamente competitivo online cmq, c'è stato un periodo anni fa in cui ero persino "famoso", per cui ho sempre qualcosa da fare.

The Witcher 3 ci ho messo mesi per finirlo ( con le espansioni), ma ti capisco. Se uno non ha tanto tempo è dura fare certi tipi di giochi "totalizzanti", devi giocare solo a quello.
Io ho recuperato Borderlands 2 che avevo droppato, è mi è piaciuto anche se giocato in solo rende meno ( farmare in solo è poco piacevole ).

Saturnino 30-07-2019 13:06

The witcher 3 l'ho giocato qualche mese fa...davvero ottimo gioco. Con le due espansioni incluse ho impiegato circa 135 ore a finirlo......ma il record di partita più lunga spetta ad AC Odyssey finito qualche giorno fa completo di dlc..in tutto 230 ore.

In attesa dell'uscita di Borderlands 3..ho recuperato i capitoli precedenti (incluso il primo Borderlands con la GOTY) su ps4 e li giocherò in successione....offline in singleplayer.

Rincewind88 01-08-2019 12:23

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2312759)
The witcher 3 l'ho giocato qualche mese fa...davvero ottimo gioco. Con le due espansioni incluse ho impiegato circa 135 ore a finirlo......ma il record di partita più lunga spetta ad AC Odyssey finito qualche giorno fa completo di dlc..in tutto 230 ore.

In attesa dell'uscita di Borderlands 3..ho recuperato i capitoli precedenti (incluso il primo Borderlands con la GOTY) su ps4 e li giocherò in successione....offline in singleplayer.

Io con Odyssey vado ancora più a rilento di quanto dovrei. Mi pongo degli immotivati dilemmi morali a proposito di decimare o risparmiare ignari soldati nei forti e tendo a reclutare chiunque sulla nave (ormai pare una nave da crociera con tutti i luogotenenti che ho assoldato). :mrgreen:
Lo finirò nel 2022 di questo passo.

Alakazam 01-08-2019 20:48

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Mi consigliate un gioco per pc simile skyrim o dello stesso genere per un pc poco performante di qualche anno fa?

Dorian Gray 02-08-2019 23:09

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2314839)
Mi consigliate un gioco per pc simile skyrim o dello stesso genere per un pc poco performante di qualche anno fa?

Fallout 3

cancellato19102 03-08-2019 01:43

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2314839)
Mi consigliate un gioco per pc simile skyrim o dello stesso genere per un pc poco performante di qualche anno fa?

Gli altri 4 precedenti capitoli della saga "The Elder Scrolls" li hai giocati?
E The witcher 2?
Comunque ce ne sono una marea...
https://www.google.com/search?client...ma+alike+games

Dorian Gray 03-08-2019 23:51

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2312759)
The witcher 3 l'ho giocato qualche mese fa...davvero ottimo gioco. Con le due espansioni incluse ho impiegato circa 135 ore a finirlo......ma il record di partita più lunga spetta ad AC Odyssey finito qualche giorno fa completo di dlc..in tutto 230 ore.

In attesa dell'uscita di Borderlands 3..ho recuperato i capitoli precedenti (incluso il primo Borderlands con la GOTY) su ps4 e li giocherò in successione....offline in singleplayer.

Com'è graficamente The Witcher 3? Regge il passo con i videogiochi di oggi?

cancellato19102 04-08-2019 00:48

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2316395)
Com'è graficamente The Witcher 3? Regge il passo con i videogiochi di oggi?

Tranquillamente.

cancellato20641 09-08-2019 10:05

Finalmente Bloodborne. Sono arrivato al Chierico Belva, e mi ha ammazzato già due volte ieri.

PensieriRandagi 09-08-2019 11:02

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
io sto attendendo con ansia che esca Cyberpunk 2077 che potrebbe essere, visto la casa che lo sviluppa e l'ambientazione presa dal celebre gdr degli anni 80, un capolavoro di quelli che lasciano il segno

spero solo di non esserne prepotentemente deluso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.