![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sull'orlo.
|
Quote:
|
Confuso.
|
Non ho un briciolo di ottimismo, boh..
|
Ma perché non ho nulla per cui andare avanti..una passione,un obiettivo che dia un senso a tutto ciò.. perché.. è questo il grande problema
|
Quote:
Personalmente trovai molto beneficio psicologico quando iniziai a fare delle attività in cui ero più attore che fruitore. Questo però dipende dalla persona ovviamente. |
Quote:
Si gli interessi attivi..potrei iniziare a pensare di coltivarne qualcuno anche se tardi ma iniziare è meglio |
Luglio (insieme a Dicembre) è un mese che vivo sempre male, proprio sprofondo.
Chissà se possa avere un senso quella cosa che mi fu detta riguardo al fatto che essendo mesi "da bilancio", metà e fine anno, sia normale quanto meno avvertirli. Comunque che schifo vivere così, quando poi in giro tutti sereni, sui social tutto amplificato per i motivi già noti...e io? come faccio, come posso pretendere di costruire un qualcosa di stabile in qualsiasi ambito se mi ritrovo con questo equilibrio? |
Quote:
La psicologa una volta mi disse che certe attività sono terapeutiche perché ti mettono di fronte a certi stimoli importanti, come la necessità di adottare pazienza, metodo, un'attività manuale o corporea da effettuare con efficacia e in certi momtenti precisi, e poi ti danno un risultato tangibile. Gli interessi culturali mi hanno dato molto anch'essi, ma non è quello l'aspetto di cui ti volevo parlare. Se parliamo di quelli, invece, secondo me una cosa importante è trovare un ambiente per condividerli (ad esempio blog o forum dove parlare di libri o di cinema). |
Quote:
|
Quote:
|
schiacciato
|
Settimane piuttosto stressanti e il caldo, come sempre, amplifica tutto. Ma anche questa estate finirà. Non devo pretendere troppo e permettermi di rallentare quando ne ho bisogno.
|
Quote:
|
ho la testa che pesa come una palla da bowling sul corpo..è la depressione questa :(
|
Molto debole e senza vitalità
|
Sospettoso e vuoto...non riesco più a vivere nel momento.
|
Prigioniero.
|
Dopo aver fumato meglio...
|
Sfinito...
|
Sfiduciato
|
Demotivato
|
Sonnolento... z.z
|
Non ho niente da cui ripartire o verso cui andare.
Mi sono stancata, penso |
Quote:
|
Stanco, ma la parte di Luglio che mal sopporto sembrerebbe ormai più alle spalle che il contrario...se mi scombussola sto mese comunque.
|
Male, vivo di mazzate tutti i giorni
|
Mi sento un genio, ho lasciato gli ansiolitici a casa mia e devo stare dai miei per qualche giorno :bene:
|
Nevrotico al 100% e gli ansiolitici ce li ho a 40km di distanza, il daparox da solo non fa nulla, sto esaurito completo proprio
|
Non più umano.
|
Molto contenta perché ho fatto una cosa a cui tenevo.
|
Non ho alcuno stimolo all'azione, non ho voglia di fare nulla, mi sento apatica
Ormai da un po' Anche se ci fosse un “attivante” non ho neanche la voglia di attivarmi |
Malinconico...il confronto con gli altri mi sta bloccando sempre più ed evito evito evito...ci vuole una terapia d'urto.
|
Quote:
|
Quote:
E' una cosa ciclica a cui non posso oppormi, ed è molto fastidioso. Contemporaneamente mi viene una tristezza assurda. |
Ho ripreso a overthinkare...di solito tempo 7-10 giorni e dovrebbe tornare a un livello più "tollerabile".
|
Meglio di stamattina.
Non so perché ma sta continuando questo fenomeno per cui la mattina sono senza forze, e mi riprendo solo al pomeriggio... |
Stufo al massimo di sta vita...
|
Quote:
|
Post-sbornia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |