![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sì che palle
|
Quote:
|
Blue sky è riemerso dall'ombra!:applauso:
|
Quote:
|
I miei son proprio due sfigati cavolo. E non lo dico con leggerezza, fa male. Certo che con ste premesse sarebbe stato un miracolo se io fossi venuta normale socialmente.
|
Oscillo tra due idee che mi mettono un po' di pace:
1)Trovare un lavoro che fa per me,in cui mi realizzi veramente. 2)Fare il lavoro più umile possibile,tipo pulizie o spazzino o cose del genere. Tutto ciò che sta nel mezzo puzza di compromesso, compromesso: l'ideologia della società dei mediocri. C'è dignità nell'essere se stessi. C'è dignità nel non essere nessuno. Ma non c'è dignità nell'essere un surrogato di se stessi,un decaffeinato,una birra analcolica. (Ps: sono trent'anni che faccio il surrogato.) |
Quote:
|
Quote:
|
Un interessante post su Tumblr [minime mie correzioni].
Quote:
|
Quote:
God bless america |
Ricordi, nostalgia, momenti che avrei potuto viver diversamente.
|
Inizio a ricordarmi perchè tempo fa attuai una feroce repressione verso i miei sentimenti e le mie emozioni che mi portò alla più totale freddezza.
|
Comincio ad essere allergica ai comportamenti mediatori (o giustificatori) dell'altrui s***zaggine http://www.sherv.net/cm/emo/angry/angry.gif
|
Quote:
|
Stasera mentre aspettavo la pizza ho visto una coppia di fidanzati con un bambino a seguito
Tutto normale se lei non avesse avuto 16 anni e lui al massimo 18 :miodio::miodio: |
La mia migliore amica ultimamente è molto espansiva nei miei confronti, mi vuole bene ed in questo periodo ho davvero bisogno di questo perché mi sento persa e molto in crisi. Ci sono poche persone che mi fanno sentire tranquilla e lei è una di queste :)
|
No, no...non di nuovo, ti prego... :miodio:
|
Quote:
|
L'attimo di riflessione dopo le serate è stata comunque una parte fondante del mio cammino trascorso.Serate che hanno acceso un barlume di speranza dovuto magari a una persona conosciuta,uno scambio di opinione piacevole...Il barlume di speranza se vogliamo sintetizzarlo ad un unico nucleo possiamo pensarlo come un'illusione vera e propria.È l'illusione che mi spinge a cercare qualcosa per trovare migliorie in questa esistenza,anche se prima di adesso l'illusione ti ha creato danni e non piaceri...Allora perché credere nuovamente,rischiare senza un risultato definito?Forse si è ormai troppo stanchi e annoiati della monotonia che crediamo sia meglio uscire da questo deposito di idee malsane.
|
È così facile scambiare l'agnello per il lupo e viceversa. Troppo.
|
Mi sembra di chiedere la luna…
|
Sono ingrassata troppo. Da oggi inizia il contenimento a tavola. Con quello che ho mangiato ieri sera per un paio di giorni non ci dovrebbero essere problemi
|
sarebbe un sogno...
|
è possibile che lo shampoo antiforfora faccia l'effetto contrario a quello per cui è stato progettato?
|
Mi sono svegliato annoiato, è normale? :pensando:
|
[...]
Guardiamo avanti e indietro ci struggiamo per ciò che non esiste: la nostra risata più sincera è colma di qualche pena; le nostre canzoni più dolci sono quelle ch'esprimono i pensieri più tristi. [...] |
pensavo... dovremmo provare a fare come quelli che cambiano città, ricominciano tutto da zero, nuove amicizie, nuove compagnie...
la differenza e che noi non abbiamo la necessità di cambiare città, per ovvi motivi... pare facile detto così :) |
Ultimamente sono tornate di moda le diatribe uomo vs donna sul forum, non mi mancavano per niente. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
Quote:
|
Se non mi sto preoccupando trovo sempre un motivo per incominciare...
|
oggi è il mio compleanno! 22 anni... facciamo finta di essere contento :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Troppo simpatico! :)
|
Quote:
|
Bene, ci mancava solo la vista offuscata come effetto collaterale del farmaco.
|
Sfogliavo le foto dei fobici e sono stato colto da un pensiero: "una persona per essere interessante deve essere fobica, depressa, o almeno triste(ma va bene un qualsiasi disturbo a scelta:D)!"
Mi capita anche per la strada,vedo uno o una triste e penso che deve sicuramente essere interessante. Gli alti,quelli normofelici, non mi attirano per niente. Poi mi rendo conto che probabilmente penso un sacco di cazzate!:mannaggia: |
Dio apriràààà una nuova viaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |