![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
|
![]() Hai portato tutto via E mai riportato indietro E questo è quello che dici Le loro bugie stanno tornado Urlando E questo è come si muovono È come oscillano Il pericolo è la verità Muoiono e tornano di nuovo Ostacoli e segni Rischiosi e abbaglianti Pericolosi e toccanti Pericolosi e toccanti Ostacoli e segni Rischiosi e abbaglianti Pericolosi e toccanti Pericolosi e toccanti Niente compassione per cio che è perso Nessuna copertura per la tristezza La linea non è mai superata Muoiono e vivono ancora Ostacoli e segni Rischiosi e abbaglianti Pericolosi e toccanti Pericolosi e toccanti Ostacoli e segni Rischiosi e abbaglianti Pericolosi e toccanti Pericolosi e toccanti |
![]() Loro dicono di non aver fiducia tu, io, noi. quindi cammineremo, dobbiamo farlo per me e te ed è tutto su, è tutto su... è tutto su di noi, tutto su di noi è tutto su di noi, tutto su di noi tutto su di noi c'è un tema che loro non possono toccare perchè noi conosciamo - noi è tutto su di noi, tutto su di noi è tutto su di noi, tutto su di noi tutto su di noi scappiamo se dobbiamo perchè noi conosciamo - noi è tutto su di noi, tutto su di noi è tutto su di noi, tutto su di noi e nessuno può avere fiducia è tutto su di noi se loro ti fanno del male loro fanno del male anche a me quindi ci rialzeremo, non ci fermeremo ed è tutto su, è tutto su... è tutto su di noi, tutto su di noi è tutto su di noi, tutto su di noi tutto su di noi c'è un tema che loro non possono toccare perchè noi conosciamo - noi è tutto su di noi, tutto su di noi è tutto su di noi, tutto su di noi tutto su di noi scappiamo se dobbiamo perchè tu conosci - noi è tutto su di noi, tutto su di noi è tutto su di noi, tutto su di noi e nessuno può avere fiducia è tutto su di noi Loro non lo sanno Loro non possono capire chi siamo noi. La paura è il nemico. Tieni duro, stringiti a me perchè stanotte... è tutto su di noi, tutto su di noi è tutto su di noi, tutto su di noi tutto su di noi c'è un tema che loro non possono toccare perchè tu conosci - noi è tutto su di noi, tutto su di noi è tutto su di noi, tutto su di noi tutto su di noi scappiamo se dobbiamo perchè tu conosci - noi è tutto su di noi, tutto su di noi è tutto su di noi, tutto su di noi e nessuno può avere fiducia è tutto su di noi E'tutto su di noi. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
![]() Ora il dolore comincia e la musica sfuma e sono sola qui con con più di quanto io possa sopportare Se mi solleverai fammi attraversare la notte So che domani mi riposerà e sarò forte abbastanza per provarci quando il cielo schiarisce e tutto è stato detto e fatto Io realizzerò che tutti abbiamo bisogno di qualcuno Se mi solleverai fammi attraversare la notte So che domani mi riposerà e sarò forte abbastanza per provarci Così, quando mi vedi crollare e non c’è alcun posto dove andare sarai in grado di sollevarmi ancora più in alto ? elevandoci al di sopra di tutto questo Se mi solleverai ho detto se mi solleverai ho detto se mi solleverai sarà ancora più in alto quando mi vedi crollare e non c’è alcun posto dove andare sarai in grado di sollevarmi ancora più in alto ? elevandoci al di sopra di tutto questo Se mi solleverai ho detto se mi solleverai Se mi solleverai fammi attraversare la notte Notte a tutti/e |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |